(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1621 Messaggio da Alex Teflon »

Oggi ho smanettato con Microsoft surface. Tutto il buono del win phone sembra buttato sul tablet. Pesante, poco intuitivo, tende a far girare tutto intorno a msn. Brutto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1622 Messaggio da Antonchik »

Loris Batacchi ha scritto:il sony xperia p è molto carino, dual core, non troppo grande ed essendo un sony ha comunque una buona qualità audio/video/foto, pur non essendo un top di gamma. guardati un po' di videorecensioni in giro :wink:

ora lo trovi a 250€ circa se non meno.
preso un sony xperia go, a 249 euro!

Non ci capisco ancora un cazzo :lol:

Sono indietro di anni e anni
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1623 Messaggio da Capitanvideo »

Solo per segnalare che Mosalingua è uscito in tutte le versioni anche per Android.

Proprio stamane ho scaricato la versione spagnolo per Iphone (4,50 euro) e dopo, per curiosità, ho controllato sul Playstore trovando la versione android a 1,99 euro. (in estate non esisteva)

Cmq per Ios è più reattiva e stabile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1624 Messaggio da Defender »

nik978 ha scritto:
Defender ha scritto:
nik978 ha scritto:se un cellulare nuovo ti da già tutti sti problemi però non è il massimo. a prescindere che tu sia esperto o no..... -_-
Non so Nik, c'è da dire che ho cappellato ad installare svariate applicazioni sulla memoria del cellulare mantenendo libera quella della memory e forse l'ho intasato un po. Poi pure con un vecchio Nokia ebbi problemi ma poi con un aggiornamento di software sparirono tutti.

Io sono ancora fiducioso che una rom adeguata risolva tutto, anche perchè quella che ho ora installata risale a più di un anno fa (ago '11 mi pare)
ma quanta memoria ha il cellulare?
per quante applicazioni scarichi credo che ce ne voglia per intasarla...io ho un po di applicazioni e non ho nemmeno 500 mega occupati...
mi sembra strano...
200 Mb mi pare, ora l'ho inviato in assistenza. Anche facendo il ripristino di sistema mi chiudeva le chiamate dopo alcuni secondi, chiedeva il pin a caso e spesso perdeva il segnale alla rete del gestore (per riprenderlo dovevo spegnere e riaccendere).

E a quanto pare non è un problema solo mio

http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=29217
http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e ... altro.html
http://www.androidworld.it/forum/samsun ... ete-65861/

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1625 Messaggio da Paperinik »

Sto aspettando quasi a gloria windows phone 7.8, se ne parla da mesi
http://www.windowsphoneitaly.com/news/1 ... -2013.html
L'upgrade pare perlopiù grafico: live tiles come in WP8, nuovi colori e bluetooth.
Pare una mezza inculata...la seconda dopo aver preso il lumia 710 un mese prima che uscisse WP8...fra pochi giorni vedrò un po' che roba è, sennò valuto di prendermi un lumia 620, l'equivalente del 710 ma con WP8
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/tel ... /lumia620/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1626 Messaggio da rico »

ho avuto per le mani un LG L9... costa poco meno di 300 €... e devo dire che li vale tutti... per meno della metà rispetto a un iphone.. hai ben più della metà di un iphone... oddio.. io non farei cambio però a essere onesti, l'unica cosa davvero diversa è la percezione di qualità della scocca. Android va bene e lo schermo (enorme) è di ottima qualità. Naviga bene su internet, il gps è preciso e veloce, le foto sono buone.. insomma.. per averlo smanettato un pomeriggio, mi ha fatto una ottima impressione.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1627 Messaggio da MaxClaudia »

Soddisfatto del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 che mia moglie mi ha regalato per Natale.

Oggi pero ho scoperto una cosa che mi fa girare le palle: si carica solo se collegato alla sua spina usb. Se lo collego alla usb del pc o a una qualsiasi delle spine usb dei miei cell HTC non ricarica una sega. Quindi dovrei comprare n spine dedicate per ogni punto della casa dove potrei doverlo caricare (divano-camera da letto-posto di lavoro)

Scelta molto discutibile questa di Samsung :motosega:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1628 Messaggio da rico »

anche il mio tab 7 pollici fa così.. diciamo che attaccato al pc mantiene più o meno la carica ma di certo non ne acquista.. credo sia dovuto alle dimensioni della batteria.. ci vorrebbe troppo a caricarla con i 5w (o 5 qualcosa.. non sono un tecnico..) della usb normale. Tra l'altro.. se ti può consolare, anche per l'ipad è lo stesso.. (solo che ha una batteria i n a u d i t a !!! cazzeggiandoci forte faccio praticamente tre giorni)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1629 Messaggio da Alex Teflon »

Confermo. L'ipad 3 e' pesante, per carità però ti fa tutta la giornata al lavoro e la sera ti guardi un film

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1630 Messaggio da MaxClaudia »

Si.. pare che le normali prese USB forniscano 0.5A mentre la spina Samsung esce a 2A

ho visto degli adattatori cinesi da €1.50 per tablet
http://www.ebay.it/itm/320950655487?ssP ... 1438.l2649

pero dice che e' per il P1000... funzionerà anche con il g5110?

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1631 Messaggio da magnamagna »

cosa farebbe questo adattatore visto che entra usb e esce usb?

comunque ndò cazzo si può comprare il nexus 7 16gb? è esaurito ovunque??
AAA CERCASI ACCOUNT

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1632 Messaggio da Piricoccu »

Buongiorno a tutti , e BUON ANNO :-D

ma secondo voi tra Samsung Galaxy s3 e Iphone 5 ... quale dei due ... ? :-?

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da Loris Batacchi »

minghia, come chiedere meglio beatles o rolling stones? cioccolato al latte o fondente?
due telefoni diversissimi e os altrettanto diversi. abbonamenti a parte, per una pura ragione economica direi gs3 (pur non piacendomi come estetica). come sempre dipende da cosa cerchi, dall'uso che ne farai e tante altre cosine... :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1634 Messaggio da Bola »

Fra poco usciranno i primi telefoni Linux

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da nik978 »

io mi trovo benissimo.. unico problema se usi solo le wireless e non la rete mobile, scalda da paura... ma se come in italia e cina uso solo la rete mobile, non ho problemi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”