Parito...treno transiberiano, neve freddo traffico ...giornata da dimenticare. Meglio fare un viaggio nei ricordi di Sabato sera... Siamo arrivati attorno alle 23:00 puntualmente in ritardo ripetto all'ora preventivata, come ci aspettavamo troviamo una coda pazzesca tuttavia essendo in ben due liste SDC e SZ troviamo subito M.ss K che ci accoglie e saliamo assieme ad un altra coppie anch'essi in lista quasi immediatamente. Il locale era già pieno ma lo sarebbe stato ancora di più nel corso della serata e la gente è entrata fino alle 2,30 apettando che delle coppie uscissero per lasciare il posto. Appena entrato il mio primo pensiero è andato al raduno SZ, infatti mr K mi aveva investito del titolo di caronte con compito di radunare tutti e traghettarli al tavolo che ci aveva riservato. Vado in sala fumo e trovo Jeronime e Coppiacalda, poi torno al bancone dell'ingresso ed ecco che spunta Leonida poi al Bar Mia e Marselleus restavano i lazykey ma erano già al tavolo a noi riservato.
Alle 23,15 la gente era già in pista e la frenesia di partecipare era tantissima ma avevamo un brindisi da fare.
Al tavolo ci raggiunge Mr. K con torta gigante, due bottiglie e fotografo per immortalare il tutto. Purtroppo per radunare tutti e sopratutto per catturare la Bianconiglia che scalpitava per ballare e scatenarsi mi sono perso i commenti iniziali e i saluti ho dovuto farli frettolosamente ma di sicuro Jeronime e Leonida sapranno integrare.
Incontro intenso, fatto di persone speciali, è come togliere la maschera all'uomo ragno e scoprire dietro al nick la persona che si nasconde e da li scopri dopo poche parole che le scritte nel forum prendono vita, le puoi ascoltare e vedere e associ le idee, le frasi ad una persona e scopri di avere davanti uno sconosciuto che conosci da sempre...magico !!!
Comunque brindisi, foto con triangolino (quadratino A5) bianco in viso, taglio della torta e poi via tutti a ballare in pista.
L'unico rammarico è che non sono riuscito a parlare con tutti con la dovuta calma, complice la musica, le tante coppie straniere che volevo salutare che non vedevo da tanto e le coppie di sempre che abbracci ogni sabato.
Al prossimo raduno Leonida deve proporre di mangiare la pizza con un po' più di anticipo
Comunque torniamo alla serata: sala disco animata da una consolle che in tantissimi anni di privè non ho mai visto, da far invidia al Pasha di Ibiza; suonava infatti Mattara che per chi non lo conoscesse è uno dei dj più famosi a livello europeo, ha prodotto tantissimi successi nel settore della musica Dance , accompagnato dalla Voce di Luca Menti, anche lui non ha bisogno di presentazioni. La disco comincia con un live proprio con la voce di Luca salito su un palchetto rotante illuminato da sotto con tanto di telecomando che ci ha fatto schizzare in alto subito l'adrenalina. E' salita velocemente e ha continuato ad alimentarsi facendoci perdere inibizioni, pensieri negativi, vestiti, forse anche le mie chiavi ma non importa è stato bellissimo e come tutte le cose che piacciono è trascorso tutto troppo in fretta.
E' difficile trasmettere con le parole l'emozione che ho vissuto, in un'altra recensione ho usato una metafora che trovo si addica perfettamente alle sensazioni provate: era come essere ad una festa delle superiori, tutti uguali, tutti senza pensieri, tutti con quella passione genuina e sincera che solo un diciottenne puo' provare, accomunati solo dalla voglia di fare casino.
Il fatto che la pista fosse ben animata ha avuto anche dei risvolti positivi nella parte privè: infatti rispetto a qualche anno fa non c'è stata la solita emigrazione di massa alle 2 e le due sezioni sono rimaste sempre ben equilibrate.
Comunque riportando un commento che ho sentito "tanta roba !!!"
Ora per non essere di parte dovrei trovare un qualcosa di negativo, una cosa che non mi è piaciuta...in effetti la Biancogniglia non riusciva ad arrampicarsi nel secondo palo della pista poichè a differenza di quello principale è fatto diversamente ed è scivoloso, ho proposto a MR K di metterci il grip della racchetta da tennis

A parte gli scherzi è stato tutto perfetto per la mia personale opinione e una serata così supera anche quella di capodanno. La differenza di una serata la fa la gente e quello che può fare un gestore è metterla a proprio agio e fare di tutto affinche si diverta; alcuni diranno che il K sta diventando più una discoteca trasgressiva che non un privè, altri diranno che tutta questa musica attira coppie troppo giovani, altri che non si gioca più ma si balla e basta ma la verità è che è impossibile creare una situazione perfetta per tutti poichè siamo tutti diversi come lo è la concezione di situazione ideale. Sinceramente il partecipare a delle feste o andare in dei locali dove non c'è musica o il DJ fa in modo che ad una certa ora mette degli insuccessi svuotapista per accompagnarmi nell'altra parte non fa per noi, la bianconiglia scapperebbe e non ci siamo mai divertiti in feste con un "unico" scopo. QUando hai l'adrenalina del divertimento della pista e vai in privè con il sorriso, quando vuoi e sopratutto perchè lo vuoi come coppia allora poi ti diverti veramente ed è più facile trovare la situazione giusta. Abbiamo sempre conosciuto belle coppie e situazioni interessanti basta volerlo, non accontentarsi ed entrare in privè con lo giusto stato d'animo di entrambi, mai entrare per fare un favore al partner anche se vuol dire andare "di là" una volta in un mese.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde