giuro che non ci ho capito nientegiulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Domanda.....
.
Re: Dedicato alle coppie
Si e no. All'inizio tutti erano attaccati alle sbarre ma dopo pochi minuti si sono rotti e se ne sono andati. Venivano ogni tanto, ma non c'era trippa per gatti... Quindi non hanno dato fastidio, erano tagliati fuori. I singoli intelligenti capiscono quando non è aria e non perdono tempo...ilnavigator ha scritto:quindi le lezioni avevano i singoli come spettatori?
molti?
perché sinceramente una cosa intima come dovrebbe essere il tantra seguito dal pubblico che fa il tifo mi raffredderebbe non poco .....

qui cosa dovrei spiegare ? "L'idea" era della prenotazione del lapdance ........giulia ha scritto:
il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
noidue ha scritto:
giuro che non ci ho capito niente
cerchero di essere piu chiara .......- cosa non e chiaro in questo paragrafo?il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
qui forse non e chiaro che "il numero che non appartiene piu alla ragaza" intendevo la ragazza che fa il lapdance.Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza.
piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Giulia,giulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Io invece ho capito, e anche se non sò come aiutarti posso dire che mi sembra una idea fantastica !!!
Se mia moglie mi facesse una sorpresa del genere sarei entusiasta, e non tanto per la ragazza del lapdance, ma per il fatto che mia moglie ha organizzato tutto questo per me .....
Mi sei sempre più simpatica , dovrei farti conoscere mia moglie

Lo faccio con grande piacere. Rinunciare alla mia testardine e seguire lui CI ha cambiato la vita ! ...meritaGiulia,
Io invece ho capito, e anche se non sò come aiutarti posso dire che mi sembra una idea fantastica !!!
Se mia moglie mi facesse una sorpresa del genere sarei entusiasta, e non tanto per la ragazza del lapdance, ma per il fatto che mia moglie ha organizzato tutto questo per me .....
Mi sei sempre più simpatica , dovrei farti conoscere mia moglie

Ti ringrazio. Mi farebbe piacere, immagino ne avrei da imparare ....

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
giulia ha scritto:
Edit
"L'idea" era della prenotazione del lapdance ........
a mia memoria (quindi ultimi due anni per l'Olimpia) non ricordo di aver mai visto uno spettacolo di Lap Dance (ecco perché non c'è più il numero). Di compleanni festeggiati sì, ma in modo classico: torta, dedica dal Dj ecc.
blackdevil, se entri sul loro sito E scritto cosi , che si possono fare delle prenotazioni.... le inviero una e-mail, vediamo se mi risponderanno
- Imperial Olimpia
- Primi impulsi
Ciao Giulia, sono Piero gestore del club, ho letto della sorpresa che vorresti fare al tuo compagno, mi spiace che non siano riusciti ad aiutarti, fatti dare il mio numero di cell. alla reception, organizzeremo sicuramente una sorpresa simpatica, carina e sexy per il Tuo partner.giulia ha scritto:il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Spero di incontrarVi sabato al club, Vi auguro una buona settimana.
Un saluto caloroso anche a tutti i forumisti di S.Z.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.
@Piero
Mi fa veramente piacere leggerti e ti ringrazio per la tua disponibilita'. Se cortesemente potresti avvisare a chi rispondera al numero di telefono che arrivera una chiamata con questo scopo .... non credo che diano il tuo numero a chiunque lo chieda .
Noi siamo li OGNI santo sabato partendo dal 15 dicembre 2012 .........
Mi hai fatto una bellissima sorpresa con questo messaggio.
Mi fa veramente piacere leggerti e ti ringrazio per la tua disponibilita'. Se cortesemente potresti avvisare a chi rispondera al numero di telefono che arrivera una chiamata con questo scopo .... non credo che diano il tuo numero a chiunque lo chieda .

- Imperial Olimpia
- Primi impulsi
Ho avvertito in reception di darti il mio numero quando chiamerai, e... se sabato 19 siete al club, chiedete di me, mi farebbe piacere conoscerVi.giulia ha scritto:@Piero
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
@Piero.... 
..... CERTO che saremo li ! pero , mi raccomando ....zitto zitto di tutto cio' !se sabato 19 siete al club, chiedete di me, mi farebbe piacere conoscerVi.

Ringraziando Piero, la serata dedicata al compleanno di mio marito e salva !!!!!! 

- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
giulia ha scritto:Ringraziando Piero, la serata dedicata al compleanno di mio marito e salva !!!!!!

Raccontaci poi cosa hai organizzato e come è andata ..... mi incuriosisce molto la cosa.
Ilnavigator sicuramente @! solo che dovrai aspettare il 26 gennaio......cioe il 27 

Complimenti ,Giulia per l'iniziativa.