Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Per quella che è la mia esperienza dividerei la trasgressione in due macroregioni, nord Eeuropa (paesi generalmente di lingua tedesca o affine) con a latere l'Inghilterra e sud Europa (Italia e Francia) lasciando fuori la Spagna che è un discorso a sè del pari degli UK. Alla finestra c'è la parte orientale dell'Europa e la Russia Europea che guarda con interesse senza ancora riuscire a capire bene la differenza con un bordello ma cominciando ad intuirla.
La parte sud è trainata storicamente dalla Francia, dove il binomio nudismo/trasgressione è noto ed accettato da secoli di emancipazione con il nome di NATURISMO MODERNO a noi sconosciuto; un po come coi vini anche l'Italia comincia a rendersi competitiva, non sul versante naturismo moderno (dove rimaniamo il lumicino) ma sul versante trasgressione organizzata, avendo fruito della loro esperienza e potuto migliorare alcuni aspetti che sono spinte propulsive sul mercato italiota, ad esempio l'igene e la qualità esteriore di alcune strutture, soprattutto le spa trasgressive di recente nate. Rimane il problema del retaggio culturale e della furbizia atavica che hanno riempito questi gusci con contenuti spesso marci. Direi quindi che loro ancora vincono ma 2 a 1 non più 3 a 0 (considerando nei punteggi le strutture, la frequentazione, il nudismo). In questa competizione sudista si colloca a latere la Spagna che è ancora più giovane di noi sulla trasgressione che fino a pochi anni fa coincideva con il solo naturismo moderno, mancando completamente le strutture; gli spagnoli sono sicuramente al terzo posto in quanto perdono 2 a 1 con noi e 3 a 0 con i francesi. I paesi "germanici" che oggi economicamente trainano l'Europa sono a rimorchio dei francesi, di cui hanno mutuato il modello, peggiorandolo con il loro notorio cattivo gusto e ancor più scarsa percezione delle problematiche igeniche ma superandoli per qualità delle frequentazioni, avendo nel frattempo assistito al decadimento dei club francesi (sempre di molto migliori dei nostri IN MEDIA) sempre meno stimolanti per l'elite dello scambismo e della mentalità trasgressiva ivi giacente che ormai cerca mete lontane. Nei paesi del nord, però, il naturismo moderno è ordinaria amministrazione, per cui se andiamo a fare i punteggi anche loro ci superano per 2 a 1 (frequentazioni, nudismo contro strutture) e anche in questo caso il Regno UNito dove il naturismo moderno è inesistente le strutture di qualità scadente e le frequentazioni cominciano ad esser interessanti ma ancora con margini di crescita grazie al caratter multietnico della società, rimane all'ultimo posto e li superiamo 3 a 0.
Questo il quadro che mi sono fatto...
La parte sud è trainata storicamente dalla Francia, dove il binomio nudismo/trasgressione è noto ed accettato da secoli di emancipazione con il nome di NATURISMO MODERNO a noi sconosciuto; un po come coi vini anche l'Italia comincia a rendersi competitiva, non sul versante naturismo moderno (dove rimaniamo il lumicino) ma sul versante trasgressione organizzata, avendo fruito della loro esperienza e potuto migliorare alcuni aspetti che sono spinte propulsive sul mercato italiota, ad esempio l'igene e la qualità esteriore di alcune strutture, soprattutto le spa trasgressive di recente nate. Rimane il problema del retaggio culturale e della furbizia atavica che hanno riempito questi gusci con contenuti spesso marci. Direi quindi che loro ancora vincono ma 2 a 1 non più 3 a 0 (considerando nei punteggi le strutture, la frequentazione, il nudismo). In questa competizione sudista si colloca a latere la Spagna che è ancora più giovane di noi sulla trasgressione che fino a pochi anni fa coincideva con il solo naturismo moderno, mancando completamente le strutture; gli spagnoli sono sicuramente al terzo posto in quanto perdono 2 a 1 con noi e 3 a 0 con i francesi. I paesi "germanici" che oggi economicamente trainano l'Europa sono a rimorchio dei francesi, di cui hanno mutuato il modello, peggiorandolo con il loro notorio cattivo gusto e ancor più scarsa percezione delle problematiche igeniche ma superandoli per qualità delle frequentazioni, avendo nel frattempo assistito al decadimento dei club francesi (sempre di molto migliori dei nostri IN MEDIA) sempre meno stimolanti per l'elite dello scambismo e della mentalità trasgressiva ivi giacente che ormai cerca mete lontane. Nei paesi del nord, però, il naturismo moderno è ordinaria amministrazione, per cui se andiamo a fare i punteggi anche loro ci superano per 2 a 1 (frequentazioni, nudismo contro strutture) e anche in questo caso il Regno UNito dove il naturismo moderno è inesistente le strutture di qualità scadente e le frequentazioni cominciano ad esser interessanti ma ancora con margini di crescita grazie al caratter multietnico della società, rimane all'ultimo posto e li superiamo 3 a 0.
Questo il quadro che mi sono fatto...
Ultima modifica di kapedag il 09/01/2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
se riesco a muovermi, non mancherà mia rece !Giovanotto ha scritto: Vienna mi interessa molto, perchè non conosco i vari locali.
Sono stato una volta ma ero in coppia, per cui avevo le briglie.
-
- Nuovi Impulsi
@kape e company
grazie delle info; ma nei paesi di lingua tedesca i vincoli di "mutanda party" sono caratteristiche di tutti i locali o una differenziazione di alcuni di essi dagli altri?
grazie delle info; ma nei paesi di lingua tedesca i vincoli di "mutanda party" sono caratteristiche di tutti i locali o una differenziazione di alcuni di essi dagli altri?
Per quelli dove sono stato io direi...aimè...tutti!monelloTrento ha scritto:@kape e company
Non hanno proprio al nostra percezione dell'erotismo, non vorrei apparire snob, ma sono un pò rozzi.... però le individualità sono concrete...non si nascondono con trucchi e cotillons....in più c'è una maggiore disinibizione e apertura verso un modello di sesso anche più evoluto come varianti (es sadomaso) ma sempre molto scenografico e, secondo il loro modo di vedere, sensuale. Per loro un uomo anche con la panza che non si vede l'uccello sta meglio con una canotta forata nera e le mutande di DB che con una camicia bottom down fuori dai pantaloni che gliela copre....e si vestono in quel modo per noi "ridicolo" anche quelli avanti in età, lo trovano più sexy!!!
Ora che da noi si ecceda troppo con il fashion e la vetrina è pure vero...spesso sembra di stare all'aperitivo al Diana di Milano dove però restano vestiti tutta la sera e non hanno problemi di ...odori

Credo che la giusta via di mezzo sta nei privè francesi da questo punto di vista...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Impulsi avanzati
kapedag ha scritto:Per quelli dove sono stato io direi...aimè...tutti!monelloTrento ha scritto:@kape e company
Non hanno proprio al nostra percezione dell'erotismo, non vorrei apparire snob, ma sono un pò rozzi.... però le individualità sono concrete...non si nascondono con trucchi e cotillons....in più c'è una maggiore disinibizione e apertura verso un modello di sesso anche più evoluto come varianti (es sadomaso) ma sempre molto scenografico e, secondo il loro modo di vedere, sensuale. Per loro un uomo anche con la panza che non si vede l'uccello sta meglio con una canotta forata nera e le mutande di DB che con una camicia bottom down fuori dai pantaloni che gliela copre....e si vestono in quel modo per noi "ridicolo" anche quelli avanti in età, lo trovano più sexy!!!
Ora che da noi si ecceda troppo con il fashion e la vetrina è pure vero...spesso sembra di stare all'aperitivo al Diana di Milano dove però restano vestiti tutta la sera e non hanno problemi di ...odori![]()
Credo che la giusta via di mezzo sta nei privè francesi da questo punto di vista...
Non apriamo il capitolo moda...rischierei di ammorbarvi.

In Germania Austria Svizzera si conciano in maniera oscena, sia fuori che dentro i privè. Nei privè francesi non sono mai stato, ma se si agghindano come vanno in giro normalmente, anche li non ci siamo. Eppure anche l'abbigliamento, nel privè, ha la sua importanza. Senza eccedere o necessariamente indossare chissà che cosa, basta vestirsi anche in maniera sobria ma con buon gusto, vale sia per la donna che per l'uomo.
Il pret a porter e la sartoria è roba nostra, da noi quello che rovina è che c'è pure il tarocco!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Porca vacca, allora datemi una mano. Visto che ho solo mutande normali. Visto che, da quello che ho capito (se non ho capito male...), entri, ti danno il telo e la chiave dell'armadietto, dopodichè (invece di spogliarsi completamente e fare la doccia, come sono abituato io) girano in ciabattine da piscina, calze e intimo... cosa mi conviene prendere?
Un bel pò di calze nuove OK. Ma come maglietta? E soprattutto come mutande?
Kap, dammi un esempio di "Mutande DB" grazie :=)
Un bel pò di calze nuove OK. Ma come maglietta? E soprattutto come mutande?
Kap, dammi un esempio di "Mutande DB" grazie :=)
Cerca su web EROS VENEZIANI, fai man bassa e vai tranquillo.......trombata sicuraaguirre1 ha scritto:Porca vacca, allora datemi una mano......Kap, dammi un esempio di "Mutande DB" grazie :=)

Questo vale per gli aperitivi nelle location di moda non per i privè.Giovanotto ha scritto: Eppure anche l'abbigliamento, nel privè, ha la sua importanza. Senza eccedere o necessariamente indossare chissà che cosa, basta vestirsi anche in maniera sobria ma con buon gusto, vale sia per la donna che per l'uomo.
Nel privè devi eccedere senza esser ridicolo....la sobrietà non è di questo mondo.
Solo in Italia si va nei privè vestiti come a un matrimonio.....
kapedag .....
dopo tante litigate torniamo anche un po a sorridere
io decisamente non faccio parte da quella categoria , sarà per questo che attiro sempre solo i single ?Solo in Italia si va nei privè vestiti come a un matrimonio.....

dopo tante litigate torniamo anche un po a sorridere
-
- Impulsi avanzati
Ah ah ah!kapedag ha scritto:Questo vale per gli aperitivi nelle location di moda non per i privè.Giovanotto ha scritto: Eppure anche l'abbigliamento, nel privè, ha la sua importanza. Senza eccedere o necessariamente indossare chissà che cosa, basta vestirsi anche in maniera sobria ma con buon gusto, vale sia per la donna che per l'uomo.
Nel privè devi eccedere senza esser ridicolo....la sobrietà non è di questo mondo.
Solo in Italia si va nei privè vestiti come a un matrimonio.....
Immaginavo si scatenasse il finmondo..
Dai che sto solo divagando un pò, nono prendete seriamente. ..
Mi ero un attimo annoiato di fare recensioni!

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
kapedag ha scritto:Cerca su web EROS VENEZIANI, fai man bassa e vai tranquillo.......trombata sicuraaguirre1 ha scritto:Porca vacca, allora datemi una mano......Kap, dammi un esempio di "Mutande DB" grazie :=)
Grazie, considerala cosa fatta !!

Però per igiene, mi pare che quando tutti sn costretti a spogliarsi e a passare sotto una doccia è tutta un'altra cosa...
Non credo che sia una questione di abbigliamento ma di respirazione....almeno per i singoligiulia ha scritto:kapedag .....sarà per questo che attiro sempre solo i single ?![]()

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kap, della serie "basta che respiri" ??kapedag ha scritto:Non credo che sia una questione di abbigliamento ma di respirazione....almeno per i singoligiulia ha scritto:kapedag .....sarà per questo che attiro sempre solo i single ?![]()
![]()
Come hai fatto a capirlo?sensibilmente ha scritto:kap, della serie "basta che respiri" ??kapedag ha scritto:Non credo che sia una questione di abbigliamento ma di respirazione....almeno per i singoligiulia ha scritto:kapedag .....sarà per questo che attiro sempre solo i single ?![]()
![]()

Giulia poi sembra una bella donna, il suo lui magari non "protegge" chiaramente e quindi 1+1 = codazzi e trenini
kapedag nel caso di bisogno mio marito si fa sentire e come ! e che a lui fa molto piacere quando sono guardata. Solo che noi non vogliamo i single e allora li lasciamo solo guardare

....ti ringrazio. Sono (con i tacchi che uso) 1,83-1.85 di altezza, 75 kg capelli corti ........direi che per la mia età "mi difendo" abbastanza beneGiulia poi sembra una bella donna,