[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83371 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Nulla di nuovo sotto il sole. :)

Immagine

:DDD :DDD


1. Giuseppe Rossi. Acquisto TOTALMENTE INUTILE ai fini del campionato in corso, visto che non rientrerà prima di inizio aprile, dovendo riacquistare una forma decente, cosa impossibile in 5-6 partite.
Acquisto quindi OTTIMO soltanto per l'anno seguente, quindi non è da considerare un acquisto valido per l'anno in corso.

2. Larrondo. Attaccante che non è stato considerato nemmeno al Siena. La Fiorentina lo ha preso per muoversi sul mercato di gennaio per una punta, però secondo me neanche la società ne è totalmente convinta delle qualità di questo giocatore, visto che le statistiche dicono: 68 presenze con il Siena (A+B+C.I.) totale goal: 8. Se uno conta soltanto le partite di serie A le statistiche sono ancora più impietose: 32 presenze, 2 goal. Perché non è completamente sicura del giocatore? Perché sennò non si muovevano su un'altra punta fino alle 18:21.

3. Wolsky: chi è? Un giocatore che ha giocato nel Legia Varsavia e di cui si è sempre sentito parlare bene, ma quanti di noi lo conoscono? Io non so come possa essere, però bisogna dire questo: è uno straniero e quindi non può entrare subito e fare gli sfracelli, perché alla fine arriva a gennaio in un campionato diverso, con una lingua diversa, per di più....ROTTO! Credete possa essere subito pronto? Non credo. Sulle qualità non voglio pronunciarmi, però bisogna dire che non è così semplice che s'integri alla prima.

4. Commper: giocatore "giovane", che può fare la riserva, non ci aiuterà a fare il salto di qualità e questo è sicuro.

5. Vecino: non serve a niente perché viene arruolato soltanto dal 1° giugno, a cosa ti serve? Niente.

6. Sissoko: un giocatore diga, che non può essere il sostituto ideale di Pizarro (il vero giocatore insostituibile della Fiorentina, a cui segue a ruota Borja Valero). Viene anche lui da un infortunio (ma dai? A Firenze trovare un giocatore che non viene rotto o da una stagione dove non giocava con continuità è una cosa rara). Lui è forse l'unico acquisto buono e che può aiutare subito la squadra.

Uniamo a questi giocatori, quelli che abbiamo in rosa che sono obsoleti per evidenti mancanze tecnico tattiche: Fernandez e Ljaijc. Giocatori che non hanno MAI influito nel gioco della Fiorentina in maniera determinante, in fase di realizzazione (potete ridere) sia in fase di costruzione del gioco.

Cosa ci serviva quindi a mio modesto parere? In ordine io direi che a noi ci mancherà: una punta seria, un vice Pizarro, un'ala, un portiere. Quest'ultimo però spero sia una cosa momentanea.

Ragazzi, smettiamola di fare i ragionamenti: "Ma noi si viene da due anni di grigio, bisogna soltanto essere contenti e non si deve fare alcun tipo di critica alla società. Poi abbiamo fatto ottimi acquisti in prospettiva, bisogna capire che sono buoni ora e poi saranno devastanti dal prossimo anno."
Allora, vivere nel passato non serve a niente, così come vedere un futuro che non sia quello del campionato in essere, perché è questo il campionato a cui dobbiamo puntare, non al prossimo...per quello ci penseremo dal 20 di maggio in poi, quando soltanto allora potremo sapere che campionato andremo ad affrontare il prossimo anno, se giocheremo la Europa League o la Champions League. Sveglia, abbiamo perso un'ottima occasione per poter puntare molto in alto (non scudetto sia chiaro), mentre adesso bisogna riuscire a mantenere l'Europa. Sono contento di questa Fiorentina, però non bisogna dimenticare che non ci si deve accontentare, ma puntare sempre più in alto e con 2\3 acquisti utili subito avremmo potuto fare di più.

non l'ho scritto io....ma la penso più o meno cosi....sono un disfattista?no,realistà......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27626
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83372 Messaggio da federicoweb »

Drogato_ di_porno ha scritto:Balotelli scalda i cuori




Roba da matti, tirano uno scappellotto ad un celerino e si meravigliano che ricambia !!
tirano bottiglie, sedie, bastoni e dopo urlano "vergognatevi" alla polizia

diverse maglie
diversi colori

ma sempre stesse teste di cazzo

doveva essere un momento d' allegria e han devastato tutto

ma vaffanculo, coglioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83373 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vaìavaìa...accagare..serviva un terzino sinistro, un vice pizarro, un portiere e magari un punta...nulla.
In estate esigo interventi massicci, quelle davanti si allontanano.

Acquisti:
Giuseppe Rossi (a, Villarreal 9,5 mln più 3 mln di bonus)
Wolski (a, Legia Varsavia 2,7 mln)
Compper (d, Hoffenheim 0,2 mln)
Sissoko (c, PSG prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 mln)
Larrondo (a, Siena prestito oneroso a 0,3 mln con diritto di riscatto per la comproprietà fissato a 1 mln)
Vecino (c)

Acquisti minori
Cervelli (c, Lucchese fine prestito)
Savio (c, Unterhaching fine prestito)
Carraro (a, Pro Vercelli fine prestito)
Zanon (d, Venezia prestito)
Di Tacchio (c, Perugia fine prestito).

Voto: 5,5


3 anni che aspettiamo una punta come si deve....

ed acquisti totalmente inutili,almeno per ora!!!!

voto 4
madonna che cazzi in culo che siete.

ogni volta che vi leggo vengo preso dall'impulso di tifare juve... :)

vi ricordo che anno scorso giocavamo con cerci e natali ed altri casi umani...

adesso stanno facendo un signor campionato,ed una campagna acquisti di qualità e sapete solo lamentarvi.

ma che cazzo pensate che siamo il real madrid????????

fanno bene bilanisti e gobbi a pigliarci per il culo.
Vertigo sei un tifoso viola atipico, almeno qui sul forum. Ma davvero i tifosi viola a Firenze sono cosi delusi per questi ultimi risultati? d'accordo che anche io avevo scritto di Fiorentina da scudetto per come giocava (e gioca anche se perde) e ci può essere una certa delusione ma in effetti ora però si esagera al contrario. Ora al massimo si può raggiungere una salvezza tranquilla.

Sei atipico come tifoso viola però non come odio verso la Juventus. In quello sei un tifosa viola doc. :lol:
è che i "masala"(chi è di firenze sa di cosa parlo) non li ho mai retti...

ps

juve merda :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83374 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto: Dai Termo 'ste cose non si possono leggere, magari volevi dire tattici.
Dopo il primo anno a Roma lo paragonavo a Messi, esagerazioni si, ma occhio ad esagerare dall'altra parte.
Sia tecnici sia tattici (vanno di pari passo) sia economici. Nel calcio solo Messi e Ronaldo POTREBBERO permettersi (in alcuni frangenti) di giocare da soli. Figurati se può farlo uno come Zarate (per tutti i minuti in cui è in campo). Petkovic ha provato ad inserirlo ma evidentemente non ha ottenuto le risposte sperate, se non gioca non è certo per motivi legati al contratto (questo è poco ma sicuro).
Ad oggi tecnicamente (è per tecnica non si intende solo saper palleggiare o tirare in porta, intendiamoci). Zarate non è all'altezza di una squadra da primi 4/5 posti in classifica. In una squadra di mezza classifica giocherebbe spesso, in una squadra con l'obiettivo di salvarsi giocherebbe pressoché sempre. La mia impressione però che l'Ucraina sarebbe stata (e speriamo sarà) la dimensione ottimale.

Capisco che avendolo si potrebbe provare a farlo giocare. Petkovic ci ha provato ma, sentendo le parole del tecnico, Zarate si è auto emarginato dal gruppo.

ps: Bruno Pereirinha è arrivato a parametro zero. Aveva il contratto in scadenza e lo Sporting Lisbona ci ha fatto il piacere di liberarlo. Sconosciuto si ma è venuto a costo zero.

tiffany rayne ha scritto: Ma appunto per questo come esterno di centrocampo all'Inter servirebbe qualcuno di maggiore qualità rispetto a Nagatomo. Mica se hai due centrocampisti scarsi tecnicamente anche gli esterni devono essere scarsi. Anzi casomai è il contrario, Nagatomo al limite avrebbe una maggiore utilità giocando nella Juventus o nella Fiorentina. Non nel Napoli che non mi pare che abbia un centrocampo di grandissima qualità. Inler è un buon centrocampista ma tecnicamente è un calciatore "normale" non paragonabile a Pirlo e Pizarro, ottimo invece come senso tattico e a centrocampo si orienta bene.

Se parliamo di qualità tecniche Lichtsteiner (per fare un esempio) non è superiore a Nagatomo. Lo svizzero ha tantissime doti ma tra queste di sicuro non c'è la qualità tecnica. Lo stesso Abate ha buona corsa ma tecnicamente non mi sembra un mostro (anzi).
Quello che dico io (e che poi l'Inter in parte ha fatto) è di pensare prima a migliorare i centrocampisti "interni" poi semmai quelli "esterni" (mica ho detto che devono essere scarsi entrambi, anzi ho detto esattamente il contrario).

Comunque...
Il mio ragionamento era il seguente: in un 3-5-2 se hai centrocampisti (o anche un centrocampista) in grado di dettare i tempi di gioco il "lavoro" dell'esterno (in fase offensiva. si intende) è in parte facilitato, perché quando si inserisce senza palla c'è chi sa e può servirlo con i tempi giusti.
Se hai centrocampisti centrali scarsi con i piedi e non in grado di impostare l'azione l'esterno può essere bravo quanto vuole nei movimenti senza palla ma di azioni pericolose ne potrà fare ben poche, a meno che non sia un Maicon dei bei tempi che carica a testa bassa e le azioni pericolose se le crea da solo.
L'esempio di Pirlo con Lichtsteiner suona a pennello, è bravo lo svizzero ad inserirsi senza palla ma se non c'è il piede vellutato di uno come Pirlo a servirlo nei suoi inserimenti può fare ben poco o comunque meno di ciò che potrebbe.
Inler non è al livello di Pizarro e Pirlo ma ha ottime capacità di organizzazione del gioco, ha ottime geometrie ed è bravo nelle aperture di gioco. Anche se poi in effetti nel Napoli c'è anche il gran lavoro di Hamsik (anche in fase d'impostazione del gioco) che fa la differenza nella qualità delle giocate del centrocampo partenopeo.

Nip ha scritto:Per Zarate alla Dinamo Kiev c' è ancora tempo perchè il calciomercato in Ucraina chiude tra un mese.
Hai ragione Nip. Il mercato in Ucraina chiude il 27 Febbraio.
Personalmente però, anche a leggere le ultime dichiarazioni delLe parti, vedo pochi margini di manovra. Spero di sbagliarmi.



Intanto, per sdrammatizzare un pò...

...ecco il nuovo acquisto del Napoli, Rolando:

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83375 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma appunto per questo come esterno di centrocampo all'Inter servirebbe qualcuno di maggiore qualità rispetto a Nagatomo. Mica se hai due centrocampisti scarsi tecnicamente anche gli esterni devono essere scarsi. Anzi casomai è il contrario, Nagatomo al limite avrebbe una maggiore utilità giocando nella Juventus o nella Fiorentina. Non nel Napoli che non mi pare che abbia un centrocampo di grandissima qualità. Inler è un buon centrocampista ma tecnicamente è un calciatore "normale" non paragonabile a Pirlo e Pizarro, ottimo invece come senso tattico e a centrocampo si orienta bene.

Se parliamo di qualità tecniche Lichtsteiner (per fare un esempio) non è superiore a Nagatomo. Lo svizzero ha tantissime doti ma tra queste di sicuro non c'è la qualità tecniche. Lo stesso Abate ha buona corsa ma tecnicamente non mi sembra un mostro.
Comunque...
Il mio ragionamento era il seguente: in un 3-5-2 se hai centrocampisti (o anche un centrocampista) in grado di dettare i tempi il "lavoro" dell'esterno (in fase offensiva) è in parte facilitato, perché quando si inserisce senza palla c'è chi sa servirlo con i tempi giusti.
Se hai centrocampisti centrali scarsi con i piedi e non in grado di impostare l'azione l'esterno può essere bravo quanto vuole nei movimenti senza palla ma di azioni pericolose ne potrà fare ben poche, a meno che non sia un Maicon dei bei tempi che carica a testa bassa e le azioni pericolose se le crea da solo.
L'esempio di Pirlo con Lichtsteiner suona a pennello, bravo lo svizzero ad inserirsi senza palla ma se non c'è il piede vellutato di uno come Pirlo a servirlo può fare ben poco.
Inler non è al livello di Pizarro e Pirlo ma ha ottime capacità di organizzazione del gioco, ha ottime geometrie. Anche se poi nel Napoli c'è anche il gran lavoro di Hamsik (anche in fase d'impostazione del gioco) che fa la differenza.
Ma alla fine mi dai ragione anche se non sembra, infatti con i centrocampisti attuali dell'Inter il gran movimento di Nagatomo diventa per la maggior parte inutile in fase offensiva visto che nessuno lo può lanciare a dovere. Uno con maggiori qualità tecniche individuali (come Schelotto, non un fenomeno ma meglio del giapponese) invece magari può essere piu' determinante nell'azione individuale magari anche su palloni sporchi che Nagatomo avrebbe maggior difficoltà a rendere pericolosi per gli avversari. Ti porto ad esempio l'azione di Zanetti che sulla fascia pur senza essere lanciato da Pirlo ha creato dal niente l'azione del pareggio di Cambiasso contro il Torino.

Lichsteiner francamente mi pare una categoria sopra al giapponese, a mio avviso crossa meglio (anche se anche lui a volte sbaglia qualche palla di troppo) e sul piano fisico si fa sentire di piu'. Ecco ti posso dare ragione che senza Pirlo anche il suo rendimento scenderebbe e su quella fascia alla Juventus servirebbe qualcuno con maggiori qualità tecniche. In fondo anche lui è un terzino riciclato. Non certo il Di Chiara ex attaccante riciclato come esterno di sinistra negli schemi del Parma di Nevio Scala che giocava a tre in difesa, Di Chiara che era devastante in certi momenti con il suo corrispettivo Benarrivo a destra.

Ecco ora si definisce a tre (riferendosi ai soli tre centrali) il modulo che va per la maggiore adesso. Però se i due esterni sono due piu' portati a difendere che ad attaccare a mio avviso si tratta di un 5-3-2. Ecco quello mi sembra il modulo dell'Inter che quindi è molto meno offensivo di quello di Conte e Montella che invece meglio si può definire un 3-5-2.

In questo caso allora va bene anche Nagatomo, ma allora diciamo le cose come stanno. L'Inter gioca un 5-2-1-2 che fatalmente lascerà sempre il controllo del gioco agli avversari. Ecco perchè ad esempio contro il Torino hanno fatto quella pessima figura Gargano e Mudingay, i due del centrocampo con quel modulo. Senza un regista a cui appoggiarsi vengono fuori tutti i loro limiti.

Quindi ora con Kovacic e Kuzmanovic a mio avviso il buon Stramaccioni dovrebbe cambiare modulo. Via la difesa a tre e io proverei col 4-3-1-2: Handanovic, Zanetti, Ranocchia, Samuel (Juan Jesus), Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic, Guarin (Cassano), Milito, Palacio.

Se invece vuole provare col vero 3-5-2 non può nei 5 del centrocampo metterci Nagatomo, meglio può farlo ma a mio avviso sarebbe un ripiego. Per questo dicevo che Schelotto sarebbe meglio di Nagatomo, non nella sua esatta posizione ma proprio a livello di scelta e di ambizioni in un 3-5-2.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83376 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bene, il Palermo doveva muoversi in questo mercato e si è mosso.

SORRENTINO: a quasi 2 anni dalla cessione di Sirigu, finalmente un portiere. OTTIMO.

ARONICA: serviva un leader difensivo. Lui, con i suoi limiti, lo è. BUONO.

DOSSENA: un girone intero senza l'esterno sinistro. INDISPENSABILE.

ANSELMO: lento e compassato. A che pro? INUTILE.

FORMICA: con la cessione di Brienza serviva un giocatore così. SPERANZA.

BOSELLI: servivà una prima punta. Lui lo è, ma altri nome erano decisamente più appetibili. SCOMMESSA.

NELSON: ignoro chi sia. Dicono un difensore che può giocare centrale, ma anche esterno. SALDO.

FABBRINI: mai convinto. Il suo acquisto mi lascio perplesso. Magari si sveglia. NON TRASCENDENTALE.

FAURLIN: centrocampista argentino che giocava in Inghilterra. Dubito sia un fine dicitore, ma in quel ruolo mi sembrava fossimo coperti. FORSE DI TROPPO.

SPERDUTI: argentino (e son 4 in un mese di mercato), attaccante. Facesse solo 2 gol mi andrebbe bene. Certo che con sto nome...FIDIAMOCI DI LO MONACO.

Per cui sono arrivati in 10. 5 servivano sul serio, 4 sono scommesse, 1 mi sta già sulle palle dopo neanche un mese.

Lo Monaco si è mosso. Ora vediamo i risultati. Non sono molto ottimista, ma mai demordere.

Bene quasi tutte le cessioni. Mi spiace solo un pò per Brienza (il ritorno aveva molto di romantico, ma avrà giocato a buon livello giusto 4-5 partite) e Giorgi (che secondo me è stato un pò troppo sottovalutato).

Se devo dare un voto, per ora è un 6,5.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83377 Messaggio da Lonewolf »

Se c'era ancora bisogno di una prova per confermare la classe di Beckham, ieri l'ho avuta.
Contratto di 6 mesi col PSG, TOTALMENTE devoluto in beneficenza ad un'associazione parigina che si occupa di bambini in difficoltà.
Beckham, il migliore di tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83378 Messaggio da Lonewolf »

Comunque, si può organizzare una sessione di mercato in un hotel in cui manca copertura per i telefoni e connessione internet?
Siamo un paese pagliacciata anche in ste cagate.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83379 Messaggio da jhonnybuccia »

con tutti i soldi che ha non gli cambia un cazzo regalare sei mesi di stipendio.

è la solita mossa di marketing da cafoni dato che la beneficienza si fa stando zitti.

più credibile tommasi che prendeva 1500 euro al mese o il grande principe redondo che s'era tagliato lo stipendio dopo l'infortunio.
incerto al 76%.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83380 Messaggio da Gin »

jhonnybuccia ha scritto:con tutti i soldi che ha non gli cambia un cazzo regalare sei mesi di stipendio.

è la solita mossa di marketing da cafoni dato che la beneficienza si fa stando zitti.

più credibile tommasi che prendeva 1500 euro al mese o il grande principe redondo che s'era tagliato lo stipendio dopo l'infortunio.
ottimi gli esempi di tommasi e del mai abbastanza rimpianto fernando, ma in un calcio dove la regola sono calciatori che, per non rinunciare a cifre che non sposterebbero di una virgola il loro tenore di vita, arrivano ai ferri corti con le società, marciscono in tribuna o accettano il trasferimento in squadracce ridicole che però sono disposti a darglieli, david beckham ha comunque fornito un raro esempio di intelligenza e classe...
AMETEUR P.S.K.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83381 Messaggio da Alessandro1976 »

Drogato_ di_porno ha scritto:Balotelli scalda i cuori



Aspettare di vederlo a San Siro no? O andare a Milanello a bordo campo mentre si allena?
Dovevano fare la guerriglia urbana per vedere un giocatore? O meglio, si sa che nell'ambiente ultras quando c'è la polizia ogni motivo è buono per mettere a ferro e fuoco tutto ciò che sta attorno, che sia città o stadio.
Fottuti animali... e me ne fotto se ora arriva il decerebrato che si sente insultato in quanto "ultrà", che non capisco un cazzo, che è la loro mentalità, il loro stile ecc...

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83382 Messaggio da Matteone »

Gin ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:con tutti i soldi che ha non gli cambia un cazzo regalare sei mesi di stipendio.

è la solita mossa di marketing da cafoni dato che la beneficienza si fa stando zitti.

più credibile tommasi che prendeva 1500 euro al mese o il grande principe redondo che s'era tagliato lo stipendio dopo l'infortunio.
ottimi gli esempi di tommasi e del mai abbastanza rimpianto fernando, ma in un calcio dove la regola sono calciatori che, per non rinunciare a cifre che non sposterebbero di una virgola il loro tenore di vita, arrivano ai ferri corti con le società, marciscono in tribuna o accettano il trasferimento in squadracce ridicole che però sono disposti a darglieli, david beckham ha comunque fornito un raro esempio di intelligenza e classe...
Gin, concordo con te.
Beckham è un esempio di calciatore/uomo che ormai si sta perdendo.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83383 Messaggio da zio »

Ma per favore! Un pó di decenza!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83384 Messaggio da jhonnybuccia »

Matteone ha scritto:Beckham è un esempio di calciatore/uomo che ormai si sta perdendo.
cristo adesso le ho sentite tutte :)

il prototipo del giocatore da marketing che gioca dove decidono i suoi sponsor adesso è un esempio di calciatore che si sta perdendo.

ma per favore.
incerto al 76%.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27626
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83385 Messaggio da federicoweb »

Averne di esempi che chiamate di Marketing come quello

TUTTI guadagnano tanto, ma quanti devolvono qualcosa in beneficenza ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”