
Dei Qf di ieri ho visto solo l'ultimo set di Murray vs Chardy. Devo dire che Muzza è in una condizione incredibile, io credo che su questo cemento gommoso possa battere Federer in 4 set. Ovviamente spero di sbagliarmi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è un errore che ruggero commette da quando era giovane, insiste con sti cazzo di contropiedi su palle facili da attaccare a meta campo e 1 volta su 2 lo infilano. altro viziaccio sono gli smash, 1 su 2 lo tira addosso all'avversario con tutto il campo libero: spesso è talmente potente che l'avversario non riesce a difendersi ma capita che gli rispondano con pallonetti efficaci.BenDean ha scritto:Erroraccio di Federer sul proprio servizio 4-2 e 30-30: con tutto il campo libero decide di provare a prendere in contropiede Murray, scelta sbagliata concede la palla break subito sfruttata dal britannico, tutto da rifare.
Veramente poco lucido.
Concordo, tra l'altro è evidente il divario di corsa tre lui e i più giovani, si spiegano anche così secondo me alcuni punti persi per troppa fretta...cerca di limitare gli scambi o si affatica davvero troppo...a tratti lo vedi giocare praticamente da fermo.Drogato_ di_porno ha scritto:anyway pur essendo Ruggero il vecchietto dei fab 4 (intendo Nadal, Murray, Djokovic, Ferrer si inserisce occasionalmente) è un osso duro. credo (eslcuso Wimbledon che l'anno scorso gli serviva in ottica olimpiadi) la semifinale sia il suo limite nei tornei dello Slam. epperò riesce volentieri a portare al 5° i più giovani e agguerriti concorrenti. a suo modo è un segno della grandezza infinita di Ruggero.