[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83641 Messaggio da zio »

Toh il direttore sportivo dell'udinese contesta la designazione! Inibitelo!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83642 Messaggio da Paperinik »

Era già una sfida impari pensando che, citando il vecchio buzzone, taluni partono 250 metri avanti.
Il papero spera ------- rossonera

p.s. Fava!

Con ciò, giro i tacchi e cordialmente vado a coricarmi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83643 Messaggio da scb »

Io dico: dato che un gol lo becchiamo comunque, faremmo meglio a provare alla svelta sto spilungone biondo del polacco. Mal che vada, ci si incula un gol e via: ma almeno abbiamo provato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83644 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:Era già una sfida impari pensando che, citando il vecchio buzzone, taluni partono 250 metri avanti.
Il papero spera ------- rossonera

p.s. Fava!

Con ciò, giro i tacchi e cordialmente vado a coricarmi.

era ora... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83645 Messaggio da tiffany rayne »

Da notare come la differenza nel calcio spesso la faccia la società e non perchè si compra gli arbitri. Nel momento piu' negativo il Milan poteva cacciare Allegri, con quei risultati l'avrebbe fatto il 95% delle società, ma invece Galliani ha tenuto duro (anche nei confronti di Berlusconi) e ora si ritrova la squadra al quarto posto a pochi punti dal terzo.

I piu' faciloni diranno che è tutto merito del potere sportivo di una società potente ma io ci vedo anche una certa bravura nel gestire certi momenti. I calciatori questo lo sentono e alla fine remano tutti dalla stessa parte.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83646 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Si è capito già chi andrà in Champions league, e non mi riferisco al non rigore fischiato (anche se già "live" si era capito che non c'era).

Il Milan stasera ha giocato una buona partita, ha creato diverse occasioni da rete e avrebbe di sicuro meritato il doppio vantaggio già nel primo tempo. L'Udinese non ha mai impegnato seriamente Amelia, ha segnato al primo mezzo affondo e ovviamente dopo ha preso fiducia senza però creare seri grattacapi alla retroguardia rossonera (se non in seguito a qualche pasticcio di Amelia e soci). Il Milan però ha mostrato un discreto gioco e una evidente crescita di alcuni elementi cruciali. In difesa anche il rientro di Bonera non sembra dare grandissime garanzie ma l'impressione è che la squadra sia fatta per segnarne uno in più dell'avversario.

Francamente non vedo come il Milan possa non arrivare 3'. Non dovesse farlo sarebbe un mezzo fallimento, di Allegri anzitutto.
Nè Fiorentina, nè Inter nè Lazio hanno grandi possibilità di competere realmente per il traguardo champions. Peccato perché per quel che riguarda la Lazio sarebbe bastato qualche piccolo investimento a centrocampo per provare a giocarsela fino alla fine. Così, obiettivamente, è una sfida impari.

ps: Ovviamente, da tifoso, spero vivamente di sbagliarmi.
La parte da scaramantico non ti riesce molto bene, Termo :-D
Per ora siete ancora voi avanti, quindi favoriti per il terzo posto.
Dire che sarebbe un mezzo fallimento di Allegri, il mancato raggiungimento del terzo posto, non è onesto, dai. Ricordati da dove arriviamo, dove eravamo fino ad un mese fa.
Stiamo tenendo un ritmo pazzesco. Io non sono bravo con numeri e statistiche, ma credo che siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti ultimamente. In Italia sicuramente, penso. Forse tra le migliori in Europa. Chiedo un aiuto agli statistici del forum, che queste non sono robe per me.
Diciamo che, visto il girone d'andata, se dovesse arrivare sto terzo posto, sarà un miracolo. Di Allegri e della squadra.
Cazzo sta squadra sto anno mi sembra me a scuola : primo quadrimestre con tutti 4 e 5 e poi rimonte assurde nel secondo quadrimestre. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83647 Messaggio da ariva ariva »

A me è sembrata mala fede chirurgica, rigore al 90° su un'azione di facile lettura (pallone che cambia direzione, ottima visuale, ecc...).

A Galliani devono essere avanzati dei soldi dalla cessione di Pato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83648 Messaggio da edwin76 »

con arbitri così potete ancora puntare a vincere il campionato.......il rigore l' ha visto solo lui.......

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83649 Messaggio da Mix »

zio ha scritto:
Mix ha scritto:
zio ha scritto:Certo che a quelli dell'udinese manca un pó di stile...
zio non scherzare, guardati i post partita e trovami un'altro allenatore che con una botta del genere dica che può capitare che gli arbitri sbaglino...
Ma cheti aspetti da guidolin? Il prete più prete che ci sia.
Io parlavo dei giocatori. Chiamiamo pozzo per sentire icchedice.
Han messo in silenzio stampa i giocatori.
Ps. X papero: baccello
Beh mi tengo Guidolin, mantenersi lucidi in questi momenti non è da tutti (vedi Larini).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83650 Messaggio da scb »

O cazzo: ha sbagliato.

Ma io dico: se Galliani si compra l'arbitro, questo aspetta l'ultimo istante, sapendo che ne parleranno per giorni, quando poteva dare un rigore molto più rigore prima?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83651 Messaggio da Lonewolf »

ariva ariva ha scritto:A me è sembrata mala fede chirurgica, rigore al 90° su un'azione di facile lettura (pallone che cambia direzione, ottima visuale, ecc...).

A Galliani devono essere avanzati dei soldi dalla cessione di Pato.
e te pareva, che non arivassi tu...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83652 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:O cazzo: ha sbagliato.

Ma io dico: se Galliani si compra l'arbitro, questo aspetta l'ultimo istante, sapendo che ne parleranno per giorni, quando poteva dare un rigore molto più rigore prima?
Ma lasciali perdere, sti quattro scassacoglioni, Avvocato.
Dai, andiamo a menarcelo con la replica della partita... :awww:
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83653 Messaggio da theinvoker »

e qui sono anche pochi quelli che rompono le palle

Fu facebook ho dovuto nascondere un sacco di gente che ogni volta rompeva il cazzo anche solo aggiornando il proprio stato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83654 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto: La parte da scaramantico non ti riesce molto bene, Termo :-D
Per ora siete ancora voi avanti, quindi favoriti per il terzo posto.
Dire che sarebbe un mezzo fallimento di Allegri, il mancato raggiungimento del terzo posto, non è onesto, dai. Ricordati da dove arriviamo, dove eravamo fino ad un mese fa.
Stiamo tenendo un ritmo pazzesco. Io non sono bravo con numeri e statistiche, ma credo che siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti ultimamente. In Italia sicuramente, penso. Forse tra le migliori in Europa. Chiedo un aiuto agli statistici del forum, che queste non sono robe per me.
Diciamo che, visto il girone d'andata, se dovesse arrivare sto terzo posto, sarà un miracolo. Di Allegri e della squadra.
Cazzo sta squadra sto anno mi sembra me a scuola : primo quadrimestre con tutti 4 e 5 e poi rimonte assurde nel secondo quadrimestre. :awww:
Credimi Lone, non è scaramanzia. E' una riflessione tecnico-tattica e non da tifoso.
Stasera ho visto una squadra ben messa in campo, con una idea di gioco ben precisa e con un trio d'attacco potenzialmente devastante. Capace di segnare e creare occasioni ma anche di impegnarsi in fase di copertura (alquanto emblematico Niang che fa una diagonale di 30 metri per andare a recuperare l'inserimento di Gabriel Silva). A centrocampo manca uno come De Jong ma credo che si stia comunque trovando la "quadra" giusta.

Ricordo bene dove era il Milan qualche mese fa, ad esempio dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio. Dico solo che considerando l'investimento fatto per Balotelli (2' acquisto più costoso dell'intero mercato invernale europeo) il traguardo della champions league diventa un obbligo, prima era solo un traguardo possibile e auspicabile, ora diventa qualcosa di inevitabile da raggiungere.
Allegri ha sicuramente tanti meriti per la rimonta effettuata, così come ha tanti demeriti per i punti persi per strada nella parte iniziale. Se raggiunge il 3' posto salva la stagione, non dovesse farlo non saprei che parola usare (oltre a "fallimento") per descrivere la stagione milanista (a meno di clamorose sorprese sul fronte europeo).
Se il Milan arriva terzo è di sicuro un mezzo miracolo (considerando dove era a fine girone d'andata) ma non considerando il valore complessivo della rosa dopo l'arrivo di Balotelli.Va detto anche, ma anche qui dovrei fare una piccola ricerca, che le altre (Lazio su tutte) hanno rallentato parecchio e che ad oggi la soglia di punti per arrivare 3' sia in forte calo rispetto allo scorso anno (dovrei controllare ma a naso mi sembra sia così).

La Lazio non ha l'organico per poter competere con il Milan. L'impressione è che fin qui la squadra abbia viaggiato a ritmi ben più elevati del consentito, a volte anche raccogliendo più di quanto meritato. Ora i conti iniziano piano piano a tornare.
Senza dimenticare che Hernanes mancherà per un mese mentre Klose molto probabilmente ha riportato una distorsione al ginocchio che potrebbe tenerlo fuori per qualche tempo. Fin qui non abbiamo avuto defezioni particolari, non appena si iniziano a far male alcuni elementi importanti i risultati iniziano subito a scarseggiare e a normalizzarsi.
E' vero che siamo ancora avanti ma abbiamo il fiato sul collo di un Milan che (personalmente, almeno) fa molta paura.
Il vento in poppa lo avete voi.

Intanto anche se non c'entra nulla con il discorso Milan...

Baronio su Twitter:

“Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!

“Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!”

Come già detto da Hellen. In pratica Matuzalem ha compiuto un durissimo intervento su Brocchi, causandone l'infortunio e la conseguente uscita in barella. Tralasciando il fatto che il cartellino rosso sarebbe stato sacrosanto, fa specie il fatto che Matuzalem abbia anche accennato una protesta verso l'arbitro e comunque non abbia chiesto scusa all'ex compagno di squadra Brocchi. Baronio evidentemente sa cose che noi "comuni mortali" ignoriamo, però dietro tutto ciò non può esserci che un forte rammarico. Che Matuzalem fosse un giocatore spesso eccessivamente violento era cosa risaputa. Però una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Mi ha deluso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83655 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:O cazzo: ha sbagliato.

Ma di che ti meravigli, io da juventino sono ben abituato a leggere certe cose. Fa parte del gioco e tanto vale prenderle alla leggera. Tanto non cambia il risultato della partita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”