tiffany rayne ha scritto:
Comunque ti capisco, io ai tempi di Molinaro e Grygera, terzini della Juventus che non azzeccavano un cross, ne ho scritte tante di contumelie nei loro confronti.
provo ammirazione per quest'uomo.
Teoria personale: Lone e Tiff sono espressioni di un solo individuo fottutamente bipolare.
Sia pur vecchio quando arrivò al Milan, è stato il miglior crossatore rossonero degli ultimi anni. Metteva delle palle precise, tese ma col girone diabolico. Un destro che levati, non ne fanno più uguali
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sia pur vecchio quando arrivò al Milan, è stato il miglior crossatore rossonero degli ultimi anni. Metteva delle palle precise, tese ma col girone diabolico. Un destro che levati, non ne fanno più uguali
Si ma parliamo di quello che forse è il miglior crossatore di tutti i tempi, come se pretendessi le giocate di Messi da Felipe Melo.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:si però minchia non è che ogni secondo ci devi raccontare di quando giocavi a pallone nei pulcini dell'abbiategrasso
zitto tu, che facevi 40 punti a partita con Sconochini
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
anche Boateng ha disimparato a tirare in porta rispetto a due anni fa. Oltre che di tecnica e' una questione di testa e tranquillita'.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ecco, questo è il livello degli allenamenti, porco***!!!
Imparate a crossare, schifosi!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Intanto Galliani, vuoi per tattica o per dura realtà, parla di tutti i no che gli stanno arrivando da possibili arrivi... Destro no, Santon no, Robinho rimane... Lodi, Benatia no... forse, ma forse lo scambio Zaccardo-Mesbah si. Alla fine si farà il solito mercato a cazzo di cane con acquisti all'ultimo minuto dell'ultimo giorno disponibile...