Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5656 Messaggio da federicoweb »

tarta991 ha scritto:Recensione serata di sabato 12 al glamour, dopo un venerdi molto sotto le aspettative ma il calo fisiologico dopo le feste poteva essere previsto, party organizzato per sole coppie e singole. Come sta succedendo ultimamente il locale ha richiamato tantissime coppie, molte nuove e anche di fuori regione , e anche un discreto numero di singole che hanno contribuito a aumentare il clima gia' piccante e trasgressivo sia prima nella zona disco che dopo nella zona prive' occupata in tutti gli spazi.Serata trascorsa veramente bene ci siamo divertiti un grazie alla direzione e alle 2 coppie che insieme organizzano questi eventi. Parlando con le coppie della zona il locale organizza tutte le domeniche pomeriggio il party l' apericena con orario dalle 18,00 fino verso le 24,00 circa con buffet e musica dal vivo ed e' presente sempre una discreta clientela, appena possiamo andare recensiamo la serata
saluti tarta991

singole?

mai visto una singolA in un privee...
io non ci credo, non al fatto che tu le abbia vista, ma che esistano vere singole in un privee

K voi ne avete? e ci credete?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5657 Messaggio da LUSI »

federicoweb ha scritto:
tarta991 ha scritto:Recensione serata di sabato 12 al glamour, dopo un venerdi molto sotto le aspettative ma il calo fisiologico dopo le feste poteva essere previsto, party organizzato per sole coppie e singole. Come sta succedendo ultimamente il locale ha richiamato tantissime coppie, molte nuove e anche di fuori regione , e anche un discreto numero di singole che hanno contribuito a aumentare il clima gia' piccante e trasgressivo sia prima nella zona disco che dopo nella zona prive' occupata in tutti gli spazi.Serata trascorsa veramente bene ci siamo divertiti un grazie alla direzione e alle 2 coppie che insieme organizzano questi eventi. Parlando con le coppie della zona il locale organizza tutte le domeniche pomeriggio il party l' apericena con orario dalle 18,00 fino verso le 24,00 circa con buffet e musica dal vivo ed e' presente sempre una discreta clientela, appena possiamo andare recensiamo la serata
saluti tarta991

singole?

io non ci credo, non al fatto che tu le abbia vista, ma che esistano vere singole in un privee

K voi ne avete? e ci credete?
caro federicoweb ti possiamo assicurare che ieri al glamour di misano c'erano 5 singole, 2 che conosco sono iscritte sul sito iol.im mentre le altre che non avevamo mai visto erano accompagnate da coppie.
saluti tarta991

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5658 Messaggio da Giovanotto »

federicoweb ha scritto: singole?

Certo che si.
Perchè non dovrebbero?
Ne ho viste , di singole vere.
Tanto per citare i primi due privè che mi vengono in mente dove ho visto singole vere:
Sauna privè: Mythodea, una delle singole che bazzicano il locale, che che se ne dica, è una singola vera, in quanto la conosco.
Disco privè: The Gamer di Firenze.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5659 Messaggio da Giovanotto »

...aggiungo il Le Chic: diverse singole, due delle quali sono amiche ed entrano in coppia, ma sempre di singole si tratta.
In genere le singole che frequentano privè hanno tendenze lesbo.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5660 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
federicoweb ha scritto: singole?

Certo che si.
Perchè non dovrebbero?
Ne ho viste , di singole vere.
Tanto per citare i primi due privè che mi vengono in mente dove ho visto singole vere:
Sauna privè: Mythodea, una delle singole che bazzicano il locale, che che se ne dica, è una singola vera, in quanto la conosco.
Disco privè: The Gamer di Firenze.
oltre alle singole "stanziali" al mythodea ho visto diverse volte delle singole, alcune che si godono solo la spa e nemmeno salgono nella zona privè, altre più "sportive".
Con un paio ci abbiamo parlato ed erano vere singole, con nessun rapporto con il locale.
che poi, dal punto di vista di una coppia, siano utili o dannose in un locale questo è un altro discorso....

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5661 Messaggio da Farfallina78 »

Mi cugina è single ed è capitato che ci accompagnasse al LeO, ad inizio febbraio viene da noi e vediamo se andare al Fashion, al Kristal oppure in qualche sauna....

...dov'è il problema ?

C'è ancora qualche maschietto che non sà che il sesso e le situazioni intriganti piacciono anche alle femmine ?

Baci
A&M

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5662 Messaggio da masseur »

Farfallina78 ha scritto:Mi cugina è single ed è capitato che ci accompagnasse al LeO, ad inizio febbraio viene da noi e vediamo se andare al Fashion, al Kristal oppure in qualche sauna....

...dov'è il problema ?

C'è ancora qualche maschietto che non sà che il sesso e le situazioni intriganti piacciono anche alle femmine ?

Baci
A&M
Grazie Farfallina78, la partecipazione femminile nel forum è molto apprezzata.
Complimenti a te e alla tua bionda cugina.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5663 Messaggio da belnudo »

Farfallina78 ha scritto:Mi cugina è single ed è capitato che ci accompagnasse al LeO, ad inizio febbraio viene da noi e vediamo se andare al Fashion, al Kristal oppure in qualche sauna....

...dov'è il problema ?

C'è ancora qualche maschietto che non sa che il sesso e le situazioni intriganti piacciono anche alle femmine ?

Baci
A&M
confermo, due anni fa in una delle mie rare apparizioni al Le O' trovai un gruppo con due coppie + amica single da Milano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5664 Messaggio da cagliano »

Domanda "abbastanza legata" al titolo di questo thread.
Se una persona ( ipotizziamo a carnevale ) va ad una festa privata, organizzata da uno dei vari network del settore ... la relativa recensione dove la mette?
--
In Principio era la Debby

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5665 Messaggio da coppia_co »

Se è in un club privè va bene qui altrimenti in Feste ed Idee trasgressive
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5666 Messaggio da depilanel »

Giovanotto ha scritto:...aggiungo il Le Chic: diverse singole, due delle quali sono amiche ed entrano in coppia, ma sempre di singole si tratta.
eh,eh,non hai mai provato ad andare gli stessi giorni,per un paio di settimane?
quanto mi fanno impazzire queste "singole allupate" ....................!!!!!
VENERDI' PESCE!!!!!sempre che abbocchi all'amo................e come abboccano.....alle singole!!!!

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5667 Messaggio da blackdevil »

depilanel ha scritto:
Giovanotto ha scritto:...aggiungo il Le Chic: diverse singole, due delle quali sono amiche ed entrano in coppia, ma sempre di singole si tratta.
eh,eh,non hai mai provato ad andare gli stessi giorni,per un paio di settimane?
quanto mi fanno impazzire queste "singole allupate" ....................!!!!!
VENERDI' PESCE!!!!!sempre che abbocchi all'amo................e come abboccano.....alle singole!!!!

noi frequentiamo da qualche anno e, togliendo già i club fake, le singole vere le conto su una mano, ovvero tre: una arzilla vecchietta, una lesbica, una che entrava con una coppia di amici e poi si dilettava separatamente. FINE. Le lesbiche, comunque, non hanno alcuna necessità di venire in un privé perchè hanno i locali a loro dedicati dove possono esprimersi al meglio senza avere maschi intorno da respingere continuamente. Per il resto...venerdì pesce!

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5668 Messaggio da ilnavigator »

blackdevil ha scritto:
noi frequentiamo da qualche anno e, togliendo già i club fake, le singole vere le conto su una mano, ovvero tre: una arzilla vecchietta, una lesbica, una che entrava con una coppia di amici e poi si dilettava separatamente. FINE. Le lesbiche, comunque, non hanno alcuna necessità di venire in un privé perchè hanno i locali a loro dedicati dove possono esprimersi al meglio senza avere maschi intorno da respingere continuamente. Per il resto...venerdì pesce!
Non voglio mettere in dubbio la vostra esperienza, sicuramente superiore alla mia, però penso possa esserci una differenza fra normale privè e una sauna privè.
In una sauna privè l'ambiente permette un approccio diverso e più facile per una singola, anche sola.
Chiaro che in privè strutturato come disco una singola non andrebbe mai da sola, nel secondo caso forse si, anche solo per godersi la spa, se poi si trova qualcosa di buono tanto meglio;)
Poi c'è il paradosso che ho notato l'ultima volta che siamo stati, i singoli allupanati seguivano come trenini le coppie, sperando di vedere qualcosa, mentre la singola carina che si godeva la spa non aveva alcun codazzo.....
Poi le singole che ho visto nelle volte che sono andato non superano comunque complessivamente le dita di una mano, direi 3 escludendo quelle stanziali sulle quali ho qualche dubbio....

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5669 Messaggio da MaxClaudia »

Abbiamo accompagnato tre diverse amiche singole al Fashion in piu occasioni.

E' anche vero pero che una singola al Fashion non entra se non e' gia conosciuta o se non e' assieme ad una coppia conosciuta dalla gestione.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5670 Messaggio da noidue »

Max questa cosa mi incuriosisce. Siccome ti leggo con interesse potresti essere un po' più descrittivo spiegando le motivazioni?
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”