(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1606 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto::lol: :lol:

beh come ho scritto sopra, la collega della mia ragazza che arrivando da un 4, mostra il 5 raggiante dicendo che può dettare a voce l'sms e viene scritto senza digitare. davanti a tanta ignoranza non ha neanche senso controbattere.

una volta un'altra amica col 4 da un lato e il mio gs2 dall'altro, faceva la prova a vedere in quanto tempo si aprivano le app, del riconoscimento vocale, del pinch to zoom in internet... non potendo decretare la superiorità del suo iphone, in quanto entrambi veloci e precisi, chiuse la disputa un po' stizzita: "si ma apple è più bello".

bon, fine della storia. :lol: :lol:

edit: si katmandu, lg è carente in quel settore, ma se proprio si vuole l'ultimo aggiornamento a tutti i costi, le varie cyanogen e rom varie sono sempre disponibili. comunque sembra stiano migliorando quelli di lg, speriamo bene per loro e per i clienti.

se ti dico che c'è chi lo vuole comprare solo perchè ha la mela dietro.......povera italia loris :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1607 Messaggio da Loris Batacchi »

beh certo poi liberi di comprare quello che si vuole per carità, ma cercare di parlare con ragazze invasate dalle meraviglie di whatsapp su iphone è dura.

ah per chi lamenta la grandezza dei note ("sono dei padelloni, non li prenderei mai") sia ieri in duomo, sia negli ultimi tre concerti tra novembre e dicembre che ho visto a milano, ho visto gente che faceva le foto da ipad (non mini, quello grande). ve li immaginate in mezzo a una platea di concerto metal con entrambe la braccia alzate a reggere un tablet? :lol:

"ma il note è grosso, a cosa serve la penna poi?"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1608 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto: se ti dico che c'è chi lo vuole comprare solo perchè ha la mela dietro.......povera italia loris :amici:
Beh, a occhio il 99%

Ma poi le custodie, le custodie....

A cacarmi il cazzo che "è grosso" e "L'iphone è bellissimo"

Si, il mio è grosso e l'Iphone è bellissimo, è innegabile. Ma poi ci metti una custodia imbottita che lo trasforma in doppio uni, così ti diventa orribile e enorme, ma con schermo da gameboy micro.

E poi mi dicono che sto diventando arrogante....

State a sentire stronzi figli di puttana io ne ho abbastanza, ho avuto anche troppa pazienza e non ho intenzione di… State a sentire stronzi, figli di puttana io ne ho abbastanza, ho avuto anche troppa pazienza, ho avuto anche troppa pazienza, ho avuto troppa pazienza con voi

:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1609 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:beh certo poi liberi di comprare quello che si vuole per carità, ma cercare di parlare con ragazze invasate dalle meraviglie di whatsapp su iphone è dura.

ah per chi lamenta la grandezza dei note ("sono dei padelloni, non li prenderei mai") sia ieri in duomo, sia negli ultimi tre concerti tra novembre e dicembre che ho visto a milano, ho visto gente che faceva le foto da ipad (non mini, quello grande). ve li immaginate in mezzo a una platea di concerto metal con entrambe la braccia alzate a reggere un tablet? :lol:

"ma il note è grosso, a cosa serve la penna poi?"

:DDD :DDD

p.s la funzione lg on screen phone è una ganzata pazzesca.....in pratica mi duplica il cellulare sul desktop e lo posso comandare da li per qualsiasi cosa...uno spettacolo!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da nik978 »

ma l'opzione di scrivere i messagi parlando, che applicazione di android e'? la voglio, non mi trovo a scrivere con i touchscreen...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1611 Messaggio da Loris Batacchi »

non è un'applicazione, è una funzione di google che è utilizzabile anche offline. dalla tua tastiera, ci deve essere un tastino con disegnato sopra un microfono o un tasto impostazioni. premi quello e si apre la finestrella al posto della tastiera verso cui puoi parlare. come tutti i comandi vocali, non riconosce tutto, ma io lo uso quando magari sono in auto e devp rispondere con messaggi brevi tipo: "ok, ti chiamo dopo, ora non posso"... per cose più strutturate alla fine devi correggere sempre qualche parola.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1612 Messaggio da WARDOG »

Giro con un blackberry in custodia otterbox defender. Faccio la figura del coglione, finche' si resta in citta'...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1613 Messaggio da Capitanvideo »

WARDOG ha scritto:Giro con un blackberry in custodia otterbox defender. Faccio la figura del coglione, finche' si resta in citta'...
War, coglione è chi parla senza sapere un cazzo, chi denigra senza conoscere, chi è incoerente.

Tu sei l'opposto, sta bono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1614 Messaggio da Alex Teflon »

Wardog confermo. Non te se po' vede'...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da Antonchik »

Ragà è cambiato il budget, quando vi chiesi consiglio non comprai più un cazzo, ora ho al massimo 250 euro.

Quale smartphone mi consigliate? Deve navigare bene e deve avere un'ottima qualità video e audio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1616 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

compRATI S3 MINI....SPETTACOLARE...

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1617 Messaggio da Loris Batacchi »

il sony xperia p è molto carino, dual core, non troppo grande ed essendo un sony ha comunque una buona qualità audio/video/foto, pur non essendo un top di gamma. guardati un po' di videorecensioni in giro :wink:

ora lo trovi a 250€ circa se non meno.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1618 Messaggio da Santoku »

Antonchik ha scritto:Ragà è cambiato il budget, quando vi chiesi consiglio non comprai più un cazzo, ora ho al massimo 250 euro.

Quale smartphone mi consigliate? Deve navigare bene e deve avere un'ottima qualità video e audio.
Su un noto sito online (non credo possa fare il nome) si trova il Samsung Galaxy S II nero a 293,50€ compresa spedizione.
Il telefono è ancora valido secondo me.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1619 Messaggio da WARDOG »

Io ho avuto un samsung s per un brevissimo periodo. Il tempo di digitare un ordine sul touch screen e l'ho scagliato al muro..

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1620 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Ragà è cambiato il budget, quando vi chiesi consiglio non comprai più un cazzo, ora ho al massimo 250 euro.

L9 che ha comprato Kat? Ne è soddisfatto, l'ho visto oggi ed è anche carino di estetica.

Cmq oggi mi sono innamorato per 5 minuti.

Il mio noto acume mi ha portato a regalare una Dockstation con casse amplificate e ricaricabatterie a mia moglie. Il tutto per Iphone 4 e Ipad 3. Tutto bene, un mese fa, quando la comprai, quelli aveva.
Ma nel frattempo le ho regalato l'Ipad4 e l'Iphone5 e quindi si è rivelato il regalo di natale più inutile del mondo.
Rimaneva solo da trovare la pollastra a cui rifilarlo. Tempo un giorno risponde all'annuncio una montanara che si presenta con BMW 320 terza serie, ruote in lega e assetto. Convinto di avere di fronte la solita utente sancazz le appioppo l'oggettino.
"Eh si, mi serve per l'Iphone e l'Ipad, ho tenuto quelli vecchi proprio perché non mi piace che abbiano cambiato i connettori"
Continuando a parlare di Iphone ed Apple, viene fuori che ha anche S3, con cui si diverte a smanettare e cucinare rom :o
Quindi tutto soddisfatto per aver trovato una ragazza in gamba estraggo il mio padellone e lei: "Si, ho anche il Note primo modello"
"Ma cosa te ne fai di tutti sti cellulari?"
"Eh, con gli android mi diverto a provare le varie rom, l'Iphone lo uso perché cmq funziona bene, è immediato e c'è tutto, certo senza Jaibreak è un po limitato...."

LA AMOOOOOOOOO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”