Bravo Scb
Hai già detto tutto tu.
Se dovesse arrivare...ripeto SE dovesse arrivare, il Silvio e l'Adriano lo battezzeranno a dovere e il Mario dovrà per forza mettere il culo in rotta, perchè ne vale la sua carriera (sempre ammesso e non concesso gliene fotta qualcosa).
Io ho sempre sostenuto che Balotelli è talmente tanto coglione che il raggiungere la sua squadra del cuore è sempre stato realmente il suo obiettivo per mettere culo e cranio in carreggiata. Cioè, non ha mai ragionato da professionista ma da vero ritardato mentale.
Ora, il suo stato mentale unito al possibile ambiente del Milan, potrebbero compiere il miracolo, perchè questo qua, pochi cazzi, come mezzi fisici e tecnici è potenzialmente il più forte di tutti.
Se arriva a certe cifre è veramente un affare da attaccare a menarselo ininterrottamente fino a ferragosto.
Non so se nell'operazione ci vogliono buttar dentro il cartellino di Boateng. Possibile, però io starei attento a farlo e sicuramente eviterei le manifestazioni entusiastiche per lo sfanculamento del Boa: una stagione di merda può capitare a tutti.
Comunque restiamo calmi, antenne dritte e palle belle strette in mano. Che qui si fa la storia.