Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#7336 Messaggio da bixcoppie »

Ciao a tutti.
Qualcuno sa per caso se c'è giro nelle saune del Gardaacqua di Garda...mi è capitato di andarci e ho visto che a volkte ci sono delle coppie abbastanza esibizioniste ma non ho mai provato l'approccio..solo giochi di sguardi.....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7337 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Kull scrive sull'altro però.
Impossibile. E' stato chiuso. Quindi: "saune hot" = "saune privè".

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7338 Messaggio da Pim »

Semplicemente di SAUNE, tutte, si parla qui: con i dovuti distinguo tra quelle simil privè o con annesso privè e le altre solo hot o solo saune, ma dove alle volte è capitato che...
SPECIFICATELO QUANDO PARLATE o RECENSITE UN DATO LOCALE!!!!!!

La ratio non è difficile da capire: NO agli n topic con argomento simile che non fanno altro che aumentare confusione, rendono ancor più difficile reperire info su un dato locale e lasciano sempre all'intelligenza di ognuno ( non sempre certa) decidere se scrivere qui o scrivere là.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7339 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:Semplicemente di SAUNE, tutte, si parla qui: con i dovuti distinguo tra quelle simil privè o con annesso privè e le altre solo hot o solo saune, ma dove alle volte è capitato che...
SPECIFICATELLO QUANDO PARLATE o RECENSITE UN DATO LOCALE!!!!!!

La ratio non è difficile da capire: NO agli n topic con argomento simile che non fanno altro che aumentare confusione, rendono ancor più difficile reperire info su un dato locale e lasciano sempre all'intelligenza di ognuno ( non sempre certa) decidere se scrivere qui o scrivere là.
a te Ponzio Pilato fa un baffo, col massimo rispetto visto che sto parlando col padrone di casa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7340 Messaggio da Pim »

adeguati

e ripassa la storia, io non me ne lavo mai le mani

SI TORNA IN TOPIC

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7341 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:adeguati

SI TORNA IN TOPIC

Ok.
Negli intenti era solo per deviare le "pippe mentali" sui singoli delle coppie nelle saune privè in altri luoghi,
c'eravamo quasi riusciti :-D
Pimpipessa ha scritto:adeguati

SI TORNA IN TOPIC
Care coppie Kull & C., invece di intasare questo topic (opinione meramente personale) con le storie sui singoli codazzi e lagunari vari,
chiedete consiglio a Pimpi sul come fare a far capire i concetti ai vs colleghi singoli di saune hot,
vedrete che in 2 minuti risolverete i vs problemi esistenziali nelle spa privè.
Bentornata Mistress :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Giornate consigliate per il Le Chic

#7342 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao ragazzi,
all'inizio del prossimo mese ci viene a trovare mia cugina e vorremmo andare al Le Chic, abbiamo disponibili tutti i giorni della settimana tranne il sabato.

Che voi sappiate qual'è il giorno consigliato ?
siamo una coppia di 30/40 e mia cugina ne ha 25

grazie e baci
A&M&N

Di&Pa
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Giornate consigliate per il Le Chic

#7343 Messaggio da Di&Pa »

Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazzi,
all'inizio del prossimo mese ci viene a trovare mia cugina e vorremmo andare al Le Chic, abbiamo disponibili tutti i giorni della settimana tranne il sabato.

grazie e baci
A&M&N

Giovedi sera.....serata coppie.....con le Singole sempre ben accette......poi bisogna sempre vedere cosa desiderate :-D

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7344 Messaggio da Farfallina78 »

Di&Pa ha scritto:

grazie e baci
A&M&N

Giovedi sera.....serata coppie.....con le Singole sempre ben accette......poi bisogna sempre vedere cosa desiderate :-D
Interessante...immagino che l'assenza di singoli non si traduce automaticamente in un problema per una bella bionda 25ne nel trovare un po di compagnia!

ps: Ma il Le Chic non ha la zona disco serale come il LeO ?

Baci

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7345 Messaggio da Fikkissimi »

Farfallina78 ha scritto:
Di&Pa ha scritto:

grazie e baci
A&M&N

Interessante...immagino che l'assenza di singoli non si traduce automaticamente in un problema per una bella bionda 25ne nel trovare un po di compagnia!

ps: Ma il Le Chic non ha la zona disco serale come il LeO ?

Baci

Penso proprio di no......che fortunata la tua cugina, ad avere una cugina maggiore cosi........troverà sicuramente....il le chic nn ha zona disco...ma ha la zona schiuma party.....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7346 Messaggio da Fikkissimi »

venerdi wave povegliano...la struttura sarebbe sempre ottima, solo che c'era una cp sola e i 12-15 singoli per una buona metà gay, sempre più sauna gay oriented, peccato per la cp lei ricciolina mora non male direi, li ho visti solo in sauna e tiepidarium e poi per un interminabile sonno nella zona relax, evidentemente o non cercavano nulla, o non c'era nulla per loro.....penso più la seconda ipotesi....

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#7347 Messaggio da GGio »

ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?

ciao e grazie in anticipo

gg

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7348 Messaggio da masseur »

GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?

gg
Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7349 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.

gg
Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.

Se vuoi proprio essere super-prudente,
come prima volta elimina Povegliano.
Sul resto dei siti indicati puoi andare tranquillo,
le toccatine tra marito e moglie ci sono anche in chiesa quando si scambiano gli anelli.
Scherzi a parte, fanno parte della logica dei centri benessere le coccole tra partner,
ci mancherebbe altro!
Se vuoi proprio un consiglio pratico iniziale, per noi timidi adolescenti in materia hot,
scegli un centro benessere con idro adeguato:
Garda, Bressanone, Andalo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7350 Messaggio da masseur »

Se vuoi proprio un consiglio pratico iniziale, per noi timidi adolescenti in materia hot,
scegli un centro benessere con idro adeguato:
Garda, Bressanone, Andalo.[/quote]

A Garda e ad Andalo le scale per scendere nell'idro sono perfette per mostrare maliziosamente un corpo femminile.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”