Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#7321 Messaggio da leonida »

ilnavigator ha scritto:Ieri giornata stressante sul lavoro, mi và a buca un appuntamento nel pomeriggio e decido di andare a rilassarmi da solo a myth ....

mi sono rilassato nelle saune, tutte funzionanti, e nell'idro con acqua molto calda (ottimo)
un buon massaggio (non erotico)

ma per il resto una tristezza, solo singoli e le solite singole ....
non che cercassi un gran che, ma almeno qualche coppia, anche solo per far correre un po' l'immaginazione...

Se ci fosse nelle vicinanze una sauna naturista (hot o no) la preferirei sicuramente per questi miei pomeriggi di relax semitrasgressivo .....
tutto sommato lo spettacolo di queste singole un po' dubbie non mi dà nessuno stimolo.

Forse il lunedi e martedì quando le coppie entrano gratis è un po' meglio, però ho qualche dubbio...
Se vuoi stare in centro vicino al tribunale c'ė L'ammam Bleu ... Ma da quello che so non ė particolarmente Hot
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7322 Messaggio da zazaza6969 »

minigonna ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto: Quindi, se vogliamo rilassarci e fare vere saune andiamo nelle prime, se vogliamo fare i porcellini andiamo nelle seconde, sperando di non trovare l'ospedale geriatrico o un seminario...

come non concordare ??

noi non concordiamo...
per rilassarci abbiam bisogno di trovare cmq un ambiente consono....
se abbiamo voglia di fare una vera sauna, ce la facciamo ovunque (anche nella palestra sotto casa con annesso centro benessere)...
se abbiamo voglia di fare i porcellini con coinvolgimento prima di tutto cerebrale, cerchiamo una sauna hot (e il fatto che a volte non capiti nulla è proprio parte integrante del gioco)...
se abbiamo voglia di fare sesso andiamo in un privè (sauna o no che sia, dipende da cosa si ha voglia ma sempre di club privè si tratta!).

:046
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7323 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Le saune "normali" sono un ottimo posto per trasgressioni celebrali e soft, direi il migliore!
Le famose "pippe mentali"! :lol:

@Kull: "Continua pure a punzecchiare e fare le pulci agli altri utenti del forum ed a noi tanto, come singolo, con noi, non avrai MAI alcuna possibilità... :-D"

Ma ogni tanto rileggi quello che scrivi sui pti di vista altrui, prima di fare ulteriori interventi?
Qui siamo su saune hot, è stato intasato nel corso del tempo da msg su saune privè, si è evidenziato + volte,
che adesso chi scrive di saune hot venga, riassumendo il tuo percorso cerebrale, sinteticamente descritto come colui che si occupa di "pippe mentali" mi sembra fuori luogo da parte tua.
Ti stai comportando male tanto come i tuoi singoli, poi non ho capito perchè considerato l'astio che avete vs questi singoli non andiate nelle saune privè serate SOLO COPPIE.
Mi sembra tanto semplice...
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7324 Messaggio da ilnavigator »

leonida ha scritto: Se vuoi stare in centro vicino al tribunale c'ė L'ammam Bleu ... Ma da quello che so non ė particolarmente Hot
Non lo conosco, lo proverò, anche se ho visto sul sito che danno le mutande di carta :(

Poi essendo vicino al tribunale sarà frequentato da giudici e avvocati, per i quali non ho una gran simpatia ;)

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7325 Messaggio da minigonna »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:
minigonna ha scritto:kull, mica capito molto questo post....o non siete mai stati in una sauna hot (NON privè) o la vostra tipologia di giochi, non rientrando in questa, non coglie questo aspetto inizialmente cerebrale...
ci sono svariati post (miei compresi) che raccontano episodi del genere...del resto questo è il vero significato del topic: SAUNE HOT. Secondo voi, come potrebbero iniziare certe situazioni che poi sfociano, volendo e potendo, in giochi HOT?in un club/sauna privè basta essere espliciti, in una sauna normale no....ed è questo il bello...il nostro piacere inizia con la mente e poi, potendo, con le parti intime...in un privè è molto parti intime anche senza la mente...
Qui avete ragione al mille per cento! :P
E' che a noi di situazioni erotiche non ne sono mai capitate... Saremo ciechi, stupidi, disattenti, non assidui frequentatori... Sicuramente tutto questo... Ma probabilmente tanti lettori pensano chissà cosa e che sia "normale" avere situazioni erotiche in saune normali e questo li porta a comportarsi male (parliamo degli uomini soli...).
Nelle saune in cui siamo stati:
- nei bagni turchi non si vedeva un accidente dal vapore, uomo o donna si faceva fatica a capirlo...
- nelle finlandesi il caldo, quello vero, poco invitava...

Se magari parliamo di "saune" di seconda e terza scelta, magari li può anche scapparci qualcosa, ma non nelle grosse saune con tanta gente... Detto in soldoni, è probabilmente più facile "agganciare" nella sauna della palestra di quartiere che non all'Acquarena o al Garda Acqua... :-?

Ma, statisticamente, per avere una situazione "erotica" in una sauna normale, quante volte bisogna andarci? Dieci? Venti? Cento? Perché se servono tre cifre, noi siamo ancora lontani... :-D
Kull anche a noi non è mai successo niente nè ci siamo accorti di niente fatto da altri.
Hai descritto perfettamente la situazione e chiarito bene il rischio che molti (maschi) partano per la tangente con la fantasia.
In realtà una cosa è ben evidente e capita spesso: gli sguardi insistenti, imbarazzanti di alcuni maschi solitari ad esempio nell'idromassaggio dell'Acquarena.

Comunque minigonna parla del Wave che è un posto dove non andremmo mai.

@ noidue...io ho recensito una mia esperienza al wave...ti posso però confermare che non è l'unica sauna HOT (continuo ad evidenziare HOT e non PRIVE' sperando che prima o poi ci si decida a scrivere delle saune privè nel topic riguardante i club privè) dove si possono creare situazioni trasgressive e piccanti senza strafare...
sono d'accordo sugli sguardi insistenti a volte e imbarazzanti anche se credo sia più imbarazzante e fastidioso trovarsi una mano sul culo solo perchè si è in un privè...e non mi dire che non capita..

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7326 Messaggio da roby62 »

recensione mytho: poichè era andata buca la serata divertente a roma, torno dalla capitale verso le 17; ne approfitto per andare a godermi un po di relax al mytho. senz aparticolari aspettative cosìcchè in caso di fortuiti incontri questi avrebbero sueprato le aspettative. Entro e alla receptions mi accoglie una simpatica signorina che avevo sempre visto fra le ospiti (?!). doccia e poi mi immergo nell'idro... rimango un po a rincorrere i mie pensieri e forse ho anche dormicchiato... scendo alle saune. mi faccio un po di tiepidarium e un po di sauna calda... poi ben cotto mi fiondo sotto la doccia. salgo poi al piano del privè. faccio due chiacchiere con un singolo e mi bevo qualcosa di dissetante. dopo un po' la singola della receptions gioca con il singol nella sala glory hole. ho guardato ed offerto quello che avevo da offrire ma non ha destato alcun interesse. dopo un po altro giretto altro bagnetto nell'idro e me ne sono andato a casa. una coppia giovane gironzolava fra le diverse strutture forse in attes adi un appuntamento o solo alla ricerca del loro relax. altri due o tre singoli gironzolavano senza particolare euforia. forse sono stato dentro troppo poco... forse è un periodo magro.. forse l'orario non era buono.. ma da un po di tempo il mytho delude... comunque mi sono rilassato e riposato... e questo è l'importante

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7327 Messaggio da Kull »

roby62 ha scritto:Entro e alla receptions mi accoglie una simpatica signorina che avevo sempre visto fra le ospiti
La "biondina" o quella che vale "per due"? :o

Che giorno della settimana era? O un fine settimana? :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7328 Messaggio da belnudo »

che palle, sto forum, in particolare questo topic, è ormai monopolizzato da coppie da privè che parlano di buffet scarsi, di aperitivi, di musica, di quanto si sono rilassati, ma che me frega?

Le saune hot non sono le saune dei privè!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7329 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto:che palle, sto forum, in particolare questo topic, è ormai monopolizzato da coppie da privè che parlano di buffet scarsi, di aperitivi, di musica, di quanto si sono rilassati, ma che me frega?

la situazione del mythodea è un po' ibrida: spa a piano terra e seminterrato, privè al primo e secondo piano
come scriveva roby (e altri) la situazione più frequente della spa non è quella del privè

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7330 Messaggio da ilnavigator »

belnudo ha scritto:che palle, sto forum, in particolare questo topic, è ormai monopolizzato da coppie da privè che parlano di buffet scarsi, di aperitivi, di musica, di quanto si sono rilassati, ma che me frega?

Hai ragione, in effetti si tratta di due situazioni ben diverse.
d'altra parte le saune-privè sono comunque diverse dal normale privè, come orari, come modus operandi e come frequentazione.
La cosa migliore sarebbe creare un topic apposito.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7331 Messaggio da zazaza6969 »

E però sai le "pippe mentali" sono fashion.
In queste coppie trasgressive intravedo quel telefilm...
come si chiamava?
George e Mildred.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7332 Messaggio da zazaza6969 »

ilnavigator ha scritto:

Hai ragione, in effetti si tratta di due situazioni ben diverse.
d'altra parte le saune-privè sono comunque diverse dal normale privè, come orari, come modus operandi e come frequentazione.
La cosa migliore sarebbe creare un topic apposito.

Alleluja.
Kull scrive sull'altro però.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7333 Messaggio da leonida »

Come gia detto, capisco bene le rimostranze (!), personalmente non concordo sul l'utilità di dividere in due il topic.
Rischiamo di diluire il tutto, detto qt se ci credete, apriamo un topic su saune prive e lasciamo questo per le saune Hot.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7334 Messaggio da KrystalClub »

roby62 ha scritto:recensione mytho...Entro e alla receptions mi accoglie una simpatica signorina che avevo sempre visto fra le ospiti (?!).

... dopo un po' la singola della receptions gioca con il singol nella sala glory hole.
Complimenti alla gestione.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7335 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:
roby62 ha scritto:recensione mytho...Entro e alla receptions mi accoglie una simpatica signorina che avevo sempre visto fra le ospiti (?!).

... dopo un po' la singola della receptions gioca con il singol nella sala glory hole.
Complimenti alla gestione.
quando c'è la professionalità...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”