[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Adesso penso che venderanno Robinho per recuperare un pò di soldi, anche a meno di quello che avevano proposto prima, tra l'altro si è abbastanza cacato il cazzo di Milano, gioca svogliato ed ormai panchinaro, ha la testa altrove e vuole tornare a casa sua.
Spero solo che arrivi un centrocampista anche scambiandolo con un Flamini o Traorè, in difesa ci sarebbe da sbolognare anche Antonini (Abate lo terrei ancora un pò) sempre per recuperare soldi o magari in cambio di un centrale difensivo di esperienza, purtroppo il tempo stringe ma si sa che si va in "zona Galliani" dove il pelatone ci sguazza.
Lo sfoltimento della rosa comunque fino ad ora non è stato fatto ma almeno al livello di stipendi non credo sia pesantissimo come negli anni passati, ormai c'è un tetto salariale in società da rispettare, da un lato è stato eliminato quello di Pato ormai inutile perchè sempre fuori uso dall'altro arriva (forse) quello di Balotelli che non so se sia più alto ma almeno sarebbe ammortizzato. Se poi si vende Robinho si elimina uno degli stipendi più alti nella rosa.
Spero solo che arrivi un centrocampista anche scambiandolo con un Flamini o Traorè, in difesa ci sarebbe da sbolognare anche Antonini (Abate lo terrei ancora un pò) sempre per recuperare soldi o magari in cambio di un centrale difensivo di esperienza, purtroppo il tempo stringe ma si sa che si va in "zona Galliani" dove il pelatone ci sguazza.
Lo sfoltimento della rosa comunque fino ad ora non è stato fatto ma almeno al livello di stipendi non credo sia pesantissimo come negli anni passati, ormai c'è un tetto salariale in società da rispettare, da un lato è stato eliminato quello di Pato ormai inutile perchè sempre fuori uso dall'altro arriva (forse) quello di Balotelli che non so se sia più alto ma almeno sarebbe ammortizzato. Se poi si vende Robinho si elimina uno degli stipendi più alti nella rosa.
Balotelli sarà una rogna anche per il Milan.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare che Nocerino a fine stagione vada
se fosse cosi' mi dispiacerebbe
Il Napoli l' ha richiesto ed offerto Dzemaili al Milan, Nocerino ha detto no
Intanto prosegue ancora la telenovela Kaka'
Il Real in attesa di mosse dal Milan, che ha ricevuto una nuova offerta per Robinho...
se fosse cosi' mi dispiacerebbe
Il Napoli l' ha richiesto ed offerto Dzemaili al Milan, Nocerino ha detto no
Intanto prosegue ancora la telenovela Kaka'
Il Real in attesa di mosse dal Milan, che ha ricevuto una nuova offerta per Robinho...
Ultima modifica di federicoweb il 29/01/2013, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:Balotelli sarà una rogna anche per il Milan.....
non siamo mica come Morattone che gli permette di fare il cazzo che vogliono

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Veterano dell'impulso
Dalla Gazzetta dello Sport: "Il contratto — In questa delicata partita pesa in maniera rilevante anche l'uscita di SuperMario dal City. Il contratto in essere scade nel 2015 e parte da una base di 5,5 milioni con un reticolato di bonus tutto da valutare. E ciò spiega perché il Milan aspetta a definire la sua intesa con il giocatore. Come sempre accade in questi casi è un problema di vasi comunicanti. Comunque al Milan dovrebbe prendere 4 milioni all'anno più i bonus fino al giugno 2017. Quindi contratto di 4 anni e mezzo."
I Bonus consistono in denaro o troie?
Comunque vedere gli arabi che contrattano e se la tirano sulle rate... e porca troia! Il proprietario è uno sceicco, ha tanti soldi che si può comprare tutta la serie A italiana in un colpo solo e rompi il cazzo sulle rate... rischiando di far saltare l'affare e tenerti un giocatore separato in casa che lo paghi profumatamente per tenertelo in tribuna o in panca.
I Bonus consistono in denaro o troie?
Comunque vedere gli arabi che contrattano e se la tirano sulle rate... e porca troia! Il proprietario è uno sceicco, ha tanti soldi che si può comprare tutta la serie A italiana in un colpo solo e rompi il cazzo sulle rate... rischiando di far saltare l'affare e tenerti un giocatore separato in casa che lo paghi profumatamente per tenertelo in tribuna o in panca.
-
- Veterano dell'impulso
Alla prima cazzata manderanno Staffelli col tapiro a bacchettarglielo sul cazzo e se non basta chiameranno il Moralizzatore delle Iene che si infilerà nel letto di Balotelli mentre sta scopando con una delle troie che gli gireranno attorno.cicciuzzo ha scritto:Balotelli sarà una rogna anche per il Milan.....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Balotelli e' testa di minchia, questo e' indubbio, ma di giocatori cosi' forti ce ne sono pochi. Per il Milan e' un grande acquisto. Se si integra con il faraone, hai la coppia d'attacco piu' forte in Italia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
condivido parola per parola.Husker_Du ha scritto:Balotelli e' testa di minchia, questo e' indubbio, ma di giocatori cosi' forti ce ne sono pochi. Per il Milan e' un grande acquisto. Se si integra con il faraone, hai la coppia d'attacco piu' forte in Italia.
anzi aggiungo che adesso, se davvero si verifica l'integrazione detta da Husker, il milan è in corsa scudetto. 12 punti non sono una follia. sono 4 turni secchi, 8 per un recupero completo compreso i confronti diretti con juve e napoli.
tutto dipenderà anche da Anelka. se entra nel gioco di conte e fa uno sbardello di gol non ce n'è per nessuno.
inoltre il napoli rientra in gran forma con giocatori di assoluta qualità e quantità.
sarà un bel girone di ritorno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Caro zio, ti posso gia' dire da adesso che non avverra'. Anelka e sbardello di goal sono universi paralleli destinati a non incontrarsi mai.zio ha scritto: tutto dipenderà anche da Anelka. se entra nel gioco di conte e fa uno sbardello di gol non ce n'è per nessuno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
- Storico dell'impulso
Bah se il Milan vince il campionato con questa difesa, questo centrocampo e questo distacco che si ritrova solo per l'arrivo di Balotelli tanto vale darsi all'ippica.
Non credo che l'attacco del Milan sia stato deludente finora, anzi è quello che con i suoi gol ha in parte nascosto la mediocrità degli altri due reparti facendogli compiere questa bella rimonta. Al terzo posto ci deve puntare ma anche con Balotelli non lo vedo ancora favorito per quello, in lotta si ma occhio che potrebbe anche chiudere sesto se rimane cosi e se si mettono a fare risultati Roma e Fiorentina che hanno delle potenzialità, per motivi diversi, superiori al Milan.

Non credo che l'attacco del Milan sia stato deludente finora, anzi è quello che con i suoi gol ha in parte nascosto la mediocrità degli altri due reparti facendogli compiere questa bella rimonta. Al terzo posto ci deve puntare ma anche con Balotelli non lo vedo ancora favorito per quello, in lotta si ma occhio che potrebbe anche chiudere sesto se rimane cosi e se si mettono a fare risultati Roma e Fiorentina che hanno delle potenzialità, per motivi diversi, superiori al Milan.
Husker_Du ha scritto:Caro zio, ti posso gia' dire da adesso che non avverra'. Anelka e sbardello di goal sono universi paralleli destinati a non incontrarsi mai.zio ha scritto: tutto dipenderà anche da Anelka. se entra nel gioco di conte e fa uno sbardello di gol non ce n'è per nessuno.
Anelka? Gol? son cose che non vanno insieme,
Grande Acquisto di Balo del Milan. Che coppia lui e Silvio. Ci sarà da divertirsi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
infatti ho scritto in corsa.tiffany rayne ha scritto:Bah se il Milan vince il campionato con questa difesa, questo centrocampo e questo distacco che si ritrova solo per l'arrivo di Balotelli tanto vale darsi all'ippica.![]()
la roma è bella ma evanescente.
la fiorentina temo sia cotta. forse la rivedremo verso marzo/aprile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
vedremo.ronsard ha scritto:Husker_Du ha scritto:Caro zio, ti posso gia' dire da adesso che non avverra'. Anelka e sbardello di goal sono universi paralleli destinati a non incontrarsi mai.zio ha scritto: tutto dipenderà anche da Anelka. se entra nel gioco di conte e fa uno sbardello di gol non ce n'è per nessuno.
Anelka? Gol? son cose che non vanno insieme,
Grande Acquisto di Balo del Milan. Che coppia lui e Silvio. Ci sarà da divertirsi
L'affaire balotelli al milan è stato propiziato dal carcere a corona: ci vuole un degno sostituto, ed il balo l'è un corona negher. Milano da bere è salva!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
formazione juve di stasera:
3-5-2 :
Storari
Barzagli Marrone Bonucci
Isla Vidal Pogba Giaccherini Padoin
Giovinco Vucinic
3-5-2 :
Storari
Barzagli Marrone Bonucci
Isla Vidal Pogba Giaccherini Padoin
Giovinco Vucinic