(OT) singles e cucina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) singles e cucina
Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
Il dibattito: come ce la caviamo in cucina, lavori domestici, governo della casa, lavaggio, stiratura etc.???
Personalmente in cucina sono un drago (ma non ho mai trombato grazie a questa abilità ); per gli altri lavori: personale di servizio (pagato dall'azienda quando sono in trasferta) e un discreto capitolo di spesa in lavanderia.
Il dibattito: come ce la caviamo in cucina, lavori domestici, governo della casa, lavaggio, stiratura etc.???
Personalmente in cucina sono un drago (ma non ho mai trombato grazie a questa abilità ); per gli altri lavori: personale di servizio (pagato dall'azienda quando sono in trasferta) e un discreto capitolo di spesa in lavanderia.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
non sempre un uomo è single per scelta delle donne, vorrei ricordarlo (ma senza polemiche...)
Io cmq cucino, lavo, etc., anche se di "governo della casa" non si puo' proprio parlare, mi sa...
eì davvero strano che la tua abilità in cucina non ti abbia mai aiutato... insomma, dopo gustose cenette a due preparate con le tue abili manine... non c'è mai uscito niente?
Io cmq cucino, lavo, etc., anche se di "governo della casa" non si puo' proprio parlare, mi sa...

eì davvero strano che la tua abilità in cucina non ti abbia mai aiutato... insomma, dopo gustose cenette a due preparate con le tue abili manine... non c'è mai uscito niente?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: (OT) singles e cucina
Non sono single, lavori domestici pochi, cucina Drago!!!Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
me la dà solo per i miei piatti??

Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
![]()
![]()
![]()
perchè siamo altruisti e non è giusto che solo una donna si abbeveri della nostra essenza

Answer, noto solo ora di averti superato di una stellina.. Tutto bene??THE ANSWER ha scritto:Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
![]()
![]()
![]()
perchè siamo altruisti e non è giusto che solo una donna si abbeveri della nostra essenza![]()
![]()
![]()

-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Answer, noto solo ora di averti superato di una stellina.. Tutto bene??THE ANSWER ha scritto:Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
![]()
![]()
![]()
perchè siamo altruisti e non è giusto che solo una donna si abbeveri della nostra essenza![]()
![]()
![]()
certo.............ma non mi limiterei alla stellina, hai 800 post in più !!!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. vivo nei ristoranti peró niente donna delle pulizie!!!
non permetto a estranei che non abbiano una funzione puramente sessuale di entrare a casa mia... lo so è strano ma l'idea che una entri e non si faccia chiavare mi disturba mentalmente
pulisco io!!!
se ne trovo una carina e che per un all inclusive si fa anche chiavare ( okkio che da ste parti non sarebbe neanche così assurdo
) ci penso 
non permetto a estranei che non abbiano una funzione puramente sessuale di entrare a casa mia... lo so è strano ma l'idea che una entri e non si faccia chiavare mi disturba mentalmente

pulisco io!!!
se ne trovo una carina e che per un all inclusive si fa anche chiavare ( okkio che da ste parti non sarebbe neanche così assurdo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Per me non e' un problema ne' cucinare ne' fare andare la lavatrice. Chissa perche' gli uomini fanno finta di non saper far andare la lavatrice e le donne fanno finta di non saper far andare il videoregistratore...
Il mio problema in casa e' il disordine, sono un maniaco dell'accumulo: non butto le buste di plastica e le scatole di cartone perche' potrebbero servirmi... e cosi' la casa si riempie!
Il mio problema in casa e' il disordine, sono un maniaco dell'accumulo: non butto le buste di plastica e le scatole di cartone perche' potrebbero servirmi... e cosi' la casa si riempie!

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?
Sono divorziato.
Eppure è così, caro Squirto.Squirto ha scritto:eì davvero strano che la tua abilità in cucina non ti abbia mai aiutato... insomma, dopo gustose cenette a due preparate con le tue abili manine... non c'è mai uscito niente?
Quando preparavo gustose cenette con attenzione a tutti i dettagli (tovaglia in tinta, scelta dei vini, cibi gustosi, cucina internazionale) ho ricevuto solo tanti complimenti per la mia abilità in cucina, e le signore in questione si sono dileguate dopo essersi strafogate solo di cibo...
Mi è capitato invece di trombare dopo lerci Wurstchen alla piastra, patate congelate e birra (stile tedesco)!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stai broccolando?Nova ha scritto:Answer, noto solo ora di averti superato di una stellina.. Tutto bene??THE ANSWER ha scritto:Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
appartengo anch'io alla categoria dei single..ad oggi...in futuro spererei di no..Nova ha scritto:Siete single? E come mai siete single?Helmut ha scritto:Molti di noi forumisti siamo single, per scelta (delle donne) o per costrizione; oppure accoppiati ma si vive da soli.
![]()
![]()
![]()

Per i singles amanti della cucina, ecco una bella ricetta.
Zuppa di orzo e fagioli per 4 persone
200 gr. di fagioli secchi (preferibilmente borlotti)
1 cipolla
3 spicchi d'aglio
2 patate piccole
2 cucchiai olio d'oliva
1/2 bicchiere vino bianco
1 pezzo di lardo
80 gr. orzo perlato (oppure farro)
sale, pepe q.b.
Lasciate in ammollo i fagioli per 1 notte. Affettate la cipolla a velo e soffriggetela in una casseruola con l'aglio e l'olio per 10 min. a fuoco lento. Aggiungete il vino e lasciate evaporare. Pelate le patate, tagliatele a tocchetti e aggiungetele.
Fate rosolare leggermente, aggiungete i fagioli scolati e il lardo. Fate cuocere per 1 ora circa, poi frullate una parte del composto con il minipimer lasciando anche fagioli interi.
Aggiungete l'orzo e sobollite per altri 5 min.
Aggiustate di sale, una macinata di pepe.
Vino consigliato: un rosso giovane, meglio se vivace, Bonarda dell'Oltrepo, Merlot del Collio, Cerasuolo di Vittoria.
NB: per estdipendente: con questo piatto, vedrai che rumori sotto le lenzuola; oppure le facce dei tuoi vicini di sedile sull'aereo!!!
Zuppa di orzo e fagioli per 4 persone
200 gr. di fagioli secchi (preferibilmente borlotti)
1 cipolla
3 spicchi d'aglio
2 patate piccole
2 cucchiai olio d'oliva
1/2 bicchiere vino bianco
1 pezzo di lardo
80 gr. orzo perlato (oppure farro)
sale, pepe q.b.
Lasciate in ammollo i fagioli per 1 notte. Affettate la cipolla a velo e soffriggetela in una casseruola con l'aglio e l'olio per 10 min. a fuoco lento. Aggiungete il vino e lasciate evaporare. Pelate le patate, tagliatele a tocchetti e aggiungetele.
Fate rosolare leggermente, aggiungete i fagioli scolati e il lardo. Fate cuocere per 1 ora circa, poi frullate una parte del composto con il minipimer lasciando anche fagioli interi.
Aggiungete l'orzo e sobollite per altri 5 min.
Aggiustate di sale, una macinata di pepe.
Vino consigliato: un rosso giovane, meglio se vivace, Bonarda dell'Oltrepo, Merlot del Collio, Cerasuolo di Vittoria.
NB: per estdipendente: con questo piatto, vedrai che rumori sotto le lenzuola; oppure le facce dei tuoi vicini di sedile sull'aereo!!!