no, maestro, ero già convertitoAsclepio ha scritto:Finalmente ti sei convertito.sensibilmente ha scritto:
diciamo che l'apprendimento sta dando i suoi frutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, maestro, ero già convertitoAsclepio ha scritto:Finalmente ti sei convertito.sensibilmente ha scritto:
Maestro è esagerato, facciamo Allevatore Vaccarosensibilmente ha scritto:no, maestro, ero già convertitoAsclepio ha scritto:Finalmente ti sei convertito.sensibilmente ha scritto:
diciamo che l'apprendimento sta dando i suoi frutti
semplici sensazioni, non ho certezze. anche io però sono andato, come tutti, sulla sua pagina FB. le sue amicizie comprendono decine di donne che hanno fatto la fortuna di non so chirurghi plastici. labbra, tette, zigomi, natiche. l'altezza media dei loro tacchi è 15,7 cm. mini short, reggiseni succinti, tanga e perizoma. poi ci sono i palestrati, i tronisti, i fake (parlo a livello di foto del profilo)..Super Zeta ha scritto:su cosa ti basi per dire che sono balle?cicciuzzo ha scritto:io no capo, e visto che mi conosci da anni sai che se c'è una cosa che non sopporto sono le balle. che ti devo dire, io son fatto così... (ovvero sono in fissa, hai perfettamente ragione).Super Zeta ha scritto:certo che su sta storia sei un po' in fissacicciuzzo ha scritto:tutte imprenditrici comunque, vero no?.......
vorrei capire perchè escludi che Anela possa essere imprenditrice solo perchè si mette giù da super gara anche quando dorme?
peraltro imprenditrice vuol dire tutto e niente, se uno gestisce un chiosco di gelati è un imprenditore
se facesse quello che il suo look farebbe pensare lo saprebbero tutti, io le credo
detto questo hai ragione sul fatto che non ha senso dire più volte la stessa cosa ed eviterò di ripetere il mio pensiero.
Joanna Golabek..... penso che il 90% di chi guarda le sue televendite non sappia nemmeno che cosa sia in vendita........xx86 ha scritto:Questa che fa le televendite credo possa entrare tranquillamente nelle VdM...
sbaglio o il chirurgo ha prodotto due tette di misure diverse?spike ha scritto:![]()
In effetti, è in onda adessoMaramaldo ha scritto:Joanna Golabek..... penso che il 90% di chi guarda le sue televendite non sappia nemmeno che cosa sia in vendita........xx86 ha scritto:Questa che fa le televendite credo possa entrare tranquillamente nelle VdM...