Per me il momento fossi un interista non farei nè l'uno nè l'altro. Certo che se si pensa al mercato del Milan un pò di invidia può venir fuori.
Nè Schelotto nè Kuzmanovic sono fenomeni. Sono due onesti mestieranti, giovani ma non giovanissimi, bravi ma non bravissimi. Non ti cambiano la stagione però ti aiutano a mettere qualche base (seppur piccola) per il futuro.
Certo è che se si vuole puntare al 3' posto ci si sarebbe aspettato qualcosina di più.
Il Kuzmanovic visto alla Fiorentina era un giocatore molto acerbo, poco continuo ma con numeri importanti (seppur mostrati "di tanto in tanto")
In Bundesliga con la maglia dello Stoccarda è cresciuto tanto giocando anche stagioni qualitativamente importanti (sfiorando anche la doppia cifra in quanto a reti segnate) e dimostrando di poter giocare tanto come mediano quanto come trequartista. Quest'anno ha giocato poco complice il contratto in scadenza e la volontà di non rinnovarlo.
Alle cifre con cui è arrivato secondo me è un ottimo colpo. Non sono tanti due milioni di euro per un classe 1987 perfettamente in salute e con buona esperienza.
Capisco lo scoramento di alcuni però se ne facciamo un discorso di qualità-prezzo sono due acquisti intelligenti.
ariva ariva ha scritto:Grande Lazio! Tornare alla difesa a 4, grazie!
In parte sono d'accordo.
Personalmente non schifo moduli come il 3-5-2 ma per farli bisogna avere i giocatori adatti e a quanto pare non li abbiamo (tanto più se come esterno gioca Radu). Il 4-1-4-1 invece mi sembra il modulo più adatto per i giocatori che abbiamo.
Sono sicuro che Petkovic tornerà alla difesa a 4 (a Genoa mancheranno per squalifica sia Biava sia Dias).