[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
ma perchè da quando non c'è più Ortheus viene declinato al femminile?
Pazza, offesa, ...
Pazza, offesa, ...
- Stef
- Impulsi superiori
Clara é ancora ipnotizzata dalle boccie. Fà confusione.
Che sia la grappa alla salvia?
Che sia la grappa alla salvia?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
perchè fa la checcaOSCAR VENEZIA ha scritto:ma perchè da quando non c'è più Ortheus viene declinato al femminile?
Pazza, offesa, ...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
al massimo può fare la proscimmia!XCLARAX ha scritto:perchè fa la checcaOSCAR VENEZIA ha scritto:ma perchè da quando non c'è più Ortheus viene declinato al femminile?
Pazza, offesa, ...
istericaXCLARAX ha scritto:perchè fa la checcaOSCAR VENEZIA ha scritto:ma perchè da quando non c'è più Ortheus viene declinato al femminile?
Pazza, offesa, ...
(torna, stronza)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Bisognerà fare come con i bambini.
Uno si fa bannare e poi rientra, e lo richiama da dentro : Ortheus, vedi sono uscito e poi sono rientrato , e non è successo niente.
Vieni ci sono quà io.
Ovvio che se poi rientra per davvero viene inculata a sangue, la checca isterica,per il tempo che ti ha fatto perdere.
Uno si fa bannare e poi rientra, e lo richiama da dentro : Ortheus, vedi sono uscito e poi sono rientrato , e non è successo niente.
Vieni ci sono quà io.
Ovvio che se poi rientra per davvero viene inculata a sangue, la checca isterica,per il tempo che ti ha fatto perdere.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Posto pure qui il messaggio che ho messo "sui cazzi..."
giusto per sanare la futura curiosità di qualcuno
" Vi saluto e vi auguro di avere ancora voglia di scrivere. Ultimamente non trovo più molto piacere a scrivere ma neanche a leggere. Mi sento spesso in disaccordo con troppe cose ..e la leggerezza di questo spazio è quasi diventata un macigno. Poi non sono solito avere una comitiva nella vita...men che meno su internet al contrario di molti che qui dentro interagiscono con molta complicità. Non è successo assolutamente nulla credo solo di essere un po stanco e di non essere più capace di intervenire serenamente e anzi capita, in quelle poche volte, esattamente il contrario. Non mi allontano per rigenerare nulla, mi allontano e basta. Sperando di non fare la figura del balubba e di riscrivere tra cinque minuti, affettuosamente vi saluto.
Con un arrivederci magari. "

" Vi saluto e vi auguro di avere ancora voglia di scrivere. Ultimamente non trovo più molto piacere a scrivere ma neanche a leggere. Mi sento spesso in disaccordo con troppe cose ..e la leggerezza di questo spazio è quasi diventata un macigno. Poi non sono solito avere una comitiva nella vita...men che meno su internet al contrario di molti che qui dentro interagiscono con molta complicità. Non è successo assolutamente nulla credo solo di essere un po stanco e di non essere più capace di intervenire serenamente e anzi capita, in quelle poche volte, esattamente il contrario. Non mi allontano per rigenerare nulla, mi allontano e basta. Sperando di non fare la figura del balubba e di riscrivere tra cinque minuti, affettuosamente vi saluto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ciao superflower.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Posto pure qui il messaggio che ho messo "sui cazzi..."
Ho letto il tuo saluto e ho curiosato tra i tuoi scritti.
Mi limito a parlare dei tuoi commenti circa il sesso con gli animali.
E' disgustoso.
E' assurdo.
E' degradante per la donna.
Abitualmente rispetto il pensiero altrui. In questo caso non è facile farlo.
Il mio pensiero circa sul sesso con gli animali e' molto vicino al tuo.
Scrivo anche qui due righe a Super.
Mi dispiace, Super. Ma, al di là di un invito a ripensarci, rispetto la tua decisione.
Rileggo con piacere un mp che mi mandasti tempo fa, e ti dico che spero di rileggerti presto.
Coi tuoi scazzi, le tue polemiche, le tue esperienze di autocostruzione.
Saluti alla pedana
Mi dispiace, Super. Ma, al di là di un invito a ripensarci, rispetto la tua decisione.
Rileggo con piacere un mp che mi mandasti tempo fa, e ti dico che spero di rileggerti presto.
Coi tuoi scazzi, le tue polemiche, le tue esperienze di autocostruzione.
Saluti alla pedana
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
e la mappa 2.0 ????
dai che magari cambi idea poi.... e se non la cambi, buona vita!
dai che magari cambi idea poi.... e se non la cambi, buona vita!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Stanco di questo piattume credo che comincerò' ad apparire e scomparire in maniera imprevedibile per farvi preoccupare.
- pan
- Storico dell'impulso
Anche altre volte ti sei assentato. Fa parte di te come di altri. Qualcuno qui lo trovi sempre, lo sai...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Posto pure qui il messaggio che ho messo "sui cazzi..."
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ecco, sì: ho il cervello spento da ore passate nelle scartoffie di casa, e non mi viene nulla di carino da dire.
Però quel che ha scritto pan qua sopra è quel che penso anch'io. Uguale uguale.
Sei proprio un baluba, n'è?
Però quel che ha scritto pan qua sopra è quel che penso anch'io. Uguale uguale.
Sei proprio un baluba, n'è?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
E' chiaro che parla di BW!
Save Balkan NOW
In Italia "ormai c'è consapevolezza dell'aberrazione introdotta dal fascismo con l'antisemitismo" e "dell'infamia delle leggi razziali del 1938". Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano oggi al Quirinale celebrando la 'Giornata della memoria'. "C'è da interrogarsi con sgomento sia sul circolare, tra giovani e giovanissimi, di una miserabile paccottiglia ideologica apertamente neonazista - ha detto con forza Napolitano - sia sul fondersi di violenze di diversa matrice, da quella del fanatismo calcistico a quella del razzismo innanzitutto antiebraico". "Mostruosità - ha aggiunto il presidente - che sollecitano la più dura risposta dello Stato e la più forte mobilitazione di energie".
"E' necessario tenere alta la guardia, vigilare e reagire contro persistenti e nuove insidie di negazionismo e revisionismo magari canalizzate attraverso la rete'', ha detto ancora Napolitano.

Save Balkan NOW
In Italia "ormai c'è consapevolezza dell'aberrazione introdotta dal fascismo con l'antisemitismo" e "dell'infamia delle leggi razziali del 1938". Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano oggi al Quirinale celebrando la 'Giornata della memoria'. "C'è da interrogarsi con sgomento sia sul circolare, tra giovani e giovanissimi, di una miserabile paccottiglia ideologica apertamente neonazista - ha detto con forza Napolitano - sia sul fondersi di violenze di diversa matrice, da quella del fanatismo calcistico a quella del razzismo innanzitutto antiebraico". "Mostruosità - ha aggiunto il presidente - che sollecitano la più dura risposta dello Stato e la più forte mobilitazione di energie".
"E' necessario tenere alta la guardia, vigilare e reagire contro persistenti e nuove insidie di negazionismo e revisionismo magari canalizzate attraverso la rete'', ha detto ancora Napolitano.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
baffo potevi almeno cambiarti l'avatar e mettere un boia chi molla.

incerto al 76%.