è solo un'istantanea e anche se tecnicamente imperfetta, ha una forza fotografica intrinseca che me la rende degna di essere presentata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei un perfetto coglione. Stimati perchè è garantito che lo sei.sensibilmente ha scritto:
è solo un'istantanea e anche se tecnicamente imperfetta, ha una forza fotografica intrinseca che me la rende degna di essere presentata
non entro certo a discutere con uno che parla in modo così volgare,Tasman ha scritto:Sei un perfetto coglione. Stimati perchè è garantito che lo sei.sensibilmente ha scritto: è solo un'istantanea e anche se tecnicamente imperfetta, ha una forza fotografica intrinseca che me la rende degna di essere presentata
Se ero il mod ti avevo sbattuto fuori a calci nel culo.
Bene, finisco la mia Guinness e ti dedico il rutto finale.
Puoi sempre discutere il fatto che posti "apposta" foto di merda,così,tanto per gusto di impestare un topic interessante.sensibilmente ha scritto:non entro certo a discutere con uno che parla in modo così volgare,Tasman ha scritto:Sei un perfetto coglione. Stimati perchè è garantito che lo sei.sensibilmente ha scritto: è solo un'istantanea e anche se tecnicamente imperfetta, ha una forza fotografica intrinseca che me la rende degna di essere presentata
Se ero il mod ti avevo sbattuto fuori a calci nel culo.
Bene, finisco la mia Guinness e ti dedico il rutto finale.
comunque io non ne sono capace e ti lascio tutto il piacere di insultare la gente
ma sul forum non si dovrebbe attaccare e offendere, se proprio ti bastava inviarmi un mp