daiiii che quando si parla di paolo kessisoglu vado in brodo di giuggiolescb ha scritto:Perché vuoi saperlo?XCLARAX ha scritto:che poi detto sinceramente:
ma chi se ne incula quanto siete alti????
voglio sapere quanto avete lungo il cazzoooooooooooooooooo
Ti ci masturberesti su a pensare che scb è il sosia di Kessisoglu e tiene la minchia grossa?
No.
E allora?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- kneissl
- Impulsi superiori

Cordiali vaffanculo!!!hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Ma a letto è come se fossi 1,90 x 90 kg
goffo e impacciato?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
giuro che non lo sapevo! Ti prendo come avvocato per difendere la mia tesi.... in realtà è una battuta abbastanza inflazionata da queste partiscb ha scritto:Battuta di ORTHEUS.Kowalski ha scritto:io sono più alto da sdraiato che in piedi...XCLARAX ha scritto:che poi detto sinceramente:
ma chi se ne incula quanto siete alti????
voglio sapere quanto avete lungo il cazzoooooooooooooooooo
ORTHYYYYYYHYYY
nel senso che vale la legge della L?Lonewolf ha scritto:1,73 x 73-74 kg
Tsè
Spilungoni di sta minchia.
hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:
goffo e impacciato?
Si vabbè e Brunetta allora c'è la lungo il doppio di RoccoKowalski ha scritto:nel senso che vale la legge della L?Lonewolf ha scritto:1,73 x 73-74 kg
Tsè
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
qualcuno s'è già espresso molto meglio di come potrei mai fare io in merito:xx86 ha scritto:Si vabbè e Brunetta allora c'è la lungo il doppio di RoccoKowalski ha scritto:nel senso che vale la legge della L?Lonewolf ha scritto:1,73 x 73-74 kg
Tsè
"che siano i più forniti
della virtù meno apparente"
Che poi corrisponda a realtà lo ignoro....
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Ho il forte sospetto che vi fossilizzerete per almeno 3-4 pagine... 
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
troppo ottimista, temoMiss Spring ha scritto:Ho il forte sospetto che vi fossilizzerete per almeno 3-4 pagine...
- kneissl
- Impulsi superiori

Invidia del pene?Miss Spring ha scritto:Ho il forte sospetto che vi fossilizzerete per almeno 3-4 pagine...
Powder to the people
in fin dei conti il titolo del topic ispira "I cazzi dei forumisti"Kowalski ha scritto:troppo ottimista, temoMiss Spring ha scritto:Ho il forte sospetto che vi fossilizzerete per almeno 3-4 pagine...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
la prima volta che l'ho notato ero infatti convinto che il termine 'cazzi' alludesse proprio ad una ben precisa parte anatomica, non alle divagazioni....dell ha scritto:in fin dei conti il titolo del topic ispira "I cazzi dei forumisti"Kowalski ha scritto:troppo ottimista, temoMiss Spring ha scritto:Ho il forte sospetto che vi fossilizzerete per almeno 3-4 pagine...
"batte la lingua sul tamburoKowalski ha scritto:qualcuno s'è già espresso molto meglio di come potrei mai fare io in merito:xx86 ha scritto:Si vabbè e Brunetta allora c'è la lungo il doppio di RoccoKowalski ha scritto:nel senso che vale la legge della L?Lonewolf ha scritto:1,73 x 73-74 kg
Tsè
"che siano i più forniti
della virtù meno apparente"
Che poi corrisponda a realtà lo ignoro....
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo"
Su questo c'ha preso

A mountain man's a lonely man
e no! Così non vale! Non a tradimento, almeno uno spoiler potevi metterloxx86 ha scritto: