[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Con le attenuanti generiche e l'indulto direi una quarantina.
L'UDM quanti anni vorrebbe avere?
L'UDM quanti anni vorrebbe avere?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Vorrei avere 15 anni, per avere meno rimpianti.
L'UDM quanti anni si sente?
L'UDM quanti anni si sente?
una trentina
l'UDM che lavoro fà?
l'UDM che lavoro fà?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Consulente, in cina, per la supervisione e la validazione di prodotti, processi produttivi e fornitori per una nota azienda italiana nel settore dell'acustica professionale..
l'udm pensa di lavorare poco, il giusto o troppo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tra il giusto ed il troppo, sicuramente malenik978 ha scritto:Consulente, in cina, per la supervisione e la validazione di prodotti, processi produttivi e fornitori per una nota azienda italiana nel settore dell'acustica professionale..
l'UDM da quando non fa sesso anale (attivo o passivo) ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questione di ore... la Signora Leonida stamattina mi ha fatto fare tardi in ufficio.
l UDM ha mai fatto sesso in ufficio?
l UDM ha mai fatto sesso in ufficio?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Non lavorando in ufficio, direi proprio di no. Ma non ho mai fatto sesso sul lavoro.
Giro tuttavia la domanda all'udm.
Vale ha scritto:Non lavorando in ufficio, direi proprio di no. Ma non ho mai fatto sesso sul lavoro.
stessa risposta di Vale
l'uddm ha mai avuto fantasie sessuali nei riguardi di un/a collega?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
certo verso due colleghe, ma mai soddisfatte anche se con una avrei anche potuto, ma pensandoci le complicazioni sarebbero stare troppe e così non ho approfonditodell ha scritto:l'uddm ha mai avuto fantasie sessuali nei riguardi di un/a collega?
l'UDDM pensa che ogni lasciata è persa o ogni tanto bisogna saper lasciare?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A volte è bene lasciare, almeno a mio avviso.
L'udm pensava che a questa domanda avrei risposto io? E pensa che questa mia risposta sia indicativa della mia personalità?
L'udm pensava che a questa domanda avrei risposto io? E pensa che questa mia risposta sia indicativa della mia personalità?
eh?Vale ha scritto:A volte è bene lasciare, almeno a mio avviso.
- Stef
- Impulsi superiori
Non pensavo che avresti risposto e penso che sia indicativa della tua personalità.Vale ha scritto:A volte è bene lasciare, almeno a mio avviso.
L'Udm ci descriva l'amore che prova per l'essere piu' importante della sua vita.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
non provo amore infinito per niente. certo, amo mia figlia, amo mio padre, amo mi madre. è un amore razionale e raziocinante, come lo è la mia vita.Stef ha scritto:Non pensavo che avresti risposto e penso che sia indicativa della tua personalità.Vale ha scritto:A volte è bene lasciare, almeno a mio avviso.
L'Udm ci descriva l'amore che prova per l'essere piu' importante della sua vita.
l'UDM dia un voto alla sua giornata please
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tra il 4,5 e il 5-.
Negli ultimi tempi la sufficienza è una chimera. Tutto grigio insomma.
L'UDM che voto da a questa primissima parte di 2013?
Negli ultimi tempi la sufficienza è una chimera. Tutto grigio insomma.
L'UDM che voto da a questa primissima parte di 2013?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Decisamente basso.
Giro all'UDDM.
Giro all'UDDM.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).