[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo il trambusto degli scorsi giorni, le dichiarazioni di Sabatini e le voci di mercato, Zeman è stato confermato.
In parte delegittimato, in parte commissariato, ma venerdi sarà ancora sulla panchina della Roma.
Ora, ammesse le cose buone che sta facendo come la fiducia a Marquinhos, che con ogni altro allenatore altrimenti sarebbe in panchina visti i suoi 18 anni e la sua posizione nevralgica di centrale, la parziale consacrazione di Lamela nel girone di andata, lo sforzo nel collocare Pjanic e il lancio di Florenzi, bisogna ammettere che la sua esperienza non è delle migliori. Non può limitarsi a valorizzare i giovani.
Per salvare la stagione gli si chiede di agganciare il quarto posto (ora a 6 punti di distanza) e raggiungere, per poi giocarsela, la finale di coppa Italia. In questo caso si potrebbe ragionare su una riconferma, altrimenti voltiamo pagina.
In parte delegittimato, in parte commissariato, ma venerdi sarà ancora sulla panchina della Roma.
Ora, ammesse le cose buone che sta facendo come la fiducia a Marquinhos, che con ogni altro allenatore altrimenti sarebbe in panchina visti i suoi 18 anni e la sua posizione nevralgica di centrale, la parziale consacrazione di Lamela nel girone di andata, lo sforzo nel collocare Pjanic e il lancio di Florenzi, bisogna ammettere che la sua esperienza non è delle migliori. Non può limitarsi a valorizzare i giovani.
Per salvare la stagione gli si chiede di agganciare il quarto posto (ora a 6 punti di distanza) e raggiungere, per poi giocarsela, la finale di coppa Italia. In questo caso si potrebbe ragionare su una riconferma, altrimenti voltiamo pagina.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Questo Balotelli è capace di tutto, può darsi che ha fatto cosi cagare in questa stagione al City per far calare la sua quotazione in modo di favorire la sua partenza per il Milan.
Quindi occhio che questo è cosi strano che magari si è comportato cosi al City per andare a giocare nella squadra per cui tifa. In fondo tutto coincide, dall'Inter al Milan per ovvi motivi non poteva passare, serviva un passaggio intermedio in un'altra squadra. Ora partirà dalla patria di Albione, dove nessuno lo rimpiangerà, per coronare il sogno della sua vita.
Avvertenza: non sono ironico. Balotelli mica è un calciatore che ragiona in maniera "normale". Può essere questa la pura verità.
Quindi occhio che questo è cosi strano che magari si è comportato cosi al City per andare a giocare nella squadra per cui tifa. In fondo tutto coincide, dall'Inter al Milan per ovvi motivi non poteva passare, serviva un passaggio intermedio in un'altra squadra. Ora partirà dalla patria di Albione, dove nessuno lo rimpiangerà, per coronare il sogno della sua vita.
Avvertenza: non sono ironico. Balotelli mica è un calciatore che ragiona in maniera "normale". Può essere questa la pura verità.
beh la risposta dall'altra sponda "yuuuuu ciaooo bei ragazzoniiii" milanese non si è fatta attendere: Maximo meridio Moratti (MMM) ha detto: Balo al Milan?..si vero avevamo una prelazione in caso di vendita, ma l'hanno usata per pulirsi il culo..sti beduini del menga..ma che i nostri tifosi stiano tranquilli abbiamo si venduto Snajider per spiccioli, abbiamo venduto il Cou ma.......il nostro colpo di gennaio è: Vedovati e Rossi, i capi magazzinieri li abbiamo tenuti!!Ciula!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se pensi che si presentava agli allenamenti dell'Inter con i calzettoni del Milantiffany rayne ha scritto:

Vero: raccontato da Materazzi all'indomani del suo espatrio in Inghilterra.
Pare che il buon Materazzi provvedesse, affettuosamente, a tagliargli i calzettoni con le forbici, cercando di fargli capire che non era il massimo dell'eleganza, presentarsi on indumenti dell'odiata concittadina.
E lui, il giorno dopo, si presentava con altri calzettoni, sempre rossoneri

Insomma: nella testa di sto ragazzo forse ci sono le basi per nuove teorie psicanalitiche.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Allora volterete pagina.Plo Style ha scritto: Per salvare la stagione gli si chiede di agganciare il quarto posto (ora a 6 punti di distanza) e raggiungere, per poi giocarsela, la finale di coppa Italia. In questo caso si potrebbe ragionare su una riconferma, altrimenti voltiamo pagina.
Se si piglia Zeman gli si da carta bianca, altrimenti meglio non prenderlo. Quando Zeman dice che non ci sono regola etc. etc. , sta dicendo le stesse cose che diceva bene o male Luis Enrique. Quindi o la societa' cambia, oppure cambi l'allenatore, cosa piu' probabile.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:beh la risposta dall'altra sponda "yuuuuu ciaooo bei ragazzoniiii" milanese non si è fatta attendere: Maximo meridio Moratti (MMM) ha detto: Balo al Milan?..si vero avevamo una prelazione in caso di vendita, ma l'hanno usata per pulirsi il culo..sti beduini del menga..ma che i nostri tifosi stiano tranquilli abbiamo si venduto Snajider per spiccioli, abbiamo venduto il Cou ma.......il nostro colpo di gennaio è: Vedovati e Rossi, i capi magazzinieri li abbiamo tenuti!!Ciula!
...avete preso rocchi dai trez,che ti lamenti.....
noi sono 3 anni che ci manca una punta,sveglia cazzoni!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

non volevo metterla per l'errore da analfabeta totale, ma alla fine ho ceduto: è troppo bella!
AMETEUR P.S.K.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Immagino infatti che il comitato d'affari americano abbia messo sotto valutazione anche la dirigenza.Husker_Du ha scritto:Allora volterete pagina.Plo Style ha scritto: Per salvare la stagione gli si chiede di agganciare il quarto posto (ora a 6 punti di distanza) e raggiungere, per poi giocarsela, la finale di coppa Italia. In questo caso si potrebbe ragionare su una riconferma, altrimenti voltiamo pagina.
Se si piglia Zeman gli si da carta bianca, altrimenti meglio non prenderlo. Quando Zeman dice che non ci sono regola etc. etc. , sta dicendo le stesse cose che diceva bene o male Luis Enrique. Quindi o la societa' cambia, oppure cambi l'allenatore, cosa piu' probabile.
Se i risultati di cui sopra non arriveranno, anche Baldini rischia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Emanuelson ceduto in prestito secco semestrale al Fulham: è già in volo per Londra.
Effettivamente quest'anno ha inciso un cazzo. Ed era inizialmente tra i favoriti di Allegri.
Pare, pare, che al suo posto si stia lavorando per Poli. Se arriva pure sto bel bambolotto qui, il mercato di riparazione diventa di dieci
Effettivamente quest'anno ha inciso un cazzo. Ed era inizialmente tra i favoriti di Allegri.
Pare, pare, che al suo posto si stia lavorando per Poli. Se arriva pure sto bel bambolotto qui, il mercato di riparazione diventa di dieci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Emanuelson ceduto in prestito secco al Fulham.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Osservo un minuto di silenzio per l'incapacità degli arbitri italiani
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma che minchia di notizie dai? La seconda mano? Già scritto sopraLonewolf ha scritto:Emanuelson ceduto in prestito secco al Fulham.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Peraltro ripetutamente perseguita
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A sorpresa, praticamente certo Sissoko, prestito con diritto di riscatto.
Un altro centrocampista.
Un altro centrocampista.
[Scopri]Spoiler
LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTA CON STI STRACAZZO DI CENTROCAMPISTI DIO FACOCERO
CHE CAZZO VOGLIAMO FARE, LA MELINA A CENTROCAMPO?? FERMARCI DAVANTI ALL'AREA E INIZIARE A FARCI LE SEGHE??? CRISTO D'UN DIO
BASTA CON STI STRACAZZO DI CENTROCAMPISTI DIO FACOCERO
CHE CAZZO VOGLIAMO FARE, LA MELINA A CENTROCAMPO?? FERMARCI DAVANTI ALL'AREA E INIZIARE A FARCI LE SEGHE??? CRISTO D'UN DIO
Ultima modifica di Paperinik il 29/01/2013, 20:59, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
Visto che non serve lamentarsi e protestare? tanto la partita dopo mica te lo danno il rigore per questo. Palla lunga (si fa per dire che poi Conte si incazza) e pedalare, le chiacchiere stanno a zero.