CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jeremy
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#256 Messaggio da jeremy »

Le Chic mi ha fotocopiato il ducumento.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#257 Messaggio da kapedag »

Al momento con l'aggiornamento di Jeremy abbiamo:
Mythoidea Bologna 5 punti (a-b-c-d)
Le Chic Vicenza 4 punti (a-b-c)
Olimpia Torino 2 punti (b)
Maison de l'amour 2 punti (b)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

effimero
Primi impulsi
Primi impulsi

#258 Messaggio da effimero »

Col mio Caro amico bisex Andrea-tvb-, dopo tanti anni, ho fatto un giretto venerdi notte in alcuni locali pubblici-discobar, bar, discoteca, lapdance- del vicentino e veronese. Situazione-vista la crisi- tutto sommato buona come presenze-avventori- ma gestori arrabbiati per le troppe tasse e, di conseguenza, più o meno inferociti con i circoli privati che giudicano, senza mezzi termini, concorrenti sleali; a tal punto che vorrebbero "trasformare" il loro esercizio pubblico in circolo privato. Se cosi fosse, avremmo quindi tutti circoli privati cioè associazioni non a scopo di lucro....!?! :roll:
carne e soldi

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#259 Messaggio da kapedag »

effimero ha scritto:.... ma gestori arrabbiati per le troppe tasse e, di conseguenza, più o meno inferociti con i circoli privati che giudicano, senza mezzi termini, concorrenti sleali; a tal punto che vorrebbero "trasformare" il loro esercizio pubblico in circolo privato. Se cosi fosse, avremmo quindi tutti circoli privati cioè associazioni non a scopo di lucro....!?! :roll:
Concordo con l'incazzatura dei gestori "pubblici", siamo di fronte a vera e propria concorrenza sleale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#260 Messaggio da kapedag »

Sono convinto che presto il Bolero non farà più fotocopie di documenti.....

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da leonida »

hai fatto 4 chiacchere con il simpaticone del gestore?
:bonk:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#262 Messaggio da giulia »

Kapedag , siamo stati anche al Imperial. Sara forse perché eravamo già tesserati al Olimpia, ma abbiamo solo compilato un modulo di adesione e .... basta. L'entrata sabato sera in coppia 20 euro. Adesso sulla tessera c'e anche il timbro del Imperial, e permettimi dire, - OT - mi e piaciuto tantissimo !!!!

effimero
Primi impulsi
Primi impulsi

#263 Messaggio da effimero »

Vorrei sapere, se potete con una certa precisione, ma sento che siete più o meno tutti addetti ai lavori,(gestori e/o avventori) e, quindi non dovrebbe essere difficile, i COSTI DI ENTRATA del venerdi e sabato e dell'eventuale mercoledi o giorno infrasettimanale-serata singoli-( tessera annuale, ingresso serale) e COSTI chiamiamoli INTERNI (se è presente la drinkcard, costo delle consumazioni, altri eventuali costi aggiuntivi) di un singolo e di una coppia; diciamo una media tra i vari clubs che conoscete. E poi ancora la differenza, se c'è, di costi tra clubs classici per capirci e clubs naturisti/saune/idromassaggio. Vi ringrazio anticipatamente.
carne e soldi

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da zazaza6969 »

effimero ha scritto:Vorrei sapere, se potete con una certa precisione, ma sento che siete più o meno tutti addetti ai lavori,(gestori e/o avventori) e, quindi non dovrebbe essere difficile, i COSTI DI ENTRATA del venerdi e sabato e dell'eventuale mercoledi o giorno infrasettimanale-serata singoli-( tessera annuale, ingresso serale) e COSTI chiamiamoli INTERNI (se è presente la drinkcard, costo delle consumazioni, altri eventuali costi aggiuntivi) di un singolo e di una coppia; diciamo una media tra i vari clubs che conoscete. E poi ancora la differenza, se c'è, di costi tra clubs classici per capirci e clubs naturisti/saune/idromassaggio. Vi ringrazio anticipatamente.

E' per una difesa da redditometro?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#265 Messaggio da kapedag »

giulia ha scritto:Kapedag , siamo stati anche al Imperial. Sara forse perché eravamo già tesserati al Olimpia, ma abbiamo solo compilato un modulo di adesione e .... basta. L'entrata sabato sera in coppia 20 euro. Adesso sulla tessera c'e anche il timbro del Imperial, e permettimi dire, - OT - mi e piaciuto tantissimo !!!!
Ciao Giulia, so come si muovono tra Olimpia e Imperial, le scorrettezze amministrative (fotocopie etc) le fanno solo in uno dei due locali, dipende da quale vai per primo. All'Imperial ho grandi ricordi da singolo in infrasettimanale...non so come sia cambiato ora visto che purtroppo manco da Torino da anni.....allora non ci sarei andato in coppia, preferivo l'Olimpia ma se mi dici che ora è ok anche per le coppie non amanti dei singoli non ho motivo di non crederti....spero di venire presto a Torino e verificare di persona.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#266 Messaggio da giulia »

Kapedag visto che io non sono stata prima al Imperial posso solo dare fede alle parole di mio marito che lo frecquentava prima. E completamente cambiato. Adesso ce anche la zona wellness che prima avevo capito che non esisteva. Sabato sera mio marito ha detto che ce adiritura piu trasgresione vera li che al Olimpia.... A me e piaciuto.
Un'altra cosa che e diversa rispetto all'Olimpia e che nella sala coppie NON entrano i single. E vietato.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#267 Messaggio da kapedag »

giulia ha scritto: Adesso ce anche la zona wellness che prima avevo capito che non esisteva. ....
Un'altra cosa che e diversa rispetto all'Olimpia e che nella sala coppie NON entrano i single. E vietato.
Ripeto che anche a me era piaciuto.... :-D l'area wellness c'era già ma più piccola rispetto all'Olimpia. Ma fammi capire nella sala coppie dell'OLimpia entrano i singoli? E che sala coppie è?

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#268 Messaggio da giulia »

Kapedag ti rispondo nella sezione "dedicato alle coppie" se no poi vengo cazziata :D

Sandrograzia
Primi impulsi
Primi impulsi

#269 Messaggio da Sandrograzia »

Ieri sera siamo stati in un club e all'ingresso ci hanno fotocopiato il documento. Fatto obbiezione! e come risposta ci hanno detto che fotocopiare il documento faceva parte del regolamento interno!Per i prossimi anni non era piu necessario. Ho cosi o non ci facevano entrare!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#270 Messaggio da leonida »

Di che club si tratta?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”