(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) App App Hurrà!
sì però l'edizione più economica sull'app store costa 19.99 €....fiCa!
AMETEUR P.S.K.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ahah no sygic non ce l'ho, per ora quando non uso tomtom, ormai poco, vado di gmaps. Ma non ho esigenze particolari. So che sygic comunque è ottimo. 

giangianello...
esigenze aprticolari??? io lo userò pure per andare al bagno!!
esigenze aprticolari??? io lo userò pure per andare al bagno!!
Scusate l'estrema ignoranza...per android,che applicazione gratuita posso scaricare per poter inviare gli allegati nelle mail?
Arigatou
Arigatou
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Diciamo che per quello che mi serve, gmaps più navigatore classico Tomtom in macchina mi basta. Oltre a waze che non uso mai. Costicchia sygic e non lo userei tanto da ammortizzare il cosy. Almeno per ora 

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Allegati di che grandezza?hoover ha scritto:Scusate l'estrema ignoranza...per android,che applicazione gratuita posso scaricare per poter inviare gli allegati nelle mail?
Arigatou
di piccole dimensioni, 1-2 mega, file word,pdf, ecc
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
niente cina su giangianello......
quindi in motorino dovro' andare alla cieca come hai vecchi tempi

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perchè??????? come potrai vivere , nik scriviamo alla mamma di giangianello....nik978 ha scritto:niente cina su giangianello......
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
l'unica app che gestiva allegati in cui mi sono imbattuto è questahoover ha scritto:di piccole dimensioni, 1-2 mega, file word,pdf, ecc
https://play.google.com/store/apps/deta ... mailattach
ma credo sia solo per il download
Pimpipessa ha scritto:perchè??????? come potrai vivere , nik scriviamo alla mamma di giangianello....nik978 ha scritto:niente cina su giangianello......
ahaha.. aspetta che cerco su feisbuc

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
https://www.google.it/search?q=giangian ... hannel=rcsPimpipessa ha scritto:No per giangianello non occorre essere on line!!
senza di lui mo' saremmo ancora tra i vigneti a cercare il ristorante la colombe

Super Zeta ha scritto:Giangianello si chiama Sygic, non state dietro ai deliri della Pimpi altrimenti non trovate un cazzo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ahahaha superf tu hai cercato Giangianello???????

-
- Storico dell'impulso
Bello Sygic, peccato che ti prosciughi la batteria in un attimo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Solo lui? Ieri ho perso 5 minuti in ricerche pure io, ma mi vergognavo troppo a postarlo.Pimpipessa ha scritto:ahahaha superf tu hai cercato Giangianello???????![]()
![]()
![]()
Ora che Super ha rotto il ghiaccio posso ammetterlo.
Mal comune, due cretini. (scusa eh Suppa)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”