veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
Domani sera capatina al Garden dop ole 21, vediamo se il mercoledì sera si conferma una serata propizia.
Ieri per caso sono passato all'Arcobaleno alle 17 di pomeriggio e ho visto uscire una coppia molto carina: lei mora sulla trentina con minigonna e calza lavorata e lui alto con spalle poderose...ho provato ad entrare ma chiaramente non ve n'erano altre...Ho provato a chiedere se hanno fatto qualcosa ma erano tutti intenti a smanettare cazzi....alle 18 me ne sono andato. Proverò ad andare un'altra domenica di primo pomeriggio...
chi c'era in biglietteria? paolo o l'altro , il titolare? il titolare e' il vecchio... mntre paolo e' un po piu giovane moro di capelli..
C'erano entrambi quando sono arrivato e poi è rimasto l'anziano. Il più giovane parlava con un ragazzo giovane riccio con gli occhiali...probabilmente della coppia che era uscita ma non ho approfondito...
ok grazie chiedero' di persona a paolo per ragguagli dato che lo conosco 

Allora Marcone...sei stato all'Arcobaleno a domandare al tipo dell'entrata?
-
- Veterano dell'impulso
bixcoppie ha scritto:Allora Marcone...sei stato all'Arcobaleno a domandare al tipo dell'entrata?
Mah...Markone...
ha una moglie che gli perdoni tutto (a Markone)
però con questa storia dei cinema...
il 15 do gennaio scrive "Paolo mi sembra si chiami "
il 30 di gennaio "ok grazie chiedero' di persona a paolo per ragguagli dato che lo conosco"
in mezzo non recensisce niente,
a me questi cinema hard continuano a dare l'impressione di perdite infinite di tempo (libero)
e dato che io non ne ho vi seguo con simpatia,
però alla fin fine salvo il racconto di Kapedag, cosa facciamo?
20 anni al buio nella speranza che entri una femmina, magari la compagna del bigliettaio?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Questa mi ha davvero fatto morire! Un applauso.zazaza6969 ha scritto: 20 anni al buio nella speranza che entri una femmina, magari la compagna del bigliettaio?

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Sabato al Garden, primo pomeriggio, ritrovo la coppia che avevo incontrato la prima volta che c'ero andato (vedi questo stesso thread molte, molte pagine fa). Loro non mi riconoscono: vuol dire che sono invecchiato male. Però alla fine hanno comunque scelto me: vuol dire che gli altri singoli sono comunque peggio di me invecchiato. Lei però stavolta si limita a masturbarmi, con una certa enfasi tale che a un certo punto credo che voglia staccarmelo. Mi fa venire in sala, io le dico "buona serata", lei "ciao", lui mi ignora.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Nuovi Impulsi
Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????
no ancora non sono stato al cienma a chiedere a paolo perche sono stato ammalato
Comunque sono passato all'Arcobaleno anche sabato...tristezza! poi ho trovato una coppia in parcheggio che voleva venire al cinema ,ma poi per paura dei soliti pesanti ha desistito. Hanno detto di frequentare a volte il "200" però una domenica pomeriggio vogliono tornare a Vicenza. Spero per quelli che la incontreranno perchè lei è veramente notevole!
-
- Primi impulsi
Sono stato una volta, l'anno scorso e mii sono molto divertito.cpsbarazzina ha scritto:Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????
Premesso che, ero partito da Roma ed era di venerdì. Tengo a precisare che, l'evento si svolge una volta al mese e di venerdì. Il cinema si chiama "Modernissimo" e si trova in via Resistenza, 12 a San Giovanni in Marignano, vicino Cattolica. Tornano alla volta in cui mi sono recato lo scorso anno, ho conosciuto questo cinema, tramite un annuncio sul sito morenasex. Funziona così: si prenota, telefonicamente, entro il giorno in cui c'è l'evento. Possono entrare coppie, singoli/e e trans. La volta in cui mi recai, all'ingresso, pagai 50 euro e iniziava alle 22:00 circa, fino a notte inoltrata. Appena entrai nel cinema, la proiezione del film era già iniziata. Notai che c'era già qualche coppia. Vi erano parecchi singoli ed anche trans. Ad un certo punto, notai che entro una donna bionda, molto appariscente e con un vestito bianco. Sembrava che fosse già conosciuta. Ad un certo punto, la serata si trasformò. Le coppie e i trans erano stati avvicinati dai singoli e la bionda idem. Uscì dal cinema dopo circa 3 - 4 ore, soddisfatto...

-
- Primi impulsi
Sono stato una volta, l'anno scorso e mii sono molto divertito.cpsbarazzina ha scritto:Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????
Premesso che, ero partito da Roma ed era di venerdì. Tengo a precisare che, l'evento si svolge una volta al mese e di venerdì. Il cinema si chiama "Modernissimo" e si trova in via Resistenza, 12 a San Giovanni in Marignano, vicino Cattolica. Tornano alla volta in cui mi sono recato lo scorso anno, ho conosciuto questo cinema, tramite un annuncio sul sito morenasex. Funziona così: si prenota, telefonicamente, entro il giorno in cui c'è l'evento. Possono entrare coppie, singoli/e e trans. La volta in cui mi recai, all'ingresso, pagai 50 euro e iniziava alle 22:00 circa, fino a notte inoltrata. Appena entrai nel cinema, la proiezione del film era già iniziata. Notai che c'era già qualche coppia. Vi erano parecchi singoli ed anche trans. Ad un certo punto, notai che entro una donna bionda, molto appariscente e con un vestito bianco. Sembrava che fosse già conosciuta. Ad un certo punto, la serata si trasformò. Le coppie e i trans erano stati avvicinati dai singoli e la bionda idem. Uscì dal cinema dopo circa 3 - 4 ore, soddisfatto...

Raccontato così, sembra una roba organizzata, con coppie (forse a pagamento) che garantiscono un certo spettacolo....