Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Bolero

#7441 Messaggio da Fame&Sete »

Kull ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:venerdi pomeriggio/sera saremo al Bolero di Altedo. Ci troviamo qualcuno? :) :wink:
Se vi interessa solo la parte saune, andate al Mythodea... :wink:
andando in un privè la parte saune non è fondamentale quanto il parcheggio e la frequentazione.
Al Bolero ci siamo sempre divertiti anche con le evidenti carenze della "spa" :lol:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7442 Messaggio da Giovanotto »

noidue ha scritto: Mai dire mai, ma chessò l'Acquarena pur essendo un tutt'altro locale per cui con comportamenti e aspettative del tuitto diverse, ci dà una sensazione di aria e libertà.
Ma che paragone è?!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7443 Messaggio da kapedag »

Fame&Sete ha scritto:
Kull ha scritto:
Fame&Sete ha scritto:venerdi pomeriggio/sera saremo al Bolero di Altedo. Ci troviamo qualcuno? :) :wink:
Se vi interessa solo la parte saune, andate al Mythodea... :wink:
andando in un privè la parte saune non è fondamentale quanto il parcheggio e la frequentazione.
Al Bolero ci siamo sempre divertiti anche con le evidenti carenze della "spa" :lol:
In effetti tra Bolero e Mytho preferisco il primo anche io.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7444 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto:
ma di pomeriggio come è la frequentazione del bolero?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7445 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto: In effetti tra Bolero e Mytho preferisco il primo anche io.....
Ciao, mi sembra di averti già detto su questo.....in coppia non ci andrei visto che non mi eccito a vedere la mia donna trombata da singoli.....inoltre di pomeriggio di possibilità con altre coppie ce ne sono poche per varie ragioni. Il Bolero è un bel locale serale, davvero! La parte coppie molto ben strutturata, ottimo il bar. Purtroppo anche la sera risente di frequentazioni non sempre ottimali: coppie giovani da vetrina, singoli, coppie "discutibili" riguardo alla genuinità vista la loro estrema "propensione" verso i singoli e la stanzialità .... ci vorre una gestione KK in quel locale e allora si! Si unirebbe la bellezza del posto con la piacevolezza e unicità dei sabati Krystal.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

#7446 Messaggio da Fame&Sete »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto:
Noi andiamo sempre il pomeriggio, vero c'è meno gente sono rare le coppie, singoli non sono mai in numero eccessivo e fino ad ora educati, non invadenti e ben "funzionanti" (cosa da non dare per scontata) andiamo principalmente per quello.
Coppie che cercano solo coppie ovviamente non si troverebbero a loro agio.

Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

#7447 Messaggio da Fame&Sete »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto:
Noi andiamo sempre il pomeriggio, vero c'è meno gente sono rare le coppie, singoli non sono mai in numero eccessivo e fino ad ora educati, non invadenti e ben "funzionanti" (cosa da non dare per scontata) andiamo principalmente per quello.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7448 Messaggio da bekaert »

leonida ha scritto:
noidue ha scritto: .... chiuso internamente e anche esternamente, incassato nel centro di Bologna, ma questa è una mia sensazione personale.
Posso concordare, anzi concordo proprio su tutto...ma che il fato che essendo in centro dia senso di claustrofobia proprio no.

Posso capire la privacy e la difficoltà di accesso alla ZTL...ma negare la bellezza della zona centrale di Bologna proprio no!
Sulla frequentazione e soddisfazione credo sia questione d'ora riò.
Agli inizi andavamo a metà pomeriggio, trovando poco e nulla.
Ora preferiamo entrare dopo una veloce e legger cena intorno alle 20.30 in quanto abbiamo notato che il flusso aumenta a quell'ora.
Quanto alla claustrofobia mi sembra un sentimento un po' forzato.
E l'accesso è semplice, sia col pRcheggio convenzionata-navetta, sia a piedi dal grande parcheggio in piazza 8 agosto.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7449 Messaggio da kapedag »

Fame&Sete ha scritto: Noi andiamo sempre il pomeriggio, vero c'è meno gente sono rare le coppie, singoli non sono mai in numero eccessivo e fino ad ora educati, non invadenti e ben "funzionanti" (cosa da non dare per scontata) andiamo principalmente per quello.
Concordo, per chi cerca singoli va bene, solo che sono tanti, veramente tanti (rispetto alle coppie, ovvio).

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7450 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:
Concordo, per chi cerca singoli va bene, solo che sono tanti, veramente tanti (rispetto alle coppie, ovvio).
Non ci rimane che sperare che un'arma betteriologica faccia ammalare le donne di Ninfomania, così che si ribalterebbe la proporzione numerica :))

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7451 Messaggio da sensibilmente »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto:
Non ci rimane che sperare che un'arma betteriologica faccia ammalare le donne di Ninfomania, così che si ribalterebbe la proporzione numerica :))
Immagine

non ci son più i tram di una volta

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7452 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto:
Ciao, mi sembra di averti già detto su questo.....
mi avevi gentilmente risposto su una mia richiesta per andarci la sera in coppia
qui ti chiedevo per passare ogni tanto uno dei miei pomeriggi relax da singolo
scusa, sai sono un po' dottor jekyll e mr hyde ....

grazie della risposta

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7453 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto:
Ciao, mi sembra di averti già detto su questo.....
mi avevi gentilmente risposto su una mia richiesta per andarci la sera in coppia
qui ti chiedevo per passare ogni tanto uno dei miei pomeriggi relax da singolo
scusa, sai sono un po' dottor jekyll e mr hyde ....

grazie della risposta
Se hai voglia di incrociare la "spada" con altri singoli (me compreso talvolta) ci puoi andare, ma da qui a consigliarlo....ce ne passa. Consigliabile, invece, per un costoso pomeriggio saunistico naturista con cena discreta.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7454 Messaggio da andro »

sensibilmente ha scritto: non ci son più i tram di una volta

Della serie "un tram chiamato desiderio" :-D

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7455 Messaggio da giovanni100 »

La tendenza dei singoli è spesso critica verso la disponibilità delle coppie ad accoglierli.
Tanti singoli, si sentono proprio così sicuri da meritarsi l'attenzione che desiderano?
Il buon comportamento, l'educazione, la modalità di approccio esercitata spesso con spirito e allegria sono la chiave vincente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”