Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
domenica 24 siamo stati alla maison de l'amour.
ambiente come al solito ben curato dalla gestione che non lascia nulla al caso.
sono state aggiunte due nuove vasche idro, per un totale di 3.
sauna e bagno turco rinangono quelli, come pure gli spogliatoi e le sale privè al piano di sopra.
direi ben frequentata, anche se purtroppo l'ambiente non è caldissimo.
la gestione assicura che stanno pprovvedendo a potenziare il riscaldamento che al momento risente degli alti soffitti del capannone, un pò stile le-o agli inizi.
probabilmente staseraritorneremo, portandoci gli accappatoi.
sauna e bagno turco rinangono quelli, come pure gli spogliatoi e le sale privè al piano di sopra.
la gestione assicura che stanno pprovvedendo a potenziare il riscaldamento che al momento risente degli alti soffitti del capannone, un pò stile le-o agli inizi.
Io e la mia compagna pensavamo di andare domani 28/12 al MYTHODEA, dato che per noi e' considerata trasferta ( 190 km e circa 2 ore di viaggio ) volevamo sapere se in questo periodo c'e' un movimento maggiore di " COPPIE " e/o qualche festa organizzata ?
Inoltre sapete se Jessica e' presente oppure se c'e' solamente il lunedi' quando e' in coppia con Linda ?
In attesa di risposte salutiamo e ringraziamo
tarta991
Inoltre sapete se Jessica e' presente oppure se c'e' solamente il lunedi' quando e' in coppia con Linda ?
tarta991
Per me è finta la coppia che si usa anche se sposata, chi non non capisce o condivide questo fa solo battute scontate e semplicistiche. Non è il nostro caso (ne mai sarà il mio), volendo poi appliiare i parametri "tipici", oltre che siamo stati conviventi per molto tempo e ormai S è una delle donne che frequento da più tempo. Il moderno approccio di coppia non prevede necessariamente la convivenza, prevederebbe la "fedeltà" ma quella - come ho sempre detto - è dote canina; ripeto non sono qui per dialogare con chi semplifica....questa è più bella battuta del 2013.....caro Bel 

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
coda di paglia... caro Kapkapedag ha scritto:Per me è finta la coppia che si usa anche se sposata, chi non non capisce o condivide questo fa solo battute scontate e semplicistiche. Non è il nostro caso (ne mai sarà il mio), volendo poi appliiare i parametri "tipici", oltre che siamo stati conviventi per molto tempo e ormai S è una delle donne che frequento da più tempo. Il moderno approccio di coppia non prevede necessariamente la convivenza, prevederebbe la "fedeltà" ma quella - come ho sempre detto - è dote canina; ripeto non sono qui per dialogare con chi semplifica....questa è più bella battuta del 2013.....caro Bel

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Mai avuta in vita mia....belnudo ha scritto: coda di paglia... caro Kap

Per il resto ancora sto aspettando un altro sveglione che mi dica che siccome io faccio il singolo non posso criticare i singoli....hi hi hi un altro che ha capito tutto

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
dovresti sapere che la dote canina per antonomasia, la FEDELTÀ, il cane la offre al padrone SEMPRE in cambio di cuccia e cibo...kapedag ha scritto:Per me è finta la coppia che si usa anche se sposata, chi non non capisce o condivide questo fa solo battute scontate e semplicistiche. Non è il nostro caso (ne mai sarà il mio), volendo poi appliiare i parametri "tipici", oltre che siamo stati conviventi per molto tempo e ormai S è una delle donne che frequento da più tempo. Il moderno approccio di coppia non prevede necessariamente la convivenza, prevederebbe la "fedeltà" ma quella - come ho sempre detto - è dote canina; ripeto non sono qui per dialogare con chi semplifica....questa è più bella battuta del 2013.....caro Bel
per cui, ognuno tragga le proprie conclusioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Impulsi avanzati
Ciao.bekaert ha scritto:domenica 24 siamo stati alla maison de l'amour.
Sapresti darmi qualche ulteriore info riguardo al livello di frequentazione? (quantità, qualità, età).
Questo locale mi interessa e vorrei andarci a breve.
Grazie!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
ciao tarta, ho visto che mia hai inviato un msg priv , che però non posso ancora leggere, mandami una mail, dovresti vedere l'indirizzo dal mio profilo.tarta991 ha scritto:Io e la mia compagna pensavamo di andare domani 28/12 al MYTHODEA, dato che per noi e' considerata trasferta ( 190 km e circa 2 ore di viaggio ) volevamo sapere se in questo periodo c'e' un movimento maggiore di " COPPIE " e/o qualche festa organizzata ?
tarta991
purtroppo non sono stato in questi giorni per cui non riesco a rispondere alle tue domande.
anche noi volevamo andare domani sera ma è probabile che rimandiamo alla prox settimana.
Facci sapere come è andata....
a presto
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le feste sono quelle indicate nel loro sitotarta991 ha scritto:Io e la mia compagna pensavamo di andare domani 28/12 al MYTHODEA, dato che per noi e' considerata trasferta ( 190 km e circa 2 ore di viaggio ) volevamo sapere se in questo periodo c'e' un movimento maggiore di " COPPIE " e/o qualche festa organizzata ?
tarta991
le coppie sono in aumento, ma preparatevi alle orde di singoli dei quali cresce la maleducazione
jessica la trovi di domenica per il corso di massaggio tantra
ok, graziesensibilmente ha scritto:le feste sono quelle indicate nel loro sitotarta991 ha scritto:Io e la mia compagna pensavamo di andare domani 28/12 al MYTHODEA, dato che per noi e' considerata trasferta ( 190 km e circa 2 ore di viaggio ) volevamo sapere se in questo periodo c'e' un movimento maggiore di " COPPIE " e/o qualche festa organizzata ?
tarta991
le coppie sono in aumento, ma preparatevi alle orde di singoli dei quali cresce la maleducazione
jessica la trovi di domenica per il corso di massaggio tantra
saluti tarta991
purtroppo non riesco a trovare il tuo e-mail x info in privato, unica cosa che ho richiesto anche nel forum una rec. sopratutto x presenza di coppie perche' tu sai che la nostra e' una trasferta e bucarla personalmente ci " scoccia " ....................ilnavigator ha scritto:ciao tarta, ho visto che mia hai inviato un msg priv , che però non posso ancora leggere, mandami una mail, dovresti vedere l'indirizzo dal mio profilo.tarta991 ha scritto:Io e la mia compagna pensavamo di andare domani 28/12 al MYTHODEA, dato che per noi e' considerata trasferta ( 190 km e circa 2 ore di viaggio ) volevamo sapere se in questo periodo c'e' un movimento maggiore di " COPPIE " e/o qualche festa organizzata ?
tarta991
purtroppo non sono stato in questi giorni per cui non riesco a rispondere alle tue domande.
anche noi volevamo andare domani sera ma è probabile che rimandiamo alla prox settimana.
Facci sapere come è andata....
a presto
saluti tarta991
qualcuno domani e' al Wave??ci vado con amico al pomeriggio ma ci sono ancora i corsi di nuoto per esterni dove percio' bisogna lasciare libera la piscina un paio d ore?
pomeriggio di oggi giovedì 27 al le o : tipo 3 coppie e 12-13 singoli, calma piatta
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
corsi sospesi fino al 6 gennaionuvolo ha scritto:qualcuno domani e' al Wave??ci vado con amico al pomeriggio ma ci sono ancora i corsi di nuoto per esterni dove percio' bisogna lasciare libera la piscina un paio d ore?
l'acqua della piscina molto fresca
se ci vai con un amico (e la nuvoletta ??) vi scambieranno per dei gay, foltissimi al wave
Nuvoletta ha le sue cosinesensibilmente ha scritto:corsi sospesi fino al 6 gennaionuvolo ha scritto:qualcuno domani e' al Wave??ci vado con amico al pomeriggio ma ci sono ancora i corsi di nuoto per esterni dove percio' bisogna lasciare libera la piscina un paio d ore?
l'acqua della piscina molto fresca
se ci vai con un amico (e la nuvoletta ??) vi scambieranno per dei gay, foltissimi al wave