[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
a parte che sono palesemente due persone differenti.
ma il meglio sono i commenti... ahaha italiano perfetto
ma il meglio sono i commenti... ahaha italiano perfetto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ho da poco scoperto una nuova moda da "bimbominkia".
Foto (con lingua all'infuori in favor di camera) al fianco del nonno/a (sorridente ma dubbioso/a).
Che tristezza.
Foto (con lingua all'infuori in favor di camera) al fianco del nonno/a (sorridente ma dubbioso/a).
Che tristezza.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
"Auguria a te..... E che il 2013 porti tanti culetti comee in questa foto sulla mia faccia....." (riportato alla lettera)
Mi fanno morire dal ridere certi commenti. Scrivere con una mano sola deve essere difficile. Ha l'attenuante per gli errori.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=113311095511285Gambo192 ha scritto:qui è anche peggio
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1358113808
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=110342922474769
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
mi ha appena chiesto l'amicizia (e gliel'ho concessa) un'amica (mai conosciuta) di una mia amica. sulle informazioni personali c'è scritto single. me la scoperei tra sette minuti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- super_super
- Storico dell'impulso
buon segno che ti abbia aggiunto lei , come lo saprete già tutti anche meglio di me è difficile che sia una ragazza ad aggiungerecicciuzzo ha scritto:mi ha appena chiesto l'amicizia (e gliel'ho concessa) un'amica (mai conosciuta) di una mia amica. sulle informazioni personali c'è scritto single. me la scoperei tra sette minuti
le foto mostrano una gran fisicata e un viso anonimo. ovviamente vince la fisicata. il problema è la mia amica, tra dieci minuti mi manderà un sms per sapere il motivo dell'aggiunta..... e tenendo conto (anche se si stanno sulle palle) che conosce la mia donna.....super_super ha scritto:buon segno che ti abbia aggiunto lei , come lo saprete già tutti anche meglio di me è difficile che sia una ragazza ad aggiungerecicciuzzo ha scritto:mi ha appena chiesto l'amicizia (e gliel'ho concessa) un'amica (mai conosciuta) di una mia amica. sulle informazioni personali c'è scritto single. me la scoperei tra sette minuti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Allora, mi sono fatta il profilo farlocco. Vi dispiace se vi aggiungo (se vi trovo)?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
eccomiMiss Spring ha scritto:Allora, mi sono fatta il profilo farlocco. Vi dispiace se vi aggiungo (se vi trovo)?
http://www.facebook.com/pimpipessa.supe ... ef=tn_tnmn
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Allora, mi sono fatta il profilo farlocco. Vi dispiace se vi aggiungo (se vi trovo)?
ecco appunto
mi par strano che una gnocca chieda amicizia cosi' ...
ocio Cicciu'

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:eccomiMiss Spring ha scritto:Allora, mi sono fatta il profilo farlocco. Vi dispiace se vi aggiungo (se vi trovo)?
http://www.facebook.com/pimpipessa.supe ... ef=tn_tnmn

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vabbhe'
ma se non sineddocate nemmeno li !!!!!!!
ma se non sineddocate nemmeno li !!!!!!!