[quote="giulia"
....ho visto su fb che in pratica è gestito dalla stessa gente dell'imperial, vicino moncalieri. c'è mai stato nessuno? differenze dall'olimpia? personalmente non sono stata, mio marito si . Mi ha detto che e molto piu piccolo rispetto l'Olimpia.[/quote]
Si, confermo, è più piccolo e più tranquillo: è munito anche lui, da non molto tempo, di una piscina/idromassaggio e cascata. In genere, ho notato, è preferito dalle coppie che provengono dal sud del Piemonte, sino alla Liguria, per una questione geografica in quanto più vicino a loro (l'Olimpia è più attrattivo per le zone a Nord di Torino e verso Milano). Noi proveniamo da Ovest per cui la strada è la stessa e ogni tanto alterniamo a seconda di come siamo predisposti per la serata: più frizzante all'Olimpia, più tranquilla (relativamente) all'Imperial. Quello che preferisco dell'Imperial è la zona del bar che è separata con vetrata e porte dalla zona disco e si riesce a scambiare due chiacchiere anche quando la discoteca è attiva, cosa che all'Olimpia si può fare (d'inverno) solo in zona fumatori o in piscina (d'estate c'è la parte esterna). In base alla mia (nostra) esperienza l'Olimpia è forse più indicato per conoscenze casuali ma, se si ha un appuntamento con qualche altra coppia, l'Imperial lo vedo meglio.
Per Giulia: ok per sabato (impegni improvvisi o influenze - siamo nel periodo- permettendo), purtroppo né io né te abbiamo raggiunto i 100 messaggi per cui non possiamo mandarci messaggi personali attraverso il forum ed io non conosco altri sistemi per metterci d'accordo senza prenderci un richiamo (se non peggio). E va bé, useremo il nostro fiuto per scovarvi!