[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83191 Messaggio da zio »

che poi nessuno credo vuole arbitri infallibili.
certo sarebbe meglio, ma ciò è impossibile.
mica stiamo giocando a scacchi o dama.
quel che credo sia ormai necessario è che siano dotati di tutti gli strumenti per sbagliare il meno possibile.

poi sarà quel che sarà.
tipo ieri.
marchisio lo adoro.
e se sbaglia il gol a porta vuota m'importa sega da subito.
dà il trecento per cento in campo e non vuoi riconoscergli la possibilità di sbagliare?
succede.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83192 Messaggio da scb »

Comunque, da quel poco che seguo la Juve, mi sembra che Giovinco stia dimostrando dei limiti di natura mentale.

Non dev'essere facile per il ragazzo mantenersi freddo con tutta quella tensione.

I mezzi tecnici ci sono, però.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83193 Messaggio da scb »

Immagine

Immagine

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83194 Messaggio da ziggy7 »

edwin76 ha scritto:finira' cosi' : Lazio che perde la finale di coppa Italia con tre pali presi, due rigori sbagliati e l' altra squadra che segna a tempo scaduto sull' unica azione in attacco su papera di Marchetti.....perche' il calcio prima o poi ti presenta sempre il conto...
lo facesse solo quello...
I laziali stamattina potrebbero recarsi in pellegrinaggio qua: viewtopic.php?f=2&t=21203&start=11445
e non a votare tette :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83195 Messaggio da rico »

uh.. non ho visto la partita ma sono molto felice del risultato!! :-) la vecchia signora stamattina ci da di cremina per lenire il dolore al culo :-) :-) ben fatto!! grande Lazio!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83196 Messaggio da matador72 »

Che bello vedere bellicapelli e i tifosi juventini rosicare per una sconfitta e per le sviste degli arbitri a loro "sfavore" , stanno iniziando a provare quello che per anni hanno provato gli allenatori e i tifosi delle altre squadre quando giocavano contro la juve.
E' una ruota che gira.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83197 Messaggio da Dr. Gonzo »

matador72 ha scritto:Che bello vedere bellicapelli e i tifosi juventini rosicare per una sconfitta e per le sviste degli arbitri a loro "sfavore" , stanno iniziando a provare quello che per anni hanno provato gli allenatori e i tifosi delle altre squadre quando giocavano contro la juve.
E' una ruota che gira.
Che ragionamento del piffero pero'... al posto di auspicare ad un sistema imparziale per tutti, siamo ancora al "occhio per occhio, dente per dente".
Per questo non si riesce ad andare avanti...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83198 Messaggio da ziggy7 »

matador72 ha scritto:Che bello vedere bellicapelli e i tifosi juventini rosicare per una sconfitta
matador72 ha scritto:E' una ruota che gira.
ipse dixit

quel nick li e' sospettoso, mai fatto l'arbitro ? :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83199 Messaggio da matador72 »

Dr. Gonzo ha scritto:
matador72 ha scritto:Che bello vedere bellicapelli e i tifosi juventini rosicare per una sconfitta e per le sviste degli arbitri a loro "sfavore" , stanno iniziando a provare quello che per anni hanno provato gli allenatori e i tifosi delle altre squadre quando giocavano contro la juve.
E' una ruota che gira.
Che ragionamento del piffero pero'... al posto di auspicare ad un sistema imparziale per tutti, siamo ancora al "occhio per occhio, dente per dente".
Per questo non si riesce ad andare avanti...

Un ragionamento del piffero è il tuo.
Sai benissimo che l'arbitro è un'essere umano e come tale soggetto a errori di valutazione che vengono ingigantiti o sminuiti dai media a seconda di chi li subisce.
Un calcio libero da errori degli arbitri non potra' mai esistere e lo sappiamo tutti, detto questo si riuscira' ad andare avanti in un modo piu' sereno quando cambiera' la mentalita' dei protagonisti in campo.
Quando sentiro' un'allenatore o un presidente lamentarsi per aver ricevuto un "favore arbitrale" allora forse saremo sulla strada giusta, ma sai benissimo anche tu che la conta degli errori si fa sempre e solo quando la cosa va a tuo vantaggio.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83200 Messaggio da imamaniac »

ma che stagione è questa?
la lazio li in alto, ora anche in finale di coppa italia, la roma che fa cacare, la dirigenza più ridicola della storia. Ditemi che è un incubo
Svegliatemi
I'm a rock'n'roll outlaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83201 Messaggio da donegal »

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83202 Messaggio da Termopiliano »

Qualche riflessione (parziale) di mercato...

Milan
Mario Balotelli. Basterebbe questo nome per incensare il mercato rossonero. Trattativa condotta e conclusa magistralmente. I complimenti fatti da Lonewolf a Galliani sono giustificati. Chiaro che la volontà del giocatore ha inciso molto ma non era facile prendere un giocatore così giovane alle condizioni con cui è stato preso.
I complimenti a Galliani vanno fatti anche per il mercato in uscita, vendere Thiago Silva e Ibrahimovic non è difficile. Cedere Acerbi, Mesbah, Pato, Emanuelson invece è tutt'altro che facile e riuscirci è assolutamente meritorio.

Inter
Dopo una lunga e faticosa trattativa Ezequiel Schelotto firmerà oggi, all'Atalanta 3,5 milioni di euro più la metà del cartellino di Marko Livaja. Da quel che si legge pare che l'acquisto dell'italo-argentino sia stato fortemente voluto da Stramaccioni, intenzionato ad utilizzare Javier Zanetti come interno di centrocampo e non sulla fascia. Così fosse l'acquisto di Schelotto avrebbe un senso. Senso che invece un pò tutti faticano a trovare nell'arrivo di Rocchi.
Praticamente concluso anche l'acquisto di Kuzmanovic (seguito a lungo anche dalla Lazio). Il giocatore si sarebbe liberato a parametro zero a Giugno ma l'Inter ha deciso di prenderlo già a Gennaio versando allo Stoccarda 2 milioni di euro circa.
Si segue anche Lucas Biglia, regista di centrocampo dell'Anderlecht e della nazionale argentina. Parliamo del classico regista.
Discreto giocatore che però potendo scalzare l'incubo Gargano potrebbe essere accolto a braccia aperte dal 99% dei tifosi interisti.

Fiorentina
Capisco il rammarico degli amici viola per il mancato arrivo (fin qui, mai dire mai) di una vera punta (una con il "vizio del gol", per intenderci). L'acquisto di Momo Sissoko va però letto in un'ottica positiva. I gigliati hanno un centrocampo molto tecnico ma con evidenti deficit di fisicità, a Momo Sissoko se c'è una cosa che non è mai mancata quella è proprio la fisicità. Sotto questo aspetto è un colpo molto intelligente poiché permetterà a un giocatore come Borja Valero di essere più incisivo in fase offensiva (e realizzativa, visto che 4/5 gol a stagione sono nelle sue corde) dovendo badare meno alla fase di interdizione. Gli altri acquisti (compreso quello di Rossi) sono di "prospettiva" e quindi assolutamente rispettabili.

Lazio
Dopo la conquista della finale di Coppa Italia potrebbe ben presto essere raggiunto un altro obiettivo stagionale, la cessione di Zarate. La Dinamo Kiev ha presentato un'offerta importante sia al club (8 milioni di euro) sia al giocatore (3 anni di contratto a cifre grosso modo simili a quelle percepite attualmente). Ceduto l'argentino in entrata potrebbe muoversi qualcosa (anche se il brutto vizio di fare mercato dal 29 in poi non riusciamo proprio a togliercelo). Il sogno di Tare e Lotito sarebbe Felipe Anderson del Santos (proposto al Milan nell'affare che avrebbe dovuto portare Robinho in Brasile). Centrocampista offensivo classe 1993 reduce da una ottima stagione (6 reti e 7 assist in 35 gare). Il prezzo del cartellino si aggira sui 6/7 milioni di euro (in pratica si andrebbero a reinvestire i proventi della cessione di Zarate).
In entrata è praticamente ufficiale l'acquisto di Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona. Esterno (sia alto che basso) classe 1988. Nelle ultime due stagioni ha giocato poco o nulla, non credo ci si possa aspettare molto. Diciamo che va a sostituire Scaloni.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83203 Messaggio da ronsard »

intanto la Juve tratta un tale Mattheus (visti i precedenti su Anelka ho pensato a Lotar). sempre più indecifrabile il mercato bianconero
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83204 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: A caldo Tiffany è più praticabile, anche se, continuando così, credo che inizierà a sbroccare pure lui :lol:
Per ora è impressionante la capacità di fare analisi a caldo senza sbavature.

Dopo la gara di ieri mi sarei aspettato qualche passo falso, invece nulla. Analisi impeccabile.

Giù il cappello, anche se mi lascia inquieto, non vorrei si sfogasse in altri modi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83205 Messaggio da edwin76 »

E' proprio perche' la ruota gira che ho scritto quello.......eh si' il goal di Turone era valido e poi il fallo di Juliano su Ronaldo.......state ancora agli anni '80......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”