Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che la stimavo abbastanza....ora, tra le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedè.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che prima la stimavo abbastanza...ora, tra la le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedere...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
concentrati sulle tettone !!Philip ha scritto:la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che prima la stimavo abbastanza...ora, tra la le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedere...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
A me non attizza nemmeno da quel punto di vista, se una donna è antipatica, non mi attizza proprio
un bel vederedboon ha scritto:concentrati sulle tettone !!Philip ha scritto:la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che prima la stimavo abbastanza...ora, tra la le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedere...
![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
spike ha scritto:Sara Tommasi torna a vivere la mondanità capitolina
http://www.gossip.it/protagonisti/vedif ... &numfoto=3
mmmm.... una così non la scopo nemmeno se mi da dei soldi.. mamma mia che malmessa!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Condivido pienamente!gibbone ha scritto:A me non attizza nemmeno da quel punto di vista, se una donna è antipatica, non mi attizza proprio
- Silverfox41
- Primi impulsi
Ma io non capisco, ma un ritorno alla "normalità" uscendo dai riflettori almeno per un pò non è proprio concepibile?
La Lucarelli, fa parte di quel folto sottobosco che non essendo riuscita a fare ciò che voleva si è messa a dare consigli.Philip ha scritto:la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che prima la stimavo abbastanza...ora, tra la le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedere...
Chi sa fa! chi non sa critica!
Guardati questa intervista fatta nel 2002 da Red Ronnie. Studiava ancora alla BocconiSilverfox41 ha scritto:Ma io non capisco, ma un ritorno alla "normalità" uscendo dai riflettori almeno per un pò non è proprio concepibile?
http://maxsomagazine.blogspot.it/2012/0 ... i.html?m=1
eppure così, ad occhio, qualcosa la saprebbe pur faredadde23 ha scritto:La Lucarelli, fa parte di quel folto sottobosco che non essendo riuscita a fare ciò che voleva si è messa a dare consigli.Philip ha scritto:la Lucarelli mi è proprio cascata in basso....e pensare che prima la stimavo abbastanza...ora, tra la le continue polemiche sui vari gossip e le sue antipatiche frequentazioni, non la posso più vedere...
Chi sa fa! chi non sa critica!

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sembra mia zia cinquantennespike ha scritto:Sara Tommasi torna a vivere la mondanità capitolina
Gli anni passano e gli antidepressivi ingrassano...
la penso esattamente come te, infatti prima mi era simpatica e mi piaceva anche parecchio....gibbone ha scritto:A me non attizza nemmeno da quel punto di vista, se una donna è antipatica, non mi attizza proprio
comunque, a differenza di quelche mese fa, mi sembra sia un pò migliorata....speriamo abbia preso la strada giusta....rico ha scritto:spike ha scritto:Sara Tommasi torna a vivere la mondanità capitolina
mmmm.... una così non la scopo nemmeno se mi da dei soldi.. mamma mia che malmessa!!!