beh Guarin a parte.... lo avete comprato rotto.KrystalClub ha scritto: Dal 2010 ad oggi, Guarin a parte, siamo tornati una società alla quale si può solo ridere dietro.
cmq un gran acquisto per questa stagione.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh Guarin a parte.... lo avete comprato rotto.KrystalClub ha scritto: Dal 2010 ad oggi, Guarin a parte, siamo tornati una società alla quale si può solo ridere dietro.
lo avevo rimosso...KrystalClub ha scritto:Ci è già andata meglio dell'anno scorso con l'affarone Palombo.
Non giriamo il coltello nella piaga. Almeno questo è arrivato e a qualcosa serve.TeNz ha scritto:beh Guarin a parte.... lo avete comprato rotto.KrystalClub ha scritto: Dal 2010 ad oggi, Guarin a parte, siamo tornati una società alla quale si può solo ridere dietro.
cmq un gran acquisto per questa stagione.
Non è detto. Ciani-Radu possono tranquillamente giocare in una difesa a 4 (con Konko e Radu come terzini). Non è da escludere l'ipotesi di difesa a 3 ma francamente la reputo meno probabile (poi magari mi sbaglierò).matador72 ha scritto:
Credo che proprio perchè mancheranno Dias e Biava a genova si andra' ancora con i 3 dietro Ciani-Cana-Radu con Konko e Lulic sulle fasce.
A me la difesa a 3 non è mai piaciuta e spero che si torni stabilmente alla difesa a 4.
Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.leonida ha scritto:non mi aspettavo un top player, ma siamo sempre al solito punto interistaTermopiliano ha scritto: Capisco lo scoramento di alcuni però se ne facciamo un discorso di qualità-prezzo sono due acquisti intelligenti.
qualità/prezzo ci porta da qc parte?
elenco gli altri affaroni da qualità/prezzo:
gargano
mudingayi
silvestre
alvarez
...
mentre abbiamo (s)venduto Snajder.
confermo, non ci rimane che piangere
Effetti di una dolce sbronza....Antonchik ha scritto:ve l'avevo detto io che arrivava Balotelli... HE'S A STRIKER... AN ALLERGY TO GRASS BUT WHEN HE PLAY IS FUCKIN' CLASS...
TRA DUE ANNI SCUDETTO, E POI ASSALTO ALL'EUROPA, VIA COSì!!!
Mi è arrivata una e-mail dall'Università La Sapienza, dopo aver attentamente letto tutti i miei post in questo topic mi hanno domandato se al termine della mia vita terrena sono disposto a lasciare il mio cervello alla scienza in modo che si possa studiare per bene. A sentire loro e ora anche il Capitano sono un caso piu' unico che raro.Capitanvideo ha scritto:Continuando a fargli i pompini, ma con distacco visto che è inquietante, spendo due righe per l'analisi di Juve-Genoa.scb ha scritto: Devo riconoscergli in ogni caso un'onestà intellettuale rarissima da trovare in un tifoso.
L'ho aspettato al varco alla fine del primo tempo, quando è solito scrivere l'analisi parziale. Nessun cenno al rigore per il Genoa provocato da Vucinic.
Ho sperato fosse un camuffo da tifoso, è un essere umano!
Fine secondo tempo, rigore negato alla Juve, ricchi schiaffoni in campo e cotillon.
Stavolta cede, non può non accennare agli errori arbitrali.
Niente, analisi stile THX1138.
Da lì ho cominciato ad aver paura di lui.
la consolazione di averli pagati poco non compenserà mai una squadra senza capo ne coda.Termopiliano ha scritto: Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.
leonida ha scritto:la consolazione di averli pagati poco non compenserà mai una squadra senza capo ne coda.Termopiliano ha scritto: Schelotto e Kuzmanovic sono due acquisti decisamente diversi rispetto a quelli da te elencati, sia per l'età (classe 1989 l'uno, 1987 l'altro) sia per i freddi numeri.
E non mi riferisco a Stramaccioni, ma ad una totale assenza di visione del mercato e della parte tecnica.
Branca è un somaro, totalmente impreparato.
Pereira è il classico bravo ragazzo, corre e si dà.
Ma niente di più, mai una volta che sia influente.
speremTermopiliano ha scritto: Su Kuzmanovic invece mi sbilancio.... farà bene con la maglia dell'Inter e convincerà (quasi) tutti i tifosi nero-azzurri. Opinione mia, ovviamente.
dimentichi due persone, un certo Mourinho e un certo Oriali.tiffany rayne ha scritto:Ma Branca non è quello che nel mercato estivo del 2009 ha preso Lucio, Thiago Motta, Sneijder e Milito vendendo Ibra al Barcellona in cambio di soldi (tanti) e Eto'o? Poi prese anche Pandev al mercato di gennaio che diede il suo contributo nel fare il triplete in quella stagione prima di perdersi nella successiva.
Sarà stato il classico colpo di culo.
inizia a studiare da dirigenteAntonchik ha scritto:Dicono, anzi, dicheno che dietro gli acquisti dell'Inter ci sia Zanetti
In tal senso il ritiro dal calcio giocato sarebbe meno amaro del previsto. Almeno ci guadagnano un dirigente sportivo.Antonchik ha scritto:Dicono, anzi, dicheno che dietro gli acquisti dell'Inter ci sia Zanetti
Mourinho non è quello che ha voluto Quaresma per forza?leonida ha scritto:dimentichi due persone, un certo Mourinho e un certo Oriali.tiffany rayne ha scritto:Ma Branca non è quello che nel mercato estivo del 2009 ha preso Lucio, Thiago Motta, Sneijder e Milito vendendo Ibra al Barcellona in cambio di soldi (tanti) e Eto'o? Poi prese anche Pandev al mercato di gennaio che diede il suo contributo nel fare il triplete in quella stagione prima di perdersi nella successiva.
Sarà stato il classico colpo di culo.
un conto essere un buon negoziatore (sempre che lo sia) un conto pianificare l'area tecnica di una squadra di serie A.