paradossalmente è più semplice trovarne due in una serata particolare, piuttosto che convincere la propria partner, che se non lo ha ancora proposto, probabilmente non rientra nelle sue corde, quindi, più semplice creare un avventura e via, niente di legato alla coppia.
consiglio di miky
forza ragazzi, mi sa che partite con il piede sbagliato, pensate positivo e le porte si apriranno, certo che se siete voi i primi a non credere in voi stessi........
grazie dell'incoraggiamento micky ... moolto materno
ora siamo tutti uomini di mondo e lo sappiamo benissimo che la bisessualità femminile è trendy ... quindi non poi così impossibile raccattare due zoccolette... peró anche in questo caso dovresti usare la leva economica ( locale figo appartamento figo ecc... ecc... ) più il contesto giusto ovv.
a differenza di molti cavalieri senza macchia e senza paura ( leggi illusi ) che girano io non faccio nessuna distinzione tra una puttana professionista e una "normale" arrivista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
notoriamente la puttana costa molto meno dell'arrivista,,,
non hai bisogno di avere auto..apaprtamento..ville..regalini
paghi il tot e ciao
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
DAI IMPEGNATI UN POCHINO, FAI IL BRAVO..................
BACI MIKY
Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...
Fateci sapere com'è andata
e se stasera te lo chiede il tuo ragazzo??
Una volta l'ha fatto e io ho accettatto a patto che non avrebbe baciato l'altra, non le avrebbe toccato le tette, non l'avrebbe guardata troppo, non glielo poteva mettere dietro e non doveva godere con lei.
Non so perchè non ha più insistito
mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
DAI IMPEGNATI UN POCHINO, FAI IL BRAVO..................
BACI MIKY
Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...
Una volta l'ha fatto e io ho accettatto a patto che non avrebbe baciato l'altra, non le avrebbe toccato le tette, non l'avrebbe guardata troppo, non glielo poteva mettere dietro e non doveva godere con lei.
praticamente è rimasta sul letto a guardarvi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Un decennio fa erano solo il 3% Sempre più donne bisessuali in America Un sondaggio del National Center for Health Statistics svela che il una giovane su sette è attratta da entrambi i sessi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
due splendidi fiori aspettano di essere innaffiati da una pioggerellina di rose... STUDENTESSE intime amiche aspettano te... SOLO SE...MOLTO generoso, distinto, pulito e OVER 35... astenersi perditempo....rispondiamo solo a chi si dimostrerà serio, convincente e deciso.... noi 22 enni venete ma ci spostiamo....