Non c è bisogno che le racconti tutte, basterebbe anche ne raccontassi una.belnudo ha scritto:ottimo primo messaggio!krioeticone ha scritto:Ciao, io e la mia compagna pensavamo di provare il Mythodea questo lunedì nel primo pomeriggio. Ci piacerebbe incontrare coppie e singoli. Qualcuno ci è già stato nella giornata di lunedì? Com'è la frequentazione? Avete mai incontrato singoli di colore?
Il singolo di colore meriterebbe un topic apposito, quante ne avrei da raccontare...
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Se la deve tirare...Giovanotto ha scritto:Non c è bisogno che le racconti tutte, basterebbe anche ne raccontassi una.belnudo ha scritto:Il singolo di colore meriterebbe un topic apposito, quante ne avrei da raccontare...

Il singolo di colore, appassionate a parte, delude abbastanza perché alla fine la fantasia è poca... Certo, non manca la prestanza puramente fisica ma la conclusione è... come dire... deludente!

Al Mythodea, noi, non ne abbiamo mai visti. Abbiamo visto delle lei di coppia (o trio) un po' più "abbronzate" della norma, ed erano molto carine...

Per fortuna siamo in Italia e questa categoria è pressochè assente dai già intasati privè di singoli caucasici....in sostanza non hanno i soldi per entrare...Per chi fosse interessato a questa "esaltante" esperienza può trovarne a bizzeffe nelle saune del sud della Francia o in quelle inglesi.belnudo ha scritto:Il singolo di colore meriterebbe un topic apposito, quante ne avrei da raccontare...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
OT
belnudo, ma non vieni al k domani sera ? avevo visto una tua adesione con tanto di foto tua e della tua nuova compagna
fine OT
belnudo, ma non vieni al k domani sera ? avevo visto una tua adesione con tanto di foto tua e della tua nuova compagna

fine OT
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Giovanotto, permettimi di ricordare un vecchio proverbio "chi ha pane non ha denti"! C'è gente che ci metterebbe la firma per la certezza di un "misero pompino"...Giovanotto ha scritto: Per quel che mi riguarda è la prima volta che in un privè non concludo niente o meglio ho ricevuto un misero pompino da una ragazza giovane , lei di coppia, più spinta dal suo compagno che dalle proprie voglie.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Nuovi Impulsi
Molte volte, le coppie non disdegnano la presenza, o il "contributo" del singolo. Però il singolo dovrebbe, con un po' di astuzia, creare un pizzico di intrigo, attraverso il gioco di sguardi, finti "voluti" discreti contatti e il gioco è fatto, se ce la risposta bene, altrimenti l'insistenza è solo dannosa.
Troppo spesso si assiste a comportamenti disdicevoli, esempio: la processione al seguito della coppia, così annullano qualsiasi desiderio, mandando a rotoli il piacere di tutti.
Troppo spesso si assiste a comportamenti disdicevoli, esempio: la processione al seguito della coppia, così annullano qualsiasi desiderio, mandando a rotoli il piacere di tutti.
È ufficiale, la mitica RITTSTEIN di una volta è ormai definitivamente SAUNA GRANNY.
In foto tre giovani clienti.
Età media over 65.

In foto tre giovani clienti.
Età media over 65.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bene, bene, sarà merito dei recenti lavori di ammodernamento che, come si vede dalla foto, han dato quel tocco di eleganza che le mancava riportandola ai fasti di un tempo
ah, la rittstein !!!
-
- Impulsi avanzati
No non fraintendere. Non intendevo snobbare un pompino,anzi,sto bene anche senza far niente e magari avere intorno contesto piacevole. Intendevo solo far passare il concetto che in quel locale per i singoli si combina poco o niente.yumoto ha scritto:Giovanotto, permettimi di ricordare un vecchio proverbio "chi ha pane non ha denti"! C'è gente che ci metterebbe la firma per la certezza di un "misero pompino"...Giovanotto ha scritto: Per quel che mi riguarda è la prima volta che in un privè non concludo niente o meglio ho ricevuto un misero pompino da una ragazza giovane , lei di coppia, più spinta dal suo compagno che dalle proprie voglie.
Ps il pompino era misero nel vero senso della parola perché lei lo ha fatto contro voglia e solo per assecondare le insistenze del compagno di turno.non mi ha fatto neanche venire
yumoto ha scritto: C'è gente che ci metterebbe la firma per la certezza di un "misero pompino"...
concordo: della figa non si butta via nulla e non disprezzo mai "un misero" pompino
per fortuna! Dove vado io di solito ce ne sono due o tre e bastano e avanzano per atteggiamenti e comportamenti. Ieri, serata bollente e permanenze protattesi ben oltre l'orario normale di chiusura. E di colored niente, meno malekapedag ha scritto: Per fortuna siamo in Italia e questa categoria è pressochè assente dai già intasati privè di singoli caucasici....in sostanza non hanno i soldi per entrare...
-
- Impulsi avanzati
Ok .allora se ci dovessimo incontrare in un privè, a voi le "miserie"!aguirre1 ha scritto:yumoto ha scritto: C'è gente che ci metterebbe la firma per la certezza di un "misero pompino"...
concordo: della figa non si butta via nulla e non disprezzo mai "un misero" pompino

Giovanotto ha scritto:
Ok .allora se ci dovessimo incontrare in un privè, a voi le "miserie"!
..................sono pronto a raccoglierle

-
- Veterano dell'impulso
Beh,
quella a destra... mezzo pensierino,
con quello sguardo.
ah ah ah

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Nulla da eccepire al tuo commento, doveva essere davvero misero. Certo che, da inesperto di privè, mi chiedo quali processi portino una donna a fare un blowjob ad un altro uomo per cui non prova interesse, solo perchè il marito insiste. Amore? Sottomissione? Boh....Giovanotto ha scritto:yumoto ha scritto:Giovanotto ha scritto: Ps il pompino era misero nel vero senso della parola perché lei lo ha fatto contro voglia e solo per assecondare le insistenze del compagno di turno.non mi ha fatto neanche venire
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"