aahahah cazzo ti capisco....io penso che in una situazione del genere non farei manco in tempo a fare cilecca, sverrei prima...Skansafatiche ha scritto:Cavolo, a me è successo quest'estate a Rodi.
Il mio sogno che si avvera:
Io, la mia ragazza ed un'animatrice del club in cui mi trovavo insieme su un letto. Loro due che si baciano e che si eccitano a vicenda, poi, ad un certo punto, vengono TUTTE E DUE verso di me
RISULTATO:
Cilecca.
Ps: Quanto ho insultato il mio pene lo so solo io
Ciaociao
scoparmi due ragazze insieme
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
DAI IMPEGNATI UN POCHINO, FAI IL BRAVO..................
BACI MIKY
Fateci sapere com'è andata

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
stai scherzando ???Nova ha scritto:Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
BACI MIKY
Fateci sapere com'è andata![]()
ok per trovarne 1 ma 2 insieme buonanotte

Un po' per voltaextreme ha scritto:stai scherzando ???Nova ha scritto:Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
BACI MIKY
ok per trovarne 1 ma 2 insieme buonanotte

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
x quant mi sbatto ne becco fin troppe da zomparmi da solo..
ma 2 inizia ad essere fantascientifico....
ma 2 inizia ad essere fantascientifico....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma dai micky due devi farti un culo non doppio ma minimo quadruplo rispetto a una... sopra le due e statisticamente impossibile...
se poi consideri come ho detto in passato che nelle multiple tutti i fattori negativi potenziali aumentano non ha senso ( rischi di esserti fatto un culo così per una mezza merda mentre se le scopavi singole andavi sul sicuro )
assolutamente improduttivo dal punto di vista economico ( economia in senso lato ovv. )...
se poi consideri come ho detto in passato che nelle multiple tutti i fattori negativi potenziali aumentano non ha senso ( rischi di esserti fatto un culo così per una mezza merda mentre se le scopavi singole andavi sul sicuro )
assolutamente improduttivo dal punto di vista economico ( economia in senso lato ovv. )...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e se stasera te lo chiede il tuo ragazzo??Nova ha scritto:Infatti ragazzi, fate i bravi... Mica sarà così difficile trovare due donne disposte a fare il sesso con voi senza tirare fuori il portafogli.. Coraggio, fatevi avanti con le vostre fidanzate, le vicine di casa, le bariste e le commesse...mikybet ha scritto:SCUSATE, MA SENZA PAGARE NON TROVI NULLLA?
BACI MIKY

- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
il 3some non mi ha mai appassionato piu' di tanto... anche perchè a me piace il contatto a 360° ( ma anche a 90°) e due sarebbero troppe...
mi piace dedicarmi a una sola.. ecco magari sapete cosa mi piacerebbe ?
una fila di patacche pronte a farsi penetrare incessantemente..
e io che le accontento una ad una...
pero' solo una alla volta..
mi piace dedicarmi a una sola.. ecco magari sapete cosa mi piacerebbe ?
una fila di patacche pronte a farsi penetrare incessantemente..
e io che le accontento una ad una...
pero' solo una alla volta..