caccamo88 ha scritto:ciao ragazzi sono un novizio anche io anche se da molto che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi!
Spero che vi piaccia il mio nick
caccamo88 ha scritto:ciao ragazzi sono un novizio anche io anche se da molto che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi!
Well... l'altra scelta era quale? Pipidopo89 ?
Nonostante i 25 anni del giovane forumista, credo sia un tributo al mitico Felice
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Benvenuto a nuovi members ! mica utenti qui, ma "membri"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
come altri prima di me ho letto, visto e (spero) imparato qualcosa da questo sito, adesso proverò, se riesco, a dare anche il mio piccolo contributo...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)