Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5611 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:kapedag, essendo la prima volta mio marito a lasciato la scelta a me e io ho detto di no. Avendo gia preso una decisione insieme che non accettiamo i singles a giocare con noi, dopo il mio rifiuto poi e intervenuto deciso lui. Certo che gli farò capire per bene al "insistente" se succederà un altra volta, mica mi vergogno a farlo :wink:
Brava! L'importante, però, è avere le idee chiare nella coppia su alcuni punti chiave, tra il quale anche questo della questione singles (wow, adoro sta finezza!). Questo per evitare di fare la stessa figura che farebbero due genitori davanti ad un figlio dove il padre permette qualcosa e la madre la nega (o viceversa). Compattezza innanzi tutto per cui, già il fatto che tuo marito voleva vedere la tua reazione di fronte al singolo, mi fa pensare che forse è necessario qualche ulteriore chiarimento tra voi. Io e mia moglie ci siamo dati, di comune accordo, delle regole di comportamento nei privé (tra i quali tassativamente no singoli) e vedo che, almeno fin'ora, non abbiamo mai avuto problemi e ci divertiamo alla grande. Per carità, possono sempre essere riviste aggiustando i dettagli, ma è meglio comunque discuterne prima a casa onde evitare di generare situazioni equivoche nell'euforia del momento che poi potrebbero anche riflettersi sulla futura vita di coppia.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5612 Messaggio da giulia »

backdevil, come dicevo al inizio, siamo veramente al inizio di questa vita (ovviamente non quella insieme, li ci sono tanti anni :wink: ) ed abbiamo parlato , non abastanza, direi io, ma comunque certe decissioni prese. Forse voleva testare me .... comunque ha capito che niente singles e si continua cosi contenti

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5613 Messaggio da BanitoXXX »

All'inizio ci vanno regole (regole di coppia che valgono per entrambi ovviamente) , un po come i guard rail sulle strade.
Con la fiducia e l'esperienza cambieranno anche le regole , senza fretta e con i giusti tempi.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5614 Messaggio da kapedag »

OT
Ciao Giulia, devo dire che mi sei particolarmente simpatica per due ragioni: la prima che traspare un grande entusiasmo in ciò che scrivi e un desiderio di conoscere e provare esperienze nuove; la seconda che da donna straniera, sei entrata in questo forum in cui scrivono massimamante uomini, usando una lingua per te difficile e confrontandoti apertamente su tematiche di non facile approccio (anche lessicale) con spontaneità e - direi - chiarezza d'intenti.
Complimenti! E' un piacere averti qui
:-D
Fine OT
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5615 Messaggio da giulia »

kapedag, ti ringrazio e rispondo sempre OT
la prima che traspare un grande entusiasmo in ciò che scrivi e un desiderio di conoscere e provare esperienze nuove;
- non fossè cosi che senso avrebbe decidere di cambiare ? Io con marito ci siamo riscoperti in maniera bellissima
la seconda che da donna straniera, sei entrata in questo forum in cui scrivono massimamante uomini, usando una lingua per te difficile e confrontandoti apertamente su tematiche di non facile approccio (anche lessicale) con spontaneità e - direi - chiarezza d'intenti.
- diciamo meta straniera, la mia mamma e italiana. Sono entrata in "questo" forum perchè l'unico che ho trovato al momento delle mie richerche sul argomento. Non ho mai avuto problemi nel communicare sia con gli uomini che con le donne. Diciamo che se devo, riesco a farmi capire. Per quanto riguarda la lingua straniera - la mia preparazione e di tradutttrice in scienze giuridiche, avendo avuto esperienza decenale in studio legale.
per quanto riguardano le tematiche, direi che e un "must have" visto che desidero imparare.
Fine OT :D
Ultima modifica di giulia il 10/01/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5616 Messaggio da giulia »

@Banitoxxx , certo, a fiduccia c'e, adesso anche più di prima :oops: , le regole le stiamo costruendo e le prendiamo insieme, ovviamente man mano che ci confrontiamo con delle esperienze o anche semplicemente con le spiegazioni che mi da il mio lui

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5617 Messaggio da coppia_co »

Propongo a Pimpi di aprire anche in questa sezione PRIVATE TRASGRESSIONI un 3d intitolato I CAZZI DEI FORUMISTI nel senso e analogamente a quello già esistente in IFIX TCEN TCEN :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5618 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:Propongo a Pimpi di aprire anche in questa sezione PRIVATE TRASGRESSIONI un 3d intitolato I CAZZI DEI FORUMISTI nel senso e analogamente a quello già esistente in IFIX TCEN TCEN :wink:
Approviamo la richiesta, bravi coppia_co.
Alleggerirebbe tutta la sezione e potrebbe risultare una cosa simpatica.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5619 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto:Propongo a Pimpi di aprire anche in questa sezione PRIVATE TRASGRESSIONI un 3d intitolato I CAZZI DEI FORUMISTI nel senso e analogamente a quello già esistente in IFIX TCEN TCEN :wink:

La trovo un'ottima idea. Ho visto, rileggendo all'indietro in "recensioni club privé", che spesso si cade in argomenti che riguardano più la vita di privé che la recensione di un privé nello specifico per cui non sarebbe male una sezione separata in cui si possano trattare idee, esperienze e quant'altro in generale sulle esperienze da club senza cadere nell'OT.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5620 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:backdevil, come dicevo al inizio, siamo veramente al inizio di questa vita (ovviamente non quella insieme, li ci sono tanti anni :wink: ) ed abbiamo parlato , non abastanza, direi io, ma comunque certe decissioni prese. Forse voleva testare me .... comunque ha capito che niente singles e si continua cosi contenti

embé, ti capisco, l'inizio è sempre l'inizio. Poi, certamente, bisogna anche considerare da quali basi si parte: io ricordo che all'inizio, pur di accettare che mia moglie venisse a provare con me questa nuova esperienza (per tutti e due nuova), mi ero sottomesso a tanti di quei divieti che se stavo a casa era meglio. Poi, un po' alla volta, esperienze dopo esperienze, sia positive che negative, siamo giunti alla situazione attuale dove ormai abbiamo consolidato da tempo il nostro modo di vivere le serate e le varie paure, gelosie o quant'altro ormai hanno lasciato spazio alla complicità e fiducia che ci portano al puro divertimento.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5621 Messaggio da giulia »

Ed e proprio li che desideriamo arrivare, balckdevil. Inizio e solo per me. Lui prima di essere con me (e visto la mia chiusura e testardine forse anche dopo) frequentava i prive.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5622 Messaggio da noidue »

Ah ah, grande coppia_co! :-D

Tra l'altro quel topic riesce anche simpatico, è uno dei pochissimi che leggo di la.
.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5623 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto:

Tra l'altro quel topic riesce anche simpatico, è uno dei pochissimi che leggo di la.
In realtà c'ė già un topic ad hoc, si chiama dedicato alle coppie.

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t=26678

Potremmo usare quello
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5624 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto:
noidue ha scritto:

Potremmo usare quello

Sì, ho visto che gli argomenti più o meno sono compatibili, può essere un'idea.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5625 Messaggio da kapedag »

blackdevil ha scritto:
leonida ha scritto:
noidue ha scritto:

Potremmo usare quello
Sì, ho visto che gli argomenti più o meno sono compatibili, può essere un'idea.
E io che pensavo che quel topic fosse dedicato a foto e misure :imslow:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”