veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: veramente cinema hard

#1471 Messaggio da redbaron »

Cacchio cacchio cacchio.....da mesi quando vado al garden mai nessuna coppia....e stasera che ci vado ma solo per aspettare prima di incontro con coppia amica ecco che.....cavoli una coppia giovane, lui sui35 e lei mi pare sotto i 30, magrolina, mora , molto carina di volto , entrano e si mettono 2 file davanti a me. Io spero che si scaldino in tempo e giochino prima che me ne debba andare.
Passa mezz' ora, lei sempre ferma come una sfinge, ma la situazione è ideale perche non si forma l assembramento, possoscrutare le sue gambe magre, accavvallate, con gonna a meta coscia, calze invernali di lana grosse e stivalialgi occhio.
Ma niente, non si schiodano e io devo andarmene per non dare buca a una coppia conosciutq da poco......
Se quacuno c'era, ci raccontacome è finita?

Ciao e grazie

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1472 Messaggio da markone »

fender ha scritto:sì sì markone, continua pure a prendere per il cubo.... :-) :-D :DDD :DDD :DDD

fender non fare l'idiota! ho detto che prima o poi andremo cazzo...

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1473 Messaggio da markone »

red cavolo che sfiga...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1474 Messaggio da fender »

markone ha scritto:
fender ha scritto:sì sì markone, continua pure a prendere per il cubo.... :-) :-D :DDD :DDD :DDD

fender non fare l'idiota! ho detto che prima o poi andremo cazzo...
:DDD :DDD :DDD per me sei cmq troppo lontano...

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

#1475 Messaggio da bixcoppie »

Ciao ragazzi...finalmente un forum sulla mia vecchia passione...quella di andare nei cinema a luci rosse in cerca di emozioni.
Ormai negli ultimi anni frequento sempre meno visto la carenza di cinema e di coppie (se non la mancanza) e vado più spesso in qualche club o incontri con coppie conosciute su internet ma è bello vedere che ci sono ancora coppie che vorrebbero andarci sempre che non ci siano i soliti attaccanti che le fanno scappare... Io sono di Vicenza e sono 25 anni che frequento questi luoghi (ho cominciato a 16 anni al mitico Astra di Montecchio Maggiore!!). Aneddoti tanti e ....tante serate sprecate nell'attesa entrasse qualcuno di giusto... Se volete ve ne racconto qualcuna di carina.. ma mi piacerebbe tenermi in contatto con voi se vi sono ancora qualche bella situazione dove trovarsi. In tutti questi anni non sono mai stato a Vidor...c'è ancora qualcosa?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1476 Messaggio da kapedag »

bixcoppie ha scritto: In tutti questi anni non sono mai stato a Vidor...c'è ancora qualcosa?
Mi sa che non c'è più il cinema...un posto unico per le occasioni che c'erano!!! Che ricordi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1477 Messaggio da redbaron »

Anche io ero stato molte volte a vidor. Purtroppo per timidezza non ho colto le occasioni

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi

#1478 Messaggio da marcont »

Anch'io ho sentito che il cinema di Vidor è stato chiuso, alcuni anni fa stato ci sono stato una volta sola. In quella parte del nord est (sono della zona) è rimasto attivo il cinema 200 di Lugugnana, vicino a Portogruaro. Ci sono stato 5/6 volte ed in un paio di occasioni c'erano anche coppie che giocavano, il posto è comunque molto tranquillo con un gestore molto "caratteristico". Credo che per trovare movimento sia meglio andare venerdì/sabato e comunque è necessario avere una certa dose di buona sorte.

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi

#1479 Messaggio da marcont »

Red, dai più fiducia al Garden che ultimamente quando ci sono stato ha riservato qualche bella sorpresa (vedi recensione novembre). A metà mese, quando sarò a Milano ci faccio una puntatina per vedere se il trend positivo di fine 2012 continua nel 2013. Contiamo comunque sui tuoi contributi.

P.S. di solito se la lei dopo mezz'ora è ancora "inattiva" si tratta di una coppia che non ha intenzione di darsi da fare, quindi è probabile che non ti sei perso niente

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1480 Messaggio da aguirre1 »

qualchedduno è stato nei "Kino" dei Paesi di lingua tedesca, e mi sa raccontare qualche cosa? A me sembrano un sostitutivo piu economico e abbordabile dei privè, però mi sembrano anche piuttosto un luogo di ritrovo di gay anziani o poco di piu. Mi piacerebbe avere maggior info, grazie

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi

#1481 Messaggio da bixcoppie »

Anche questo! ormai chiudono come tutti! ...avevo sentito di qualcuno che era stato a Vidor (cinema eden per la precisione a Colbertaldo di Vidor) negli ultimi tempi...si vede che sparavano cazzate! Comunque venerdì provo a fare la doppietta Thiene piccolo eden e poi Vicenza.....vedremo!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1482 Messaggio da Voltaire »

Red, concordo con quello che dice Marcont: se la lei non s'è mossa per mezz'ora, o non aveva intenzione di fare nulla o si trattava di un caso di morte apparente.

Mi era capitato (non la morte apparente) proprio al Garden tempo fa: era entrata una coppia, con lei tardona ma molto carina e provocante, e sono rimasti immobili mentre attorno si creava il consueto assembramento di singoli. Addirittura lei ha iniziato a dare un bacetto a lui, sul collo se non sbaglio, e lui l'ha scansata come se lo infastidisse.

Il mondo è bello perché è vario, dentro e fuori dal Garden.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1483 Messaggio da redbaron »

Marcont e voltaire: avvisatemi quando andate al Garden, magari ci conosciamo.
By the way: non abbiate timori, sono etero con piccole puntatine bisex in caso di rapporti con coppie....

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1484 Messaggio da redbaron »

Ragazzi: una brutta notizia, anzi una vera e propria tragedia! Ci siamo persi anche il garden, il popolino dei p,erbenisti ha segnato un altro gol.
Un paio di persone giu in sala, in momenti diversi , mi hanno detto che quando entra una coppia i gestori scendono in sala per controllare che non facciano spettacolini e nel caso li allontanano. Tutto ciò per non rischiare sanzioni o la chiusura come accaduto in altri cinema ultimamente.
Il bello è che marchettari e gay sono tuttora liberi di agire, ma con discrezione.

Per chi come me andava con l' animo, quasi, del giocatore, con la speranza e la goduria dell' attesa che qualcosa accadesse, che senso ha più andatci?
Megio internet, no, a questo punto.?

Che info avete voi?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1485 Messaggio da redbaron »

Ragazzi: una brutta notizia, anzi una vera e propria tragedia! Ci siamo persi anche il garden, il popolino dei p,erbenisti ha segnato un altro gol.
Un paio di persone giu in sala, in momenti diversi , mi hanno detto che quando entra una coppia i gestori scendono in sala per controllare che non facciano spettacolini e nel caso li allontanano. Tutto ciò per non rischiare sanzioni o la chiusura come accaduto in altri cinema ultimamente.
Il bello è che marchettari e gay sono tuttora liberi di agire, ma con discrezione.

Per chi come me andava con l' animo, quasi, del giocatore, con la speranza e la goduria dell' attesa che qualcosa accadesse, che senso ha più andatci?
Megio internet, no, a questo punto.?

Che info avete voi?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”