[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82996 Messaggio da ronsard »

diepa ha scritto:Pronostico (da ex ULTRAS della Lazio) sulla partita Lazio-Juve di questa sera....

NE PIJAMO UN VAGONE!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me segnerà pure Storari in rovesciata da fuori area.....

La Lazio attualmente, per come sta giocando, probabilmente perderebbe pure con la Pro Vercelli.....
Diepa questo il vostro cosiddetto kabullismo. A Roma molti laziali definiscono l'atteggiamento remissivo, di rassegnazione sempre e comunque tipo afgani assediati a kabul. Anche quando sei avanti 3-0 a cinque minuti dalla fine hai una sensazione che ti rimonteranno. L'esatto opposto dei romanisti che invece sboroneggiano e son sempre campioni d'italia nei mesi estivi. Ecco perché laziali e romanisti sono anche due caratteri oltre che due fedi.
Fosse stato un anno fa ti davo ragione, ma per me oggi la Juve non segna neanche se mettete in porta un pilone e le sagome della barriera al posto dei difensori.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82997 Messaggio da Nip »

Io mi ci riconosco solo in parte. Diciamo che i laziali sono più realisti rispetto ai romanisti che invece sognano troppo perchè si lasciano trasportare da tutte le cazzate che gli racconta la stampa romana.

Stasera comunque previsto il tutto esaurito all' Olimpico, l' ambiente sarà bello caldo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82998 Messaggio da Termopiliano »

diepa ha scritto:Pronostico (da ex ULTRAS della Lazio) sulla partita Lazio-Juve di questa sera....

NE PIJAMO UN VAGONE!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me segnerà pure Storari in rovesciata da fuori area.....

La Lazio attualmente, per come sta giocando, probabilmente perderebbe pure con la Pro Vercelli.....
Io non faccio pronostici. Mi guarderò la partita senza badare troppo al "ruolino di marcia recente". Speriamo di vedere una partita interessante e godibile, come andrà andrà.
Ovviamente speriamo che Klose recuperi, con o senza di lui fa tutta la differenza del mondo. Senza Klose in campionato abbiamo segnato appena 2 reti tra Chievo, Palermo, Genoa e Bologna (dove Miro entrò nei minuti finali).

Non stiamo giocando bene ma è pur vero che con il Chievo abbiamo subito 2 tiri in porta. La fortuna a volte ti da a volte ti toglie.
Speriamo che stasera dia.

ps: Notizie di mercato. Scaloni è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. Sculli vicinissimo al Pescara. Speriamo che dopo le uscite ci siano le entrate (me ne basta una, un centrocampista).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82999 Messaggio da Antonchik »

Manca poco...

Sulla Juve dico: vogliono il nome grosso da un bel po, tant'è che il ruttosporc ci campa su un certo tipo di minchiate. Dalla mazzata di Van Persie ancora non si sono ripresi, e stanno spuntando su Anelka e Llorente che sono due obiettivi miglioramenti della rosa.

Mo chi glielo dice che altri non arrivano? Inventiamoci che con Balotelli ci abbiamo almeno provato vah ...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83000 Messaggio da Antonchik »

*sputando
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83001 Messaggio da dell »

TMW - Balotelli-Milan, ci siamo: manca solo l'ufficialità

"Ormai ci siamo: Mario Balotelli a breve sarà un nuovo calciatore del Milan. Nelle ultime ore il club rossonero ha di fatto raggiunto l'accordo col Manchester City, così come quello col calciatore che - pur di tornare in Italia - s'è ridotto l'ingaggio da cinque milioni di euro netti l'anno a quattro più bonus. Le ultime indiscrezioni raccolte parlano di accordo ormai definito: manca solo l'ufficialità dell'operazione"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=419996

bel colpo complimenti
e noi (interisti) che perdiamo "pezzi" a iosa siamo inchiodati con Pauligno si, Pauligno no :no: :no:
senza aver concluso nulla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83002 Messaggio da rico »

avevo promesso che avrei pagato venti € di tasca mia pur di vedere balotelli al milan :-) ora mi toccherà fare una donazione alla fondazione milan onlus :-) :-)
anche in questo caso.. chi vivrà vedrà.. al momento resta un regalo elettorale :-) poi ci parleremo.. per me.. molto più probabile che lui rovini el sharawi (o come cazzo si scrive..) che altro...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83003 Messaggio da Termopiliano »

Fossi un tifoso del Milan aspetterei l'ufficialità, non si sa mai. La trattativa pare ben indirizzata, questo mi pare sia innegabile.

Dal punto di vista tecnico direi che dovesse andare in porto l'affare sarebbe un grande colpo per il Milan. Per tanti motivi.
Parliamo pur sempre un classe 1990 dotato di grandissime qualità tecniche e con una ottima esperienza internazionale, il carattere è quello che è ma credo che ci possano essere margini di miglioramento (soprattutto se posto nella posizione di protagonista del progetto tecnico-tattico rossonero).
Con un acquisto del genere le speranze di terzo posto diventerebbero tutt'altro che remote o campate in aria, anzi, la qualificazione alla champions league diventerebbe un obbligo o comunque una sorta di "obiettivo necessario" (anche e soprattutto in chiave economico-finanziaria).
Poi è chiaro che, anche qui per tanti motivi, l'operazione porta con sè elementi positivi e qualche elemento negativo (o potenzialmente dannoso). E' comunque un rischio che il Milan, in virtù delle cessioni pesanti dello scorso mercato estivo, deve e può correre.
Ultima modifica di Termopiliano il 29/01/2013, 16:22, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83004 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto:Fossi un tifoso del Milan aspetterei l'ufficialità, non si sa mai.
cosa credi che stiamo facendo?

il tasto F5 della mia tastiera ha perso la tinta :motosega:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83005 Messaggio da dell »

rico ha scritto:avevo promesso che avrei pagato venti € di tasca mia pur di vedere balotelli al milan :-) ora mi toccherà fare una donazione alla fondazione milan onlus :-) :-)
anche in questo caso.. chi vivrà vedrà.. al momento resta un regalo elettorale :-) poi ci parleremo.. per me.. molto più probabile che lui rovini el sharawi (o come cazzo si scrive..) che altro...

che sia un regalo elettorale in puro stile Ronaldigno nn ci piove,
a livello tattico sno d'accordo con Termopiliano
il Milan formerebbe un trio d'attacco giovanissimo e molto forte

El sharawi - Balotelli - Nijang

e poi sai come gli girano al Pazzo?? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83006 Messaggio da Alessandro1976 »

Termopiliano ha scritto:Fossi un tifoso del Milan aspetterei l'ufficialità, non si sa mai. La trattativa pare ben indirizzata, questo mi pare sia innegabile.

Dal punto di vista tecnico direi che dovesse andare in porto l'affare sarebbe un grande colpo per il Milan. Per tanti motivi.
Parliamo pur sempre un classe 1990 dotato di grandissime qualità tecniche e con una ottima esperienza internazionale, il carattere è quello che è ma credo che ci possano essere margini di miglioramento (soprattutto se posto nella posizione di protagonista del progetto tecnico-tattico rossonero).
Con un acquisto del genere le speranze di terzo posto diventerebbero tutt'altro che remote o campate in aria, anzi, la qualificazione alla champions league diventerebbe un obbligo o comunque una sorta di "obiettivo necessario" (anche e soprattutto in chiave economico-finanziaria).
Poi è chiaro che, anche qui per tanti motivi, l'operazione porta con sè elementi positivi e qualche elemento negativo (o potenzialmente dannoso). E' comunque un rischio che il Milan, in virtù delle cessioni pesanti dello scorso mercato estivo, deve e può correre.
Credo che con Balotelli forse un pò di gente in più allo stadio dovrebbe andarci, anche perchè adesso, anche se non gioca bene e ha comunque in rosa gli stessi pipponi di inizio campionato, è in un periodo buono e in fase di rimonta. Balotelli è uno che è meglio averlo in squadra che non come avversario, sarà una testa di cazzo ma quando vuole giocare con impegno ti risolve le partite e soprattutto le punizioni le sa tirare e spara bordate che il resto dei giocatori nel Milan se le sognano.
Fino al 31 mi aspetto qualche scambio per il centrocampo... o magari la cessione di Robinho sempre per un centrocampista.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83007 Messaggio da tiffany rayne »

Per ora Balotelli ha fallito all'Inter e al Manchester City. Ha fatto molto meglio in Nazionale con la sua doppietta alla Germania che lo ha fatto entrare nella storia azzurra per sempre.

Se si fa un esame obiettivo della sua carriera per ora pare uno piu' da singolo exploit che una sicurezza ad alto livello per una intera stagione. Ecco se lo prende il Milan sarà curioso verificare se si è finora trattato di una mancanza di feeling con l'ambiente dell'Inter e quello del City o proprio di suoi limiti comportamentali cronici.

Insomma o diventa un fuoriclasse assoluto oppure un nuovo Cassano. Il Milan mi pare la società giusta per un verdetto definitivo. Alla Juve avrebbe trovato pane per i suoi denti con Conte ma assolutamente per tanti motivi lui nella Juventus non ci giocherà mai. La notizia di ieri è la solita bufala che ogni tanto si inventano i giornalai. Poi il calcio si sa che non ha una logica, ma insomma non mi pare neanche una mossa della Juventus per tenersi buoni i tifosi. I tifosi juventini infatti hanno preso male questa notizia, loro Balotelli non lo vogliono, cosi come all'epoca non hanno voluto Stankovic.

Io sono un tifoso juventino ma di razza diversa, io li avrei visti bene entrambi alla Juventus per il loro elevato potenziale tecnico.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83008 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Per ora Balotelli ha fallito all'Inter
Su questa affermazione non sono del tutto d'accordo. All'Inter fu venduto per un puro discorso economico non certo per una bocciatura tecnica o tattica (fu, come disse lo stesso Moratti, una sorta di obbligo di fronte a certe "sirene").
Con Mourinho ebbe un rapporto conflittuale ma fu comunque protagonista di diverse buone gare e di alcune reti decisive (ne ricordo una su punizione contro i russi del Rubin Kazan in champions league). E' chiaro che non fu certo il protagonista principale dei successi nero-azzurri, però non credo sia corretto (secondo me) considerare la sua esperienza con l'Inter fallimentare (soprattutto considerando che si tratta di un ragazza proveniente dal settore giovanile e quindi "fatto in casa").
Oggi come oggi uno come lui all'Inter farebbe discretamente comodo, quando fu ceduto magari serviva meno (visti i giocatori che c'erano in attacco).

Al Manchester City è innegabile come abbia avuto un rendimento troppo discontinuo e nevrotico, però nella scorsa stagione un peso nella vittoria del titolo lo ha avuto. Non tanto e non solo nell'ultima gara con il QPR (dove il suo ingresso e quello di Dzeko diedero la svolta alla partita). In Premier League i suoi 13 gol (in 23 partite, tra l'altro) ebbero un peso tutt'altro che irrilevante nella conquista finale del titolo.

Poi è chiaro che se ne facciamo un discorso di ASPETTATIVE-RISULTATI OTTENUTI di sicuro il bilancio è tutto sommato negativo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83009 Messaggio da tiffany rayne »

Dall'Inter fu venduto per come si comportava, basta ricordarsi quello che combinò nella semifinale di Champions contro il Barcellona. Per me questo è un fallimento del calciatore, poi magari uno da anti interista potrebbe dire che è un pregio ma insomma obiettivamente fu venduto perchè anche i suoi compagni a un certo punto non lo sopportavano piu'. Non solo Mourinho che poi dall'Inter era in partenza, quindi Balotelli se era solo per quello poteva restare all'Inter e vista l'età uno dei perni su cui l'Inter poteva ripartire per ricostruire un gruppo di nuovo vincente.

Fallimento dunque magari non tecnico (anche se in verità nell'Inter era piu' una riserva, magari per l'età, che un titolare) ma da un altro punto di vista si.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83010 Messaggio da federicoweb »

Balotelli al Milan, accordo.
Al City 20 milioni più 3 di bonus

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29 ... 6566.shtml

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”