No no, vai tranquilla a quanto ne so dovrebbero mangiarli senza problemi.....però onestamente mi pare uno dei tanti "paradossi" veganiPimpipessa ha scritto:si lo soxx86 ha scritto:
Comunque Pimpi melanzane, pomodori, fragole ecc non sono di stagione a gennaio, le trovi perchè vengono prodotte in serra o in altre parti del mondo
e quindi? non li mangiano?
[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Non confondete le idee a Pimpi che ha già cazzi di suo.
La scelta vegana è etica e non c'entra un cazzo con serre o prodotti a km zero. Quindi vai pure con roba non di stagione (e poi, come ha detto Pimps, ormai i pomodori ci sono, buoni, tutto l'anno). E cmq dopo che uno ci ha fatto la mano, può essere vegano con la frutta e verdura di sagione. ci sono millemila ricette, roba anche molto sfiziosa.
Io a volte prendo del seitan da cucinare. Ovvio quello da 2 soldi da supermercato fa cagare e bisogna saperlo cucinare, ma non è affatto male.
A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
La scelta vegana è etica e non c'entra un cazzo con serre o prodotti a km zero. Quindi vai pure con roba non di stagione (e poi, come ha detto Pimps, ormai i pomodori ci sono, buoni, tutto l'anno). E cmq dopo che uno ci ha fatto la mano, può essere vegano con la frutta e verdura di sagione. ci sono millemila ricette, roba anche molto sfiziosa.
Io a volte prendo del seitan da cucinare. Ovvio quello da 2 soldi da supermercato fa cagare e bisogna saperlo cucinare, ma non è affatto male.
A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
grazie Vinz,
come dicevo i miei amici a mia specifica domanda mi hanno risposto
"Non abbiam nessun problema se qcuno a tavola con noi mangi altro"
..certo io pensavo a del parmigiano sulla pasta non a uan bella fiorentina sanguinolenta
comunque per rispetto a loro e anche perchè alla fine per una cena non muore nessuno ci adegueremo totalmente !!
Vi saprò dire
come dicevo i miei amici a mia specifica domanda mi hanno risposto
"Non abbiam nessun problema se qcuno a tavola con noi mangi altro"
..certo io pensavo a del parmigiano sulla pasta non a uan bella fiorentina sanguinolenta
comunque per rispetto a loro e anche perchè alla fine per una cena non muore nessuno ci adegueremo totalmente !!
Vi saprò dire
Pure quelli che conosco io sono "talebani"......se sei invitato a casa loro devi adattarti a verdure soia e cazzi vari, non pensano neppure minimamente a cucinare per gli ospiti qualcosa di non-veg.Vinz Clortho ha scritto: A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
E quando li inviti tu a casa tua devi per forza andare incontro ai loro gusti e proporre per loro un menù tutto vegano.
Oppure sei in giro con la compagnia, devi andare a mangiare e per forza bisogna andare nel ristorante proposto dall'unico vegano del gruppo.
A mountain man's a lonely man
Cortesemente, ma li manderei a fanculo. Cortesemente ehxx86 ha scritto:Pure quelli che conosco io sono "talebani"......se sei invitato a casa loro devi adattarti a verdure soia e cazzi vari, non pensano neppure minimamente a cucinare per gli ospiti qualcosa di non-veg.Vinz Clortho ha scritto: A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
E quando li inviti tu a casa tua devi per forza andare incontro ai loro gusti e proporre per loro un menù tutto vegano.
Oppure sei in giro con la compagnia, devi andare a mangiare e per forza bisogna andare nel ristorante proposto dall'unico vegano del gruppo.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Rcordagli mentre mangiano le fragole che per far arrivare quei cestini in Italia sono stati prodotti decine di kg di Co2, qualche cane/gatto/alce/antilope è stato tirato sotto dal camion che li trasportava, che i pesticidi hanno ammazzato migliaia di insetti,... ma due arance no?Pimpipessa ha scritto:grazie dell e anche le verdure pastellate sono posto, per lo zucchero sarà tutto in tavola e uno si comporrà la ciotolina come vuole, al massimo le mangeranno al naturale!
Ultima modifica di danny_the_dog il 30/01/2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Beh, se i vegani mi dicono che inghiotto veleni e che quindi non capisco niente di ciò che mangio, potrò ben dire la mia su quel che mangiano e pensano loro?XCLARAX ha scritto:a tutti coloro che fanno tanto i tromboni e fanno uscite da torquemada chiedo, ma a voi che cazzo ve ne frega cosa fanno gli altri? uno sarà beh libero di scegliere che cazzo mangiare e/o vivere o no?
ma piantatela lì
Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare, ci mancherebbe.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.anxxur ha scritto:Beh, se i vegani mi dicono che inghiotto veleni e che quindi non capisco niente di ciò che mangio, potrò ben dire la mia su quel che mangiano e pensano loro?XCLARAX ha scritto:a tutti coloro che fanno tanto i tromboni e fanno uscite da torquemada chiedo, ma a voi che cazzo ve ne frega cosa fanno gli altri? uno sarà beh libero di scegliere che cazzo mangiare e/o vivere o no?
ma piantatela lì
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Passi finchè vado a casa loro che cucinino vegano, al limite passi anche che debba sbattermi a cucinare vegano se vegono loro, ma che io a casa mia debba mangiare vegano non esiste come non esiste che a cena fuori vada a mangiare vegano perchè loro non mangiano altro...
a parte il fatto che se qualche vegano o vegetariano si permette di dirti robe del genere è un coglione, ma questo aldilà del fatto che mangi erbetta o conigli vivi.anxxur ha scritto:Beh, se i vegani mi dicono che inghiotto veleni e che quindi non capisco niente di ciò che mangio, potrò ben dire la mia su quel che mangiano e pensano loro?XCLARAX ha scritto:a tutti coloro che fanno tanto i tromboni e fanno uscite da torquemada chiedo, ma a voi che cazzo ve ne frega cosa fanno gli altri? uno sarà beh libero di scegliere che cazzo mangiare e/o vivere o no?
ma piantatela lì
a me di cosa e come mangiate non me ne frega nulla, è chiaro che ho un mio pensiero ma che chiaramente applico a me stessa.
è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Sa vagamente di minaccia...XCLARAX ha scritto:è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ahahahahahaPimpipessa ha scritto:ahah defender ha broccoalto clara!!!!XCLARAX ha scritto:eh vantateneDefender ha scritto:Sono serissimo.
cmq allora tornando al mio problema dite che è meglio sottoporre il mio menu agli amici vegani?
mi hanno cassato la soia perchè per la maggior parte ogm...quindi niente latte quindi niente pastella, mi sa che farò slo antipasti e un primo... io non sopporto tofu e seitan....
ma poi i vegani mangiano tutti poco mi sa..
Oh non voglio prendere in giro nessuno ma a me sembra di stare in una puntata di Star Trek!!!
è toccata anche a te eh?!
così adesso sai cosa si prova
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
come dice giustamente clara gli idioti ci sono sia tra gli onnivori che tra i vegani...non bisogna generalizzare
per esperienza è vero che chi segue un'idea cosi assoluta tenta spesso di far cambiare idea agli atri o capita che manifesti insofferenza o lanci sguardi da "vàhecoglioneheangiquellarobali'"
Mai miei amici sono carinissimi e io ho preso la serata vegana come una cosa divertente pure per noi!
per esperienza è vero che chi segue un'idea cosi assoluta tenta spesso di far cambiare idea agli atri o capita che manifesti insofferenza o lanci sguardi da "vàhecoglioneheangiquellarobali'"
Mai miei amici sono carinissimi e io ho preso la serata vegana come una cosa divertente pure per noi!
ti pensavo gamberone 
no beh anx ma hai letto cosa è stato scritto nelle ultime pagine?anxxur ha scritto:Sa vagamente di minaccia...XCLARAX ha scritto:è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
sembra il villaggio fantasma dei neuroni..........
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia