[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
bello vedere che ci stanno dei + coglioni di noi a livello societario... forza Zeman
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Zeman avrà le sue colpe ma la dirigenza (e le parole di Plo lo confermano) è sportivamente indegna, mi auguro che gli americani non si stufino di loro altrimenti finisce la pacchia per noi laziali.
Nonostante le colpe dirigenziali la mia sensazione è che ormai il boemo abbia fatto il suo tempo a Roma, per tanti motivi.
Ciò non toglie che questa partita la Roma può ancora riprenderla. I problemi però resterebbero.
Nonostante le colpe dirigenziali la mia sensazione è che ormai il boemo abbia fatto il suo tempo a Roma, per tanti motivi.
Ciò non toglie che questa partita la Roma può ancora riprenderla. I problemi però resterebbero.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se non si va in europa a scapito di questi, divento gobbo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
la filosofia di Zeman non si sposa con i "senatori" delle squadre...lui vuole giovani che corrano per 90° minuti avanti ed indietro, con i suoi schemi...se fra questi ci metti dei passeggiatori anche se nobili, la cosa non funza...già tanta roba vedere Totti che corre + degli ultimi 5 anni...chapeau!!....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Inquadrato uno striscione in curva sud, via il boemo c'è scritto. Per ora nulla sui dirigenti che sono i maggiori colpevoli della situazione. Intanto palo del Cagliari che va vicino al 4-1.
-
- Storico dell'impulso
4-1 che arriva subito dopo. This Is the End ?
Ultima modifica di tiffany rayne il 01/02/2013, 22:12, modificato 1 volta in totale.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A Sabatini, togliendo le chiacchere di questa settimana che sarebbero state sacrosante a fronte di un esonero, ma non di una conferma, non rimprovero nulla.
Ora mancano due partite alla fine della stagione. Inter e Lazio in coppa Italia.
Con un nuovo allenatore qualcosa si può fare.
Ora mancano due partite alla fine della stagione. Inter e Lazio in coppa Italia.
Con un nuovo allenatore qualcosa si può fare.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Tutto congiura contro di noi, tra due settimane ci sarà Roma-Juventus. Dopo una simile scoppola mica la Roma potrà ancora perdere di nuovo in casa specie se ci sarà un nuovo allenatore.
Sembra un anno stregato questo 2013.
Sembra un anno stregato questo 2013.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Della partita sicuramente, dell'esperienza di Zeman sulla panchina della Roma credo anche. Sono sempre stato un grande estimatore del boemo ma 'sta volta ha toccato il fondo. L'errore sta alla base, non avrebbe mai dovuto lasciare Pescara per andare alla Roma. Anche se a posteriori è facile dirlo.tiffany rayne ha scritto:4-1 che arriva subito dopo. This Is the End ?
Comunque l'impressione mia è che la squadra stia giocando maledettamente contro il mister. Si vede lontano un miglio, Goicoechea e Piris sono solo gli esecutori materiali della condanna.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho bisogno di una parola di conforto.
Chi c'è in giro su cui puntare per magari averlo anche l'anno prossimo (e cazzuto in coppa Italia)?
Insomma, non il solito traghettatore.
Chi c'è in giro su cui puntare per magari averlo anche l'anno prossimo (e cazzuto in coppa Italia)?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Palese. Tranne Gonorrea che è una sciagura di suo.Termopiliano ha scritto:
Comunque l'impressione mia è che la squadra stia giocando maledettamente contro il mister. Si vede lontano un miglio, Goicoechea e Piris sono solo gli esecutori materiali della condanna.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi spiace deluderti.Plo Style ha scritto:Ho bisogno di una parola di conforto.
In realtà mi pare ci sia poco o nulla, almeno ad una prima occhiata.
Avevo letto di Malesani, ma è un nome buttato lì. Non mi sembra ci sia nessuno esterno all'ambiente Roma (tipo Delvecchio, che so) che possa agire non da traghettatore.
Sul parco degli allenatori stranieri (e magari esordienti in serie A) non so.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'unico che io sappia è Blanc.Termopiliano ha scritto:In realtà mi pare ci sia poco o nulla.Plo Style ha scritto:Ho bisogno di una parola di conforto.
Avevo letto di Malesani, ma è un nome buttato lì. Non mi sembra ci sia nessuno esterno all'ambiente Roma (tipo Delvecchio, che so) che possa agire non da traghettatore.
Sul parco degli allenatori stranieri (e magari esordienti in serie A) non so.
Ecco, uno che potrebbe anche portarci in finale di coppa e progettare per l'anno prossimo.
Traghettatore Panuzzi...
-
- Storico dell'impulso
Grave tracollo romanista, se la squadra dopo le polemiche delle ultime settimane doveva far vedere che stava con l'allenatore francamente oggi ha dimostrato l'esatto contrario. Tolti Totti, Florenzi e qualche spunto di Lamela il resto è andato in barca con un atteggiamento di gente rassegnata ai limiti di questo gioco che ormai evidentemente non li convince piu'. Non esiste cosa peggiore nel calcio, se inizi a non credere a quello che fai tutto si sfascia.
Poco da dire sulla partita, sin dall'avvio la difesa romanista ha fatto capire di poter essere facile preda degli attacchi del Cagliari. La Roma che pure era riuscita almeno a rientrare in partita come punteggio pareggiando con una punizione vincente di Totti è crollata del tutto in avvio di ripresa su papera clamorosa di Goichoechea, uno dei simboli delle "strane" scelte di Zeman che da tempo ha messo in panchina Stekelenburg che sulla carta è molto piu' affidabile di Goichoechea. Qui la Roma è scomparsa del tutto, il Cagliari ha imperversato segnando altri due gol sfiorandone altrettanti. Neanche l'ingresso di De Rossi ha cambiato le cose.
Che aggiungere, sarebbe facile infierire sulla Roma e su Zeman ma non mi pare il caso. Meglio sottolineare la gran bella partita del Cagliari che finalmente ha raccolto quel che meritava. Questo Sau poi pare un degno erede (diciamolo piano) di Zola sia pure con caratteristiche diverse. Una squadra che per tanti problemi anche extracalcistici (vedi la questione stadio) si è trovata impelagata in piena zona retrocessione ma che mi pare destinata a uscirne abbastanza presto.
Pagelle
Goichoechea 4
Piris 4.5
Marquinhos 4.5
Burdisso 4.5
Dodò 4
Bradley 4.5
Tachtsidis 4.5
Florenzi 6
Lamela 6
Totti 6.5
Osvaldo 5
De Rossi 5
Marquinho 6
Agazzi 6
Pisano 6.5
Astori 6.5
Rossettini 6.5
Avelar 6.5
Naingollan 7
Conti 7
Ekdal 7
Sau 8
Ibarbo 6.5
Thiago Ribeiro 6.5
Poco da dire sulla partita, sin dall'avvio la difesa romanista ha fatto capire di poter essere facile preda degli attacchi del Cagliari. La Roma che pure era riuscita almeno a rientrare in partita come punteggio pareggiando con una punizione vincente di Totti è crollata del tutto in avvio di ripresa su papera clamorosa di Goichoechea, uno dei simboli delle "strane" scelte di Zeman che da tempo ha messo in panchina Stekelenburg che sulla carta è molto piu' affidabile di Goichoechea. Qui la Roma è scomparsa del tutto, il Cagliari ha imperversato segnando altri due gol sfiorandone altrettanti. Neanche l'ingresso di De Rossi ha cambiato le cose.
Che aggiungere, sarebbe facile infierire sulla Roma e su Zeman ma non mi pare il caso. Meglio sottolineare la gran bella partita del Cagliari che finalmente ha raccolto quel che meritava. Questo Sau poi pare un degno erede (diciamolo piano) di Zola sia pure con caratteristiche diverse. Una squadra che per tanti problemi anche extracalcistici (vedi la questione stadio) si è trovata impelagata in piena zona retrocessione ma che mi pare destinata a uscirne abbastanza presto.
Pagelle
Goichoechea 4
Piris 4.5
Marquinhos 4.5
Burdisso 4.5
Dodò 4
Bradley 4.5
Tachtsidis 4.5
Florenzi 6
Lamela 6
Totti 6.5
Osvaldo 5
De Rossi 5
Marquinho 6
Agazzi 6
Pisano 6.5
Astori 6.5
Rossettini 6.5
Avelar 6.5
Naingollan 7
Conti 7
Ekdal 7
Sau 8
Ibarbo 6.5
Thiago Ribeiro 6.5
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Se non si va in europa a scapito di questi, divento gobbo
per chi dice che chi critica voleva messi.....
ma un sau a noi ci faceva schifo???
come si è fatto a perdere da questi poi è un mistero....grande zeman
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!