Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5731 Messaggio da aguirre1 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: A dire la verità' sarò' ufficialmente a cena per " affari".
Non mi dire che venendo senza donna ufficiale ho già' violato una regola non scritta

Per me no di sicuro.

Però altri, come puoi vedere dagli interventi successivi, la pensano diversamente. Io ti suggerisco di non lasciarti condizionare: se la pensi così, difendi il tuo punto di vista (senza maleducazione e con rispetto per tutti)

Piuttosto non comprendo una cosa: come fai ad avere quasi 3000 interventi ed essere una new entry?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5732 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

aguirre1 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: A dire la verità' sarò' ufficialmente a cena per " affari".
Non mi dire che venendo senza donna ufficiale ho già' violato una regola non scritta

Per me no di sicuro.

Però altri, come puoi vedere dagli interventi successivi, la pensano diversamente. Io ti suggerisco di non lasciarti condizionare: se la pensi così, difendi il tuo punto di vista (senza maleducazione e con rispetto per tutti)

Piuttosto non comprendo una cosa: come fai ad avere quasi 3000 interventi ed essere una new entry?
Non sono quasi mai entrato nella sezione "private trsgressioni".

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5733 Messaggio da aguirre1 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Non sono quasi mai entrato nella sezione "private trsgressioni".
ah ok, adesso ho capito. Per Roma non sn in gradi di esserti utile, io abito all'estremo nord :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5734 Messaggio da giovanni100 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Se qualcuno mi anticipa tre quattro regole del gioco gliene sarò' grato
^^^^^^^^^^
Quanti inganni e mistificazioni per ricavare un umano, spontaneo piacere di vita dove dovrebbe essere all'ordine del giorno. A volte mi domando e dico, ma siamo proprio sicuri di appartenere alla razza homo sapiens?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5735 Messaggio da noidue »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ...
Mai lasciare la via vecchia per la nuova! Rimani li con la tua amica che magari lavora nello stesso locale.
Cosi neanche rischi di andare in un privee e trovarci tua moglie con l'amante di turno.
.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5736 Messaggio da sensibilmente »

per farla breve, la trasgressione è permessa, il tradimento no

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5737 Messaggio da Pim »

qui solo recensioni!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5738 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:
Vorrei andare con un amica ...
Mai lasciare la via vecchia per la nuova! Rimani li con la tua amica che magari lavora nello stesso locale.
Cosi neanche rischi di andare in un privee e trovarci tua moglie con l'amante di turno.
:DDD :DDD :DDD
Finalmente un intervento condivisibile di questa coppia!!!!!!!!!!
:gomma: :gomma:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

mikila83
Primi impulsi
Primi impulsi

#5739 Messaggio da mikila83 »

Ho finalmente convinto la mia lei ad andare in un privè. Per lei sarà la prima volta. Avete consigli su posti più adatti di altri per una prima volta? o anche serate più adatte delle altre. Noi siamo di MIlano
Grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5740 Messaggio da Pim »

leggere le pangine indietro!!!

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5741 Messaggio da cagliano »

mikila83 ha scritto:Ho finalmente convinto la mia lei ad andare in un privè. Per lei sarà la prima volta. Avete consigli su posti più adatti di altri per una prima volta? o anche serate più adatte delle altre. Noi siamo di MIlano
Grazie
Detto che è molto utile leggersi qualche intervento precedente ( ci sono 380 pagine di messaggi dove il tema è stato affrontato almeno una decina di volte, a più riprese )... se ti dovessi dire un nome, senza chiederti altro, ti direi "Fashion" ( se poi vai all' Old Fashion è perchè non sai usare un forum, ed allora sono problemi tuoi :-) ), magari in occasione di qualche evento particolare tipo la festa di carnevale o simili.

Ti consiglio però di farti un giro nei post precedenti, perchè il mondo della trasgressione è molto vasto ed eterogeneo e, anche a seconda della tua volontà di muoversi verso Est/Sud, le alternative sono molte e molto valide.
--
In Principio era la Debby

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5742 Messaggio da Farfallina78 »

cagliano ha scritto:
mikila83 ha scritto:Ho finalmente convinto la mia lei ad andare in un privè. Per lei sarà la prima volta. Avete consigli su posti più adatti di altri per una prima volta? o anche serate più adatte delle altre. Noi siamo di MIlano
Grazie
Detto che è molto utile leggersi qualche intervento precedente ( ci sono 380 pagine di messaggi dove il tema è stato affrontato almeno una decina di volte, a più riprese )... se ti dovessi dire un nome, senza chiederti altro, ti direi "Fashion" ( se poi vai all' Old Fashion è perchè non sai usare un forum, ed allora sono problemi tuoi :-) ), magari in occasione di qualche evento particolare tipo la festa di carnevale o simili.

Ti consiglio però di farti un giro nei post precedenti, perchè il mondo della trasgressione è molto vasto ed eterogeneo e, anche a seconda della tua volontà di muoversi verso Est/Sud, le alternative sono molte e molto valide.
Quotiamo al 100%

Se sei pigro allora Fashion Sabato sera....però poi devi scrivere la recensione ;)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5743 Messaggio da coppiapippo »

Ragazzi sapete cosa organizza il Crystal sotto carnevale? Noi siamo liberi e curiosi di riprovare le serate in maschera vissute l'anno scorso.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5744 Messaggio da blackdevil »

Scartabellando tra i vari siti dei club, come faccio periodicamente, ho visto questa pagina sulla "Mela" di Cavallermaggiore:

http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... eventi.htm

si parla vagamente di "locale rinnovato" dal 2 marzo 2013: qualcuno sa qualcosa di più?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5745 Messaggio da kapedag »

blackdevil ha scritto:Scartabellando tra i vari siti dei club, come faccio periodicamente, ho visto questa pagina sulla "Mela" di Cavallermaggiore:

http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... eventi.htm

si parla vagamente di "locale rinnovato" dal 2 marzo 2013: qualcuno sa qualcosa di più?
Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”