CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#271 Messaggio da kapedag »

Sandrograzia ha scritto:Ieri sera siamo stati in un club e all'ingresso ci hanno fotocopiato il documento. Fatto obbiezione! e come risposta ci hanno detto che fotocopiare il documento faceva parte del regolamento interno!Per i prossimi anni non era piu necessario. Ho cosi o non ci facevano entrare!
Cazzate che "impongono" quelli delle federazioni.
Ma ci stiamo arrivando, hanno cominiciato a capire che questa storia non solo è scorretta ma illegale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sandrograzia
Primi impulsi
Primi impulsi

#272 Messaggio da Sandrograzia »

kapedag ha scritto:
Sandrograzia ha scritto:Ieri sera siamo stati in un club e all'ingresso ci hanno fotocopiato il documento. Fatto obbiezione! e come risposta ci hanno detto che fotocopiare il documento faceva parte del regolamento interno!Per i prossimi anni non era piu necessario. Ho cosi o non ci facevano entrare!
Ma ci stiamo arrivando, hanno cominiciato a capire che questa storia non solo è scorretta ma illegale.
Sarà anche come dici tu (chissa) ma se non diamo i documenti stiamo fuori. Sono pur sempre strutture private e se nel regolamento interno come ci hanno detto ce scritto che per l'iscrizione al club e necessaria la fotocopia del documento! Come possiamo obbligarli a farci entrare! Ci dai la dritta per entrare senza documento?(se ne esiste una) :lol: o cosa si puo fare in questi casi? :bonk:

effimero
Primi impulsi
Primi impulsi

#273 Messaggio da effimero »

.......................................................t a b u l a..........................r a s a.......................................game over..........................................................................................................
carne e soldi

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#274 Messaggio da kapedag »

Sandrograzia ha scritto:
kapedag ha scritto:
Sarà anche come dici tu (chissa) ma se non diamo i documenti stiamo fuori. Sono pur sempre strutture private e se nel regolamento interno come ci hanno detto ce scritto che per l'iscrizione al club e necessaria la fotocopia del documento! Come possiamo obbligarli a farci entrare! Ci dai la dritta per entrare senza documento?(se ne esiste una) :lol: o cosa si puo fare in questi casi? :bonk:
Non puoi fare nulla, se non vogliono non entri e, questo almeno, è giusto. Non dico sia giusto perchè "struttura privata" come la chiami tu ma perchè a casa d'altri si va seguendo le regole che impongono, anche nei locali pubblici. Ora salteranno fuori quelli che dicono che in un locale pubblico tutti possono entrare attesa la natura dello stesso: non è così. Il locale pubblico può selezionare qulla base di criteri che però non siano discriminatori e fuori legge.
Riguardo a quello che ho scritto e quotato mi riferivo alla fotocopia, su quella nulla da fare: è illegale salvo che non dimostrino di gestire questi dai sensibili a norma.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#275 Messaggio da kapedag »

Credo che la questione delle coppie PR debba esser trattata qui essendo un aspetto gestionale.
Fino ad ora non ho detto la mia in materia in quanto non l'ho ritenuto, dal punto di vista dell'utente, una questione strategica, anche se capisco che dal punto di vista delle gestioni invece lo sia. Ora che, però, arrivano le bordate delle corporazioni mi sento di intervenire.
Personalmente credo che mutuare sic et simpliciter comportamenti e modelli borghesi nel lifestyle abbia aspetti negativi e positivi: i primi nascono dal fatto che si tende sempre più a fare vetrine poco operative, questo non vale solo pe le coppie PR ma anche per le discoteche erotiche in cui alcuni privè si stanno trasformando, per le comitive chiassose che stanno prendendo piede; gli aspetti positivi sono quelli consueti della promozione, essendo questo un canale promozionale favorisce un ricambio anche generazionale, in quanto i giovani sono abituati a questo modello. I giovani, però sono anche quelli ceh ingrossano le file delle "vetrine" creando anche disagio nei confronti delle lei di coppia che si devono confrontare con queste ragazze che stanno li solo a fare scena o si accoppiano in ristretti gruppetti straconosociuti (che gusto ci troveranno....) e spesso solo per fare scena.
In conclusione credo che certi fenomeni siano inevitabili e legati all'evoluzione dell'ambiente anche se la "normalizzazione" ad essi inerente, - a mio avviso - nel saldo vantaggi/svantaggi tende a far prevalere i secondi.
sbirulino ha scritto: Il Krystal e mr K non sono i depositari della verità assoluta.
Su questo potrei anche concordare ma la serietà e l'approccio gestionale di queste persone e soprattutto di mrs K e fuori di discussione e se contrastano questo fenomeno loro che ci sono dentro, tendo a ritenere che le motivazioni sia ben lungi dal timore di concorrenza, come hanno più volte dimostrato con scelte di grande coerenza, prima di tutte la serata solo coppie del sabato che è unica nel panorama dei privè, se poi aggiungiamo la riduzione al minimo degli oneri amminsitrativi per il rispetto della privacy, la gestione personale e relazionale - anche se sempre professionale (magari anche troppo qualcuno si lamenterà visto che sono entrambi persone appettibili dal punto di vista sessuale)- del locale...mi fa propendere per prendere con le pinze questo fenomeno emergente nel paese delle mode dove alla fine uno solo vince e tutti gli altri perdono.
Vorrei precisare una cosa per amore di chiarezza: io non sono il generale delle truppe cammellate messe in campo da Krystal Club, per diversi motivi: primo tra tutti che loro non le hanno quelle truppe si difendono da soli, ho sempre pagato quando vado al Krystal e lo faccio molto volentieri visto quello che mi offrono e, infine, non condivido con loro molte cose che però stanno sull'aspetto personale del modello di coppia swinger non certo su quello di gestori di club, dove solo gli ho consigliato prudenza nell'innovare sulle cose che a loro piacciono personalmente (vedi caso singole), visto che non vivono sul privè e si possono permettere di divertirsi.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#276 Messaggio da sbirulino »

Ciao Kapedag ,

in effetti le giovani coppie che si avvicinano a questo mondo "libertino" sono abituate al modello "lista + pr"....anzi molti di loro si stupirebbero di non trovarlo. Piaccia o no funziona cosi......ormai c'è il pr anche per organizzare il compleanno dei bambini da mc donald !!!

Altro discorso è che l' arrivo di coppie più giovani abbia trasformato il luogo club in ambiente più da discoteca trasgressiva e passerella.....che luogo di giochi erotici nel vero senso della parola.

Cmq essere circondati da coppie giovani , allegre e carine fà piacere....esu 10 che fanno passerella 1 che gioca c'è.
Poi l' arrivo di gente nuova ci vuole.....ci ritroveremo sempre gli stessi!

Sul discorso K , non voglio alimentare polemiche di nessun genere. Semplicemente voglio sottolineare che ciascun utente deve poter scegliere in libertà luoghi e metodi di accesso ......senza che chi non è daccordo venga etichettato per la scelta fatta.

Io frequento il K , il Fashion , a volte il Bolero . Non ne faccio una questione se la gestione è più o meno imprenditoriale , se i proprietari mi sono più o meno simpatici........ci vado perchè quella sera mi và di andare in quel luogo e penso di divertirmi.

Ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#277 Messaggio da kapedag »

@ sbirulino
ciao a voi, le coppie giovani che entrano nei privè sicuramente allietano ma - te lo dico per esperienza - non sono sempre graditissime dalle lei di coppia che si devono confrontare con queste ragazze e che sono abituate a un interesse più "concentrato". Inoltre, fanno emergere le gelosie represse e possono creare discussioni. La mia S, ad esempio, che è una ragazza giovane e piacente, non ha gradito una sera al Bolero tutte queste coppiette semiminorenni e si rifiutava di ballare accanto a tutte queste (considera anche che a lei dei ragazzini non frega aassolutamente nulla) dicendo che il contesto non è da privè...se doveva fare quello se ne andava a Rimini in qulche megadisco...io non potevo non darle ragione. Tutte queste coppiette arrivavano con un organizzazione tali..."lidi ferraresi" non so che.....ora, premesso che il ringiovanimento dei locali è una cosa ottima, sarebbe il caso di scegliere persone con la testa giusta per attuarlo, non elementi estranei e solamente decorativi. Riguardo alla libertà di scelta quello che scrivi è - ovviamente - condivisibile ma la scelta deve esser consapevole, ovvero informata, altrimenti che scelta è. Anche noi pensiamo a divertirci e frequentiamo K e B ma, per una questione di amor proprio, preferiamo non esser presi in giro ne da coppie fake, ne da coppie scoppiate, ne da personaggi pagati....tutto qui.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#278 Messaggio da KrystalClub »

@kapedag: condivido in pieno i tuoi ultimi interventi, sia qui che nel topic "recensioni".
In particolare, ricordo che la tua S ci aveva descritto il disagio da te ricordato mentre eravamo attorno ad un tavolo in Austria.

Ora, uscendo dalla questione "coppie PR", uno dei rischi concreti per la gestione di uno swinger club è quello di riempire il locale con elementi inadatti al contesto e, peggio ancora, curiosi.

Se da una parte si possono attuare strategie volte a consentire anche a coppie relativamente giovani di non sentirsi spaesate, non dobbiamo mai dimenticare che raramente due fidanzatini ventenni hanno la maturità emotiva, sentimentale, sessuale, per affrontare con spalle robuste tutte le insidie di un mondo dove ci si scontra contro le regole o i tabù sotto il peso dei quali siamo più o meno tutti cresciuti.

Certo, la gioventù porta con sé la freschezza; d'altra parte, uno swinger club deve rivolgersi a chi ha intrapreso uno stile di vita, o quantomeno a chi senta che la propria indole sta andando in quella direzione ed ha sufficiente consapevolezza di quanto si accinge ad affrontare, coinvolgendo anche i propri affetti in questo viaggio, con tutti i pericoli del caso.

In questo contesto, nel quale una coppia si mette -non solo metaforicamente- a nudo, l'elemento più destabilizzante sono i curiosi, vale a dire coloro che nulla hanno a che fare con il mondo del lifestyle, e che ci fanno sentire spiati (rubo la citazione a qualche acuto forumista) come bestie allo zoo.

L'unica soluzione come gestori è quella di tenere gli occhi bene aperti, e di confidare sulle impressioni delle persone che conosciamo meglio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#279 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:@kapedag: condivido in pieno i tuoi ultimi interventi, sia qui che nel topic "recensioni".
In particolare, ricordo che la tua S ci aveva descritto il disagio da te ricordato mentre eravamo attorno ad un tavolo in Austria.
....uno swinger club deve rivolgersi a chi ha intrapreso uno stile di vita, o quantomeno a chi senta che la propria indole sta andando in quella direzione ed ha sufficiente consapevolezza di quanto si accinge ad affrontare, coinvolgendo anche i propri affetti in questo viaggio, con tutti i pericoli del caso.
Non so chi stia scrivendo di voi se A o S ma entrambi sapete che quei "pericoli" li ho vissuti sulla mia pelle in passato con conseguenze importanti. E' per questo che insisto sulla trasparenza, sempre a quel piacevolissimo tavolo in Austria ve l'ho accenato, la mia posizione è che si può accettare tutto, anche l'illegalità che nasce da un costrutto o normativo anacronistico in materia di prostituzione, basta che tutto sia chiaro e che si possa scegliere in consapevolezza, per spiegarmi meglio: si a coppie pagate, si a singole (professioniste o meno), si a lui di coppia scoppiati, si a coppie singolo-singola, si ai singoli, si al bdsm, basta non concentrare tutto nello stesso locale, distinguere le serate e soprattutto che ognuno all'interno del privè sappia cosa fanno quelle persone li dentro e possa decidere se avvicinarsi o no oppure anche se cambiare locale.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#280 Messaggio da monelloTrento »

se posso vi do anche io il mio punto di vista sui pr, sono ovviamente ben accette anche le ctitiche su quello che scrivo perchè non voglio ne sono in grado di insegnare niente a nessuno.

Il problema per me non è ne dei pr ne delle coppie che vi fanno riferimento, è nelle gestioni che vi sono dietro.
Ci sono settori in cui non puoi prescindere dai rappresentanti/agenti di commercio, che probabilmente non fanno nulla di diverso rispetto a quando fanno i pr; cercano clienti, li fidelizzano, portano il loro nome all'azienda che gli offre un prodotto e il rappresentante incassa una percentuale. Tutti siamo "vittime" di questo quando compriamo qualcosa, ma nessuno si sente venduto perchè si sa che le cose funzionano così ed i ruoli sono chiari.
è ovvio poi che se il cliente invece di affezionarsi al prodotto fa capo sempre al rappresentante nel momento in cui quest'ultimo ha maggior interesse a vendere il prodotto di qualcun altro fa cambiare bandiera al cliente (e nel caso dei privè il prodotto è l'insieme di quello che offre il locale), ma questo succede quando chi offre non è in grado di soddisfare le esigenze del cliente, e succede per una sua mancanza, non per la furbizia del pr o per l'ignoranza del cliente (che nella maggior parte dei casi valuterà sempre sulla base dell'offerta percepita e mai di cosa ci stia dietro).
Nello specifico, credo che se un pr riesce a spostare molte coppie da un locale ad un altro è solo per l'incapacità di chi lo gestisce (cosa sicuramente molto difficile) e nel caso dei privè non credo sia difficile vedere delle falle anche in quei locali che non usano i pr. Mi permetto di dire quello che ho visto sentito o letto senza fare nomi, sperando che qualcuno non si offenda, giusto per cercare di essere il più chiaro possibile.
Sono stato in un locale, bellissimo ma con poca frequentazione, dopo qualche anno ci sono tornato con una nuova gestione e l'unico cambio percepito riguardava l'ambientazione; che senso ha investire in una cosa già molto bella e lasciare tutto il resto uguale?
una coppia sposata (non di amici protempore) una volta mi raccontò di essere stata invitata dalla gestione di un club a pagare un sovraprezzo alla quota d'ingresso o ad abbandonare il locale per il fatto che la lei non giocava (lei non voleva giocare per un principio di mestruazioni inatteso, non per chissà che motivo); cosa pretendi, che poi tornino e magari portino qualche coppia amica?
quando vai in giro da singolo l'accoglienza che c'è al krystal (qui il nome si può anche fare) negli altri club io non l'ho mai trovata, ma questo anche prima di sapere che leggevo superzeta; le coppie penseranno che è solo una questione di "orgoglio" e gli altri gestori penseranno che tanto di singoli ne è pieno il mondo, ma il fatto è che se leggi in una recensione che un singolo ha pagato 250 euro per una serata e sembrava che fossero loro a dover pagare lui, quando vuoi andare li non ci vai da singolo, ci vai con la prima zoccola che trovi (inteso non in senso dispregiativo ma nell'accezione kapedaghiana del termine) a far finta di essere una coppia del mulino bianco perchè
come si dice dalle mie parti alla fine "ogni capra ha i suoi becchi e ogni becco le sue capre". Ma se invogli questo, non è che l'ambiente migliori, anzi, così come non migliora se non sai se ci sono i pr, chi sono, chi sono i gestori ecc ecc. Poi, una volta che i ruoli sono chiari, ognuno da loro la confidenza che ritiene giusto. Io se vedo una coppia pr o i gestori che giocano non mi scandalizzo, però deve essere chiaro se lo fanno per divertimento o per lavoro, altrimenti può dar fastidio perchè devi sapere cosa comprende l'offerta del locale; non credo sia poi molto diverso anche per le coppie.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#281 Messaggio da monelloTrento »

@kape
dato che ho tempo da perdere ti dico anche cosa penso di questo topic.
tu l'hai centrato tutto sulla privacy, sulle fotocopie dei documenti sulle tessere ecc ecc; al giorno d'oggi se vai in giro con un telefonino che può connettersi ad internet chiunque può inviarti una specie di virus senza che tu nemmeno te ne accorga e sapere a chi telefoni, cosa scrivi nei messaggi e dove sei, perchè il telefonino funge da navigatore. C'è chi riesce ad interfacciarsi nei collegamenti bluetooth delle automobili restando all'esterno di esse e riuscire a modificare i parametri delle centraline elettroniche (immagina con quali conseguenze). Se queste cose ora sono marginali, in futuro (breve) diverranno la norma ed alla portata di molti, indipendentemente dalle leggi sulla privacy che si possono fare. Cosa ti preoccupi, se ti fotocopiano un documento d'identità? se le normative che regolano questo settore non esistono, in qualche modo dovranno pur cercare di cavarsela al meglio anche i gestori.
Anche sulla questione delle tessere; per come la vedo io un gestore deve far quadrare i conti, se non lucra sulle tessere dovrà alzare il prezzo d'ingresso o viceversa. Cambia solo il fatto se preferisca avantaggiare una clientela stabile (dato che la tessera la paghi una volta sola all'anno) o una clientela di passaggio. L'importante è che siano chiari i prezzi, poi per il resto ognuno fa le sue scelte.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#282 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto:
.....

In questo contesto, nel quale una coppia si mette -non solo metaforicamente- a nudo, l'elemento più destabilizzante sono i curiosi, vale a dire coloro che nulla hanno a che fare con il mondo del lifestyle, e che ci fanno sentire spiati (rubo la citazione a qualche acuto forumista) come bestie allo zoo.

.....
Si limitassero a spiare sarebbe il meno: spesso vengono con coppie di amici e, tutti assieme, fanno comunella parlando a voce alta del più e del meno, fanno commenti inopportuni, ridono stupidamente schiamazzando e disturbando in continuazione. Per fortuna, almeno nei locali che frequentiamo noi, la sicurezza quando li individua provvede a ridimensionarli un po'.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#283 Messaggio da leonida »

leonida ha scritto: ll gestore che punta sulle coppie pr non farà mai un tubo per migliorare il suo locale, tanto poi si affida alla coppia PR rimanendone poi succube.
Il locale che al contrario fa di tutto per essere attrattivo non smetterà mai di migliorarlo, creando e inventandosi feste, cercando i DJ migliori, migliorando i propri servizi, mettendoci il cuore e la faccia....

....Quindi se vogliamo quardare qualche centrimetro più in la dei nostri piedi e non solo quanto e come ci siamo divertiti la sera prima, pensiamo a quanto questo nuovo "modello" a lungo termine possa effettivamente dannegiarci.
Non ė mai bello autoquotàrsi, sa di auto celebrazione, ma qualche giorno prima del flame di sbirulino era emerso uno dei punti centrali del problema, che tra l'altro Jeronim ha giustamente rievidenziato.

Non sono le coppie cattive o quelle buone che bisogna cercare, ma avere ben chiaro a cosa portano i due modelli diversi.
Sorrido quando sento paragonare un prive ad una discoteca, per giustificare le coppie PR.... I contenuti, l'esperienza, le aspettative mi sembrano siano totalmente diverse.

E comunque gli esempi gli abbiamo sotto gli occhi, nel mio post citavo tanto per cambiare il Mythodea che non ė certo perfetto, anzi. Ma ė sulla buona strada per migliorarsi e senza ricorrere alle coppie PR, ma migliorando la propria esperienza di sauna prive, curando dettagli e aprendo le orecchie ai suggerimenti e segnalazioni.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#284 Messaggio da giulia »

blackdevil ha scritto: vengono con coppie di amici e, tutti assieme, fanno comunella parlando a voce alta del più e del meno, fanno commenti inopportuni, ridono stupidamente schiamazzando e disturbando in continuazione. Per fortuna, almeno nei locali che frequentiamo noi, la sicurezza quando li individua provvede a ridimensionarli un po'.
Anche noi frequentiamo i stessi locali e devo ammettere che a me personalmente danno veramente fastidio tutti questi gruppetti di "visitatori " che incontriamo più all'Olimpia. Purtroppo non e mai capitato di vedere la sicurezza che dica loro qualcosa. Sabato scorso, credetemi, non sapevo cosa fare, mentre eravamo nella sala coppie, si e fermato un gruppetto dietro la finestrella a guardare e nel frattempo tra una rista e l'altra parlavano qualcosa di agricoltura e di cosa si dovrebbe fare. Dopo un po siamo usciti e siamo tornati a ballare .....Sinceramente , a questo punto non sarebbe più semplice e rispettoso da parte di queste "coppie"/"gruppetti" entrare a guardare un film ??
Questa sera speriamo che sarà meglio ......

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#285 Messaggio da sensibilmente »

leonida ha scritto: E comunque gli esempi gli abbiamo sotto gli occhi, nel mio post citavo tanto per cambiare il Mythodea che non ė certo perfetto, anzi. Ma ė sulla buona strada per migliorarsi e senza ricorrere alle coppie PR, ma migliorando la propria esperienza di sauna prive, curando dettagli e aprendo le orecchie ai suggerimenti e segnalazioni.
a dire il vero di liste al mytho se ne son già viste
inoltre il prossimo evento del 2 marzo ha due prezzi differenti, uno per le liste e uno per i fuori lista

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”