(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1636 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: L'upgrade pare perlopiù grafico: live tiles come in WP8, nuovi colori e bluetooth.
Pare una mezza inculata...la seconda dopo aver preso il lumia 710 un mese prima che uscisse WP8...fra pochi giorni vedrò un po' che roba è, sennò valuto di prendermi un lumia 620, l'equivalente del 710 ma con WP8
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/tel ... /lumia620/
Ho finalmente provato per qualche minuto Windows P8

Purtroppo mi sembra ancora limitato nelle apps, ma l'ho trovato fluido e con un mucchio di idee buone. Mi è piaciuto. Quasi quasi vendo l'Iphone4 (che non uso mai) e mi prendo un muletto a basso costo con Wp8

Mi piace vedere gli OS crescere. Già ora cmq mi sembra che pisci in testa ad Ios, ormai sempre più chiuso in se stesso e stantio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1637 Messaggio da Bola »

Ti è piaciuto? A me è sembrato abbastanza complesso e non tanto bello a vedersi. Mi sembra che ho scritto anche qualcosa qualche pagina prima...

Contatti difficili da usare, menù caotici, colori un pò alla cazzo di cane... non mi aveva fatto una buona impressione. Ma forse da quello che dice il papero ho visto una build vecchia

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1638 Messaggio da Paperinik »

Il più grave handicap di WP è che NON SUPPORTA FLASH. Quindi navigazione menomata nei tubi zozzi. Tale scelta è perché Flash pare essere al capolinea, ma resta comunque un handicap.
Per la cronaca la build attuale è 7.5.

p.s. nokia lumia 920 con WP8 da le paste ad aifon5 su ogni singolo punto e costa 300€ meno. Aifon5 che tra l'altro è stato il regalo che per natale ha ricevuto mia cugina dal suo compagno. 'sti fanboy...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1639 Messaggio da Becks »

A proposito di Win8 sapete se sarà possibile aggiornare l'attuale Lumia 900 all'ultima release ?
Visto il prezzo avevo intenzione di acquistarlo, però vorrei che potesse girare con Win8 a bordo.
Grazie

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1640 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: p.s. nokia lumia 920 con WP8 da le paste ad aifon5 su ogni singolo punto e costa 300€ meno. Aifon5 che tra l'altro è stato il regalo che per natale ha ricevuto mia cugina dal suo compagno. 'sti fanboy...
Il Lumia 920 di listino costa 599 euro, sono 130 euro in meno non 300.

Il problema di Iphone non è l'HW (a parte lo schermo troppo piccolo) ma proprio Ios, quindi in teoria facilmente risolvibile, in pratica un tallone d'achille voluto proprio da Apple.

Ma in fondo per il consumatore-tipo, cioè quello che telefona e manda messaggini, va benissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1641 Messaggio da Paperinik »

No, non è possibile.
Lumia 610, 710, 800, 900 montano WP7.5 e verranno aggiornati solo a WP7.8 in uscita a giorni. Non possono montare WP8 per incompatibilità hardware.

Non so il prezzo ma c'è in uscita l'entry level Lumia 620 con WP8, forse il prezzo è poco sopra il 900...le prestazioni dovrebbero essere minori ma perlomeno è un ultimo modello..

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1642 Messaggio da Becks »

Peccato ! Mi piaceva molto il design di Lumia 800/900, gli altri saranno anche più potenti come hardw ma a mio giudizio meno belli come estetica. Pazienza :(

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1643 Messaggio da Paperinik »

Capitanvideo ha scritto:
Ho finalmente provato per qualche minuto Windows P8

Purtroppo mi sembra ancora limitato nelle apps, ma l'ho trovato fluido e con un mucchio di idee buone.
Il punto è che pare che nessuno sviluppatore si incula wp preferendo sviluppare per android o aifon. In molti siti ormai è classico trovare il bannerino "scarica l'applicazione per android o aifon", e nessuno che sviluppi per WP...neanche GOOGLE, che rompe i coglioni non consentendo lo sviluppo di un'app per youtube
http://www.webnews.it/2013/01/03/micros ... ows-phone/
http://www.windowsphoneitaly.com/news/v ... phone.html
Nonostante...
http://www.windowsphoneitaly.com/news/1 ... -anno.html

Anche le applicazioni presenti non sono comunque al livello di quelle sviluppate per android e apple (nina della frutta per WP è pure a pagamento!)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1644 Messaggio da Il Conte »

Paperinik ha scritto:No, non è possibile.
Lumia 610, 710, 800, 900 montano WP7.5 e verranno aggiornati solo a WP7.8 in uscita a giorni. Non possono montare WP8 per incompatibilità hardware.

Non so il prezzo ma c'è in uscita l'entry level Lumia 620 con WP8, forse il prezzo è poco sopra il 900...le prestazioni dovrebbero essere minori ma perlomeno è un ultimo modello..
Il Lumia 620 dovrebbe essere proposto a 249€
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1645 Messaggio da katmandu69 »

Bola ha scritto:Ti è piaciuto? A me è sembrato abbastanza complesso e non tanto bello a vedersi. Mi sembra che ho scritto anche qualcosa qualche pagina prima...

Contatti difficili da usare, menù caotici, colori un pò alla cazzo di cane... non mi aveva fatto una buona impressione. Ma forse da quello che dice il papero ho visto una build vecchia

il 610 di mio figlio,se pur limitato nelle personalizzazioni,va che è una meraviglia :wink:
su questo sono davvero rimasto impressionato ...
ovviamente mi tengo tutta la vita android.... :DDD
anche
sapendo che iphone è il telefono più meglio dell'universo :imslow:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1646 Messaggio da Drugo »

Ssshhh zitti che sennò riappare BullForBBW :nerd:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1647 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: Il punto è che pare che nessuno sviluppatore si incula wp preferendo sviluppare per android o aifon. In molti siti ormai è classico trovare il bannerino "scarica l'applicazione per android o aifon", e nessuno che sviluppi per WP...
Purtroppo ha una quota di mercato infima, probabilmente per gli sviluppatori il gioco non vale la candela.

Ios malgrado sia installato in meno telefoni rispetto ad Android è quello che rende di più agli sviluppatori, gli utenti scaricano apps e pagano.

Android regge il colpo perché è intallato in centinaia di milioni di telefoni, ma purtroppo è anche molto più semplice non pagare nulla per vie "traverse"

Symbian è praticamente morto e Nokia ha puntato su WP a braccetto con MS, ma secondo me non c'è spazio per un terzo OS, non credo che uscirà mai dal mercato di nicchia.

Alla fine, se vorrà sopravvivere e tornare a prosperare, anche Nokia cederà ad Android. Vedremo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1648 Messaggio da Paperinik »

0,90% sul totale dei dispositivi mobili :o
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Phone#Diffusione

Kat come mai a tuo figlio hai preso il lumia 610? Con il 710 avevi il giroscopio per poter usare nokia city lens :amici:
Anche se come estetica lo preferisco al 710...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1649 Messaggio da nik978 »

io ho scoperto di avere la fotocamera che fa 8 frame al secondo.... !
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1650 Messaggio da Barabino »

sono molto impressionato che con uno smartphone android

i video di http://www.xvideos.com si possono salvare molto facilmente senza installare programmi aggiuntivi strani :)

quando si clicca sul bottone di play, ti chiede subito: cosa vuoi fare: vedere il video o salvarlo?

filth on the go
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”