[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se Gargano viene riscattato cambio squadra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Possiamo sempre fare una scommessa se vuoi (tanto "scripta manent")cicciuzzo ha scritto:se Gargano viene riscattato cambio squadra
Se viene riscattato (cosa che secondo me avverrà al 100%) diventi laziale (con tanto di cambio avatar).

Altrimenti proponi tu...
[/quote][/quote]rico ha scritto:dell ha scritto: facciamo giocare ancora Alvarez (flop simile al mai dimenticato Vampeta)
/quote]
NO !!!! Alvarez è forte e ha grandissime potenzialità! molte più lui che coutinho!! il tempo dirà chi ha ragione![]()
adesso è facile dargli addosso ma io credo fermamente nel ragazzo... solo ci sta mettendo un pò ad ambientarsi.. ci vorrebbero un paio di partite con gol consecutive.. poi sarebbe in discesa.. spero davvero che abbia spazio da qui in avanti..
hai ragione non dovevo paragonarlo a Vampeta
ma tra i bidoni storici se la gioca con Quaresma e Amantino Mancini

Coutigno fidati lo si rimpiangerà presto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balo ???
e' questione di ore
ci siamo
e' questione di ore
ci siamo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
no, questo mi spiace ma non l'ho mai neanche desiderato.tiffany rayne ha scritto:Beh caro Zio dopo calciopoli mica abbiamo subito solo torti arbitrali.
Se entriamo in questo campo mi sa che ne usciamo piu' favoriti che svantaggiati, ora come ora.
Gli errori arbitrali c'erano prima e ci sono stati anche dopo calciopoli, diciamo che siamo nella normalità calcistica. Qualche arbitro ogni tanto soffre di sudditanza psicologica a favore delle grandi e tra le grandi ci siamo anche noi.
Se qualche volta capita il contrario direi che non bisogna scandalizzarsi, vuoi solo errori a favore?
voglio solo che chi viene ad arbitrare la juve sia messo nelle migliori condizioni per stare tranquillo.
il che vuol dire: arbitri preparati, chiarezza di regole ed interpretazioni, una ridimensionata alla stampa calcistica, la possibilità di sbagliare senza che ciò implichi tradimenti o sputtanamenti.
insomma ci sono 6 arbitri in campo, si continua ancora a sbagliare con errori grossolani, come fuorigioco di tre metri, indecisione su rigori e ammonizioni o esplulsioni (a favore o a sfavore - lo dico per i minus habens).
io credo che tutto questo vada a vantaggio delle piccole che possono continuare a lamentarsi come checche isteriche, tipo pulvirenti.
e visto che in questi anni di assenza gestionale juventina non s'è fatto niente a livello di federcalcio, è ora che riprendiamo il pallino.
detto questo non credo che gli atteggiamenti di conte, bonucci e chiellini potessero essere visti in maniera diversa dalla squalifica. idem marotta.
p.s. caro capitano il tifoso bue si ricorda che quella partita col cazzo che era in mano vostra in 11 contro 11. semplicemente ve la giocavate. tant'è che in una ripartenza il vostro idiota ha voluto/dovuto falciare netto per interromperla. dai che ieri avete pure giocato bene e costruito molto. non bacare il cazzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sempre puntuale TermoTermopiliano ha scritto:
Con Sorrentino avete blindato la porta risolvendo un problema non di poco conto (visto che Ujkani e Benussi erano stati fin qui dannosi).
Mauro Formica a mio parere è un buon giocatore. Forse non il giocatore che serviva (e serve) al Palermo. Bisogna vedere come si adatta al nostro campionato, i mezzi tecnici non gli mancano di certo.
Mauro Boselli, a differenza del connazionale, ha già avuto una breve esperienza in Italia seppur senza incidere particolarmente. Non è di certo un attaccante dallo spiccato senso del gol, cosa che invece servirebbe come il pane al Palermo.
Diciamo comunque che Lo Monaco sui sud-americani ha l'occhio lungo (nonostante il "flop" Anselmo). Bisogna fidarsi.

Concordo su Sorrentino. Ottima aggiunta. Già domenica ha fatto un paio di parate provvidenziali. Speriamo la salute lo preservi per almeno un paio di stagioni.
Formica in effetti non era un'urgenza, ma nell'ultimo periodo si è parlato spesso di una partenza di Brienza verso l'Hellas Verona. In quell'ottica è una mossa sensata.
Boselli è la più grande incognita. La prima punta era una delle esigenze principali. Tanti nomi e alla fine ne usciamo con una scommessa che in parte ha già fallito in Italia. Speriamo in un colpo alla Maxi Lopez.
Massima fiducia a Lo Monaco, ma quando sento i nomi a cazzo di argentini mi vengono un pò di brividi dietro la schiena

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia, ma che cerchiamo di fare? di ripetere lo scherzetto fatto alla Fiorentina per Berbatov?
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... 32419.html
A parte che visti certi cori e certi precedenti passati un Balotelli alla Juventus non ci sta e lui preferisce di gran lunga il Milan. Alla Juventus non credo che ci andrà anche se il Milan dovesse abbandonare la trattativa, a meno che non sia cosi pazzo da volerci provare. Ma sarebbe troppo anche per lui.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... 32419.html
A parte che visti certi cori e certi precedenti passati un Balotelli alla Juventus non ci sta e lui preferisce di gran lunga il Milan. Alla Juventus non credo che ci andrà anche se il Milan dovesse abbandonare la trattativa, a meno che non sia cosi pazzo da volerci provare. Ma sarebbe troppo anche per lui.

Non è una notizia. Non è vera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Certe notizie sembrano sfiorare l'assurdo... il Napoli che vuole El Sharaawy. Ma sono impazziti o che? Arriva De Laurentis in via Turati e dice a Galliani: "Dammi quello che vi sta tenendo in piedi la squadra ma vi riempio di soldi". Come se anni fa fosse andato a Napoli Berlusconi a dire: "Datemi Maradona".
La ovvia risposta è COLKAZZO!!! L'unica certezza che ha la squadra te la vendi?
Ci sarebbe la rivolta popolare per una manovra del genere, tradotto in termini pratici stadio vuoto come già successo per le cessioni di Ibra e T.Silva.
Il fatto della Juve su Balotelli dicono che sia una voce fatta per accelerare l'acquisto del Milan, ma se fosse un vero interessamento sarebbe una bastardata, cioè fino a ieri manco lo cacavi e ora che sai che se lo sta prendendo una tua avversaria che si è fatto il culo per mesi per abbassare il prezzo ecc... ti inserisci all'ultimo e rompi i coglioni... Certo che è difficile rimanere simpatici ed avere rispetto.
La ovvia risposta è COLKAZZO!!! L'unica certezza che ha la squadra te la vendi?
Ci sarebbe la rivolta popolare per una manovra del genere, tradotto in termini pratici stadio vuoto come già successo per le cessioni di Ibra e T.Silva.
Il fatto della Juve su Balotelli dicono che sia una voce fatta per accelerare l'acquisto del Milan, ma se fosse un vero interessamento sarebbe una bastardata, cioè fino a ieri manco lo cacavi e ora che sai che se lo sta prendendo una tua avversaria che si è fatto il culo per mesi per abbassare il prezzo ecc... ti inserisci all'ultimo e rompi i coglioni... Certo che è difficile rimanere simpatici ed avere rispetto.
Siamo in periodo di mercato, e tutto può accadere, dato anche che il famoso "gentlemen's agreement" tra Milan e Juve sembra bello che finito, con la nuova dirigenza bianconera.
Io ritengo sia una boutade cacciata lì dai beduini per mettere il pepe al culo a Galliani e farlo cedere sul paio di milioni che ballano.
A prescindere da queste due osservazioni, dovesse essere vero l'interessamento della Juve, bè, alcune osservazioni sul famoso "stile Juve" si imporrebbero. Ma la riterrei una mossa in linea con la nuova dirigenza e con l'allenatore che hanno, sinceramente.
E non escluderei, sempre se fosse vero, che l'unica finalità sia di danneggiare il Milan, senza alcuna reale intenzione di prendere Mario.
Ciò detto, resto dell'idea che sia una cazzata
Io ritengo sia una boutade cacciata lì dai beduini per mettere il pepe al culo a Galliani e farlo cedere sul paio di milioni che ballano.
A prescindere da queste due osservazioni, dovesse essere vero l'interessamento della Juve, bè, alcune osservazioni sul famoso "stile Juve" si imporrebbero. Ma la riterrei una mossa in linea con la nuova dirigenza e con l'allenatore che hanno, sinceramente.
E non escluderei, sempre se fosse vero, che l'unica finalità sia di danneggiare il Milan, senza alcuna reale intenzione di prendere Mario.
Ciò detto, resto dell'idea che sia una cazzata
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Intanto ieri sera un tifoso del Manchester, vedendo la Bentley mimetica di Mario parcheggiata davanti ad un ristorante, ha pensato bene di pisciarci su, facendosi pure fotografare.
Secondo me era una contromossa di Galliani per accelerare la trattativa
Secondo me era una contromossa di Galliani per accelerare la trattativa

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche Lapo possiede quell' auto in versione mimetica
e sempre mimetica ha anche una Ferrari
( io manco na maglietta in camuflage )
30 mln per il faraone ?
ma va la' non li tirerebbe fuori.....
30 mln per il faraone ?
ma va la' non li tirerebbe fuori.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
comunque la storia di Balo mi pare anche a me una bufala, è già del MIlan, ha ragione SCB, è una roba inventata dai bedù per alzare il prezzo. La Juve mi sa che ha saturno contro anche nel mercato di gennaio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Pronostico (da ex ULTRAS della Lazio) sulla partita Lazio-Juve di questa sera....
NE PIJAMO UN VAGONE!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me segnerà pure Storari in rovesciata da fuori area.....
La Lazio attualmente, per come sta giocando, probabilmente perderebbe pure con la Pro Vercelli.....
NE PIJAMO UN VAGONE!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me segnerà pure Storari in rovesciata da fuori area.....
La Lazio attualmente, per come sta giocando, probabilmente perderebbe pure con la Pro Vercelli.....
Dalle mie parti un tamarro, cui unico culo è stato quello di ereditare un calzaturificio avviatissimo dal padre (grande lavoratore e grande persona), ha una fantastica Porsche 911 Carrera 4S (listino € 115.000).federicoweb ha scritto:anche Lapo possiede quell' auto in versione mimetica
L'ha fatta tinteggiare mimetica, verdone con tanto di chiazze color diarrea.
Fossi stato nel padre, l'avrei diseredato.
Andrebbe segnalato alla Porsche per un'azione di risarcimento danni di immagine.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017