Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Recensioni di Club Privè
azz.......... scusatemi
mi sono dimenticato di specificare nella richiesta........
"""AAA astenersi perditempo e buontemponi che si credono simpatici......................"
mi sono dimenticato di specificare nella richiesta........
"""AAA astenersi perditempo e buontemponi che si credono simpatici......................"
Partendo dal fatto che per me sono esperienze nuove, fino a sabato scorso non sapevo manco che esistevano questi club....e con un po di preoccupazione perché il rapporto con mio marito si stava spegnendo.... quando mi ha proposto di andare al club senza esitare ho risposto SI. Disposta a tutto per salvare il mio rapporto. 2 giorni non ho fatto altro che leggere su internet recensioni e raccomandazioni e consigli. Avevo capito che al mio marito mancava "la sale ed il pepe" nel rapporto. So che è sempre stato uno che ama la fantasia ma sono stata io a tirarlo indietro e adesso me ne pento.sensibilmente ha scritto:e potrai così raccontarci la tua fresca esperienzagiulia ha scritto:Torneremo questa sera per la serata a tema..... "Relax & Wellness" . Vedrò come si svolgerà la serata ed a questo punto avrò le risposte alle mie domande "dal vivo" ....
Sabato, arrivata l'ora mi chiede se so dove andremo, se mi sono fatta un'idea del tipo di club, io rispondo serena di si (anche se avevo il cuore in gola dall'ansia) .... E stata una serata meravigliosa, dal mio punto di vista. Ci siamo divertiti, almeno io si. Non siamo stati avvicinati ne da coppie ne dai single, anche se mi sentivo i sguardi addosso. Mi ha lasciato la sensazione che a lui a dispiaciuto questa cosa. A me, come prima volta, mi e andata bene. Perciò decidiamo insieme di tornare martedì (ieri) per la serata a tema, lui avendo avuto cura di prepararmi mentalmente tutto il giorno con consigli ...l'idea era che mi dovevo abituare a stare nuda sotto gli sguardi degli altri....... anche questa prova alla fine l'ho superata.
Quando ci simo ritirati nel privè e abbiamo iniziato a fare l'amore siamo c'erano 2 single che continuavano a chiedere di lasciagli a guardare ..... e chiedevano costantemente. Io gli ho rifiutati perché non mi sentivo di farmi guardare da 2 persone che non mi piacevano e che non si sono fermati un attimo dal chiedere. Parlando oggi a pranzo con mio marito di tutto ciò, lui mi ha risposto che ho fatto bene a rifiutare .....perché lui avrebbe preferito di FAR PARTECIPARE UNA COPPIA e non delle persone cosi.......
Come sorpresa per me a anche prenotato il la festa del nuovo anno li, all'Olimpia ........ sono sicura che mi aspettano nuove esperienze. Mi auguro solo che saranno piacevoli.
Ho scoperto un'altra faccia di mio marito. Da quando ho accettato di accompagnarlo e assecondarlo in tutto e più premuroso e dolce nei miei confronti da quanto io posso ricordare .....e poi la vita intima e tornata alle stele.....
Vi chiedo scuse se mi sono lasciata prendere dal racconto ....ma e andata cosi

Giulia, il tuo racconto è molto bello, anche e sopratutto per la semplicità e pe la stesura "di getto"
se cerchi in questo topic trovi tantissime testimonianze di altre coppie alle prime esperienze come voi.
La community è grande ed è fatta di tante esperienze diverse (non ci sono solo i club e le saune privè... anche semplicemente gli incontri tra coppie, le feste private, e tante altre cose).
Io e la mia compagna arriviamo qui con un percorso diverso dal vostro, ma anche noi a pochi mesi da questa scoperta, ci sentiamo sempre più ricchi e sempre più incuriositi ad andare avanti.
ora per rimanere In Topic dovresti però fare una tua recensione sul club che hai frequentato l'altra sera con tuo marito!

se cerchi in questo topic trovi tantissime testimonianze di altre coppie alle prime esperienze come voi.
La community è grande ed è fatta di tante esperienze diverse (non ci sono solo i club e le saune privè... anche semplicemente gli incontri tra coppie, le feste private, e tante altre cose).
Io e la mia compagna arriviamo qui con un percorso diverso dal vostro, ma anche noi a pochi mesi da questa scoperta, ci sentiamo sempre più ricchi e sempre più incuriositi ad andare avanti.
ora per rimanere In Topic dovresti però fare una tua recensione sul club che hai frequentato l'altra sera con tuo marito!

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Leonida , volentieri e con grande piacere, solo che non ho la più pallida idea di come si fa la recensione.
aiutami, per favore con qualche consiglio e procedo subito 

ecco un esempio... pero se sfogli bene il topic, so che è ci sono tante pagine, trovi quasi tutto quello che ti serve.Lesykey ha scritto:siamo appena tornati dal krystal, non ho tanto sonno quindi vi scrivo una prima piccola recensione, magari domani approfondisco.
allora, partiamo dall'inizio, qualche difficoltà a trovare l'ingresso.. ma va bene abbiamo poi seguito un quartetto immaginando che fosse diretto lì e abbiamo trovato il posto.
espletate rapidamente le funzioni amministrative, tessere etc, entriamo.
orario, circa mezzanotte. la serata si sta animando proprio in quel momento, sale la musica e qualcuno inizia a ballare.
non è tanto pieno il posto, in realtà non credo sia stata una serata di piena, comunque coppie ce ne erano abbastanza.
età media così così calcolando che la mia donna è 22 enne diciamo che la maggior parte delle persone erano parecchio fuori target, ad ogni modo non tutte.
decidiamo di bere qualcosa, e qua nota dolente, cocktail completamente analcolici. ragazzi, il cuba libre era analcolico al 99%. capisco che non si possano far ubriacare le persone ma per quanto mi riguarda molto meglio un solo drink bello carico che ti da brio per la prima oretta piuttosto che 2 finti cocktail ! oltretutto nè io nè la mia donna siamo tipo a cui piace bere tanto inteso come liquidi ingeriti. preferiamo lo shottino di rum o di vodka liscia per capirci. (manco abbiamo provato ad ordinarli magari ce lo davano pure?)
questo non ci è piaciuto insomma. abbiamo preso 2 cocktail a testa come unico risultato che poi siamo dovuti andare in bagno 3 volte a testa x)
in pista abbiamo ballato tranquilli, come fosse una disco, tutto molto bello, peccato solo che la gente sia uscita dalla pista quasi subito, tempo mezz'ora ed era già mezza vuota con solo una decina di persone rimaste.
abbiamo girato per i privè guardando cosa succedeva, poi siamo tornati in pista per un po' e poi di nuovo nei privè.
abbiamo cercato una stanza tranquilla senza trovarla poi siamo andati in sala coppie e ci siamo messi su un divanetto con l'intento di divertirci un po' ed esibire qualcosa. tutto bene all'inizio poi si è creata una situazione un po' troppo complessa per noi novelli con una coppia sinistra la cui lei cominciava ad accarezzarmi la coscia, una coppia davanti il cui lui ha iniziato a toccare le ginocchia della mia donna, e una coppia a destra il cui lui, molto molto maldestramente, ha aspettato che la mia donna chiudesse gli occhi per darle una bella manata a palpare sul seno. gesto molto poco gradito. lì mi sono chiesto dove fosse tutta la faccenda di giocare, di sfiorare le spalle e osservare le reazioni etc...
insomma dopo questo gesto poco gradito ( abbiamo cordialmente allontanato la mano ), lei mi ha detto all'orecchio che voleva spostarsi. l'ho rivestita e ce ne siamo andati a cercare una stanza tranquilla.
non l'abbiamo trovata, non una che ci piacesse almeno, e dopo un po' siamo tornati in zona coppie sul divanetto di fondo finale. (da essere sicuri che nessuno potesse avvicinarsi troppo). dopo poco che ravamo lì, la mia lei mi dice, guarda quella coppia ci segue da tanto adesso sono lì. io non mi ero accorto di nulla. la ragazza di questa coppia si avvicina e fa : ragazzi vi va di andare a giocare in una stanza? Lei risponde no grazie, la donna ribatte ma perchè? non ti va? la mia Lei di nuovo risponde no grazie davvero. e si allontanano. nel frattempo iniziamo fra di noi un po' di giochi, e in dopo poco una coppia si è avvicinata, e la lei mentre lavorava il suo lui ha iniziato a toccare la mia lei in modo soft. abbiamo accettato le avances un po' dopodichè la mia donna si è di nuovo sentita un pochino a disagio e mi ha chiesto di spostarci in una stanza.
abbiamo trovato una stanza che però a me non piaceva tanto, un po' troppo incasinata secondo me con tropp via vai e troppa luce. cmq ho giocato su di lei con la lingua e lei è stata abbastanza bene (non tanto da concludere, si vedeva che ra parecchio nervosa). io non ho neanche provato la penetrazione, non mi sentivo a mio agio, troppe distrazioni e difficoltà a tenere l'erezione. problema che io normalmente non ho assolutamente. infatti credo sia stata la prima volta nella mia vita che ho rinunciato a un rapporto in quanto sentivo che mancava la tranquillità e la concentrazione. ci siamo rivestiti e ci siamo spostati in sala cinema. a destra c'era una coppia non giovanissima ma la lei sfoggiava un fisico interessantissimo. nel lettone una coppia stava tranquilla con qualche gioco soft. abbiamo iniziato anche noi qualcosa di soft e subito la coppia nella poltrona di destra si è riscaldata e accennava ad esibirsi ma onestamente noi non abbiamo raccolto, freddandola quasi subito. nel frattempo si è svolto un film nel film poichè è arriavata una seconda coppia nel lettone e si sono scambiati con quella che già era lì. probabilmente si conoscevano già da prima poichè le parole sono state zero, è stato tutto molto meccanico e a dire il vero non ha eccitato nè me nè la mia compagna. si vedeva che era proprio esercizio fisico.
a quel punto fattesi le 4 siamo andati a mangiare qualcosa al buffet, ci siam seduti un pochino sui divanetti e poi a casa.
giudizio complessivo buono. io non sono quasi mai riuscito a stare tranquillo e rilassato ma pazienza immagino sia normale. non sono stato eccitato cmq quasi mai c'erano davvero troppe cose a cui pensare. gente che passava entrava usciva guardava toccava boh! non ci ho capito nulla.
la mia Lei si è divertita anche se pure lei ha toccato picchi di agitazione alti e molta difficoltà a concentrarsi. cmq vuole tornare.
riproveremo
la prossima volta magari sceglieremo una stabnza + buia e appartata per stare + tranquilli. riguardo a "giochi" con altri, bèh per il momento lanciarsi in giochi soft fra le lei interesserebbe alla mia compagna, ma sembra difficile che poi il Lui dell'altra coppia non si intrometta in atteggiamenti che noi non vogliamo.
Lesykey
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Non essendo molto pratica nel dare indicazioni nel come si possa arrivare, salto questa parte e passo direttamente al momento dell'entrata nel club ....
Molto ospitali ed accoglienti, ci hanno spiegato tutta la parte amministrativa, ci hanno offerto le tessere. Il prezzo pagato al entrata mi e sembrato onestissimo , Euro 20,00 x coppia , sabato sera. Se vai al cinema in coppia spendi di più !!!
Erano le 23,30 ed il locale si riempie piano piano, l'atmosfera e molto viva, musica molto piacevole e si inizia a ballare.
Non potrei dire se il posto era al pieno della sua capienza, non essendo mai stata, comunque, a semplice sguardo direi tantissime coppie ....e non .....
età media ?! hmm ..... giudicando dalla ragazza che ballava vicino a noi, credo intorno ai 19-20 fino a coppie come noi 45-50 e sicuramente qualcuna anche di più
Al bar le ragazze molto simpatiche e sorridenti, però anche qui, come nel commento di prima, mi sembra che i cocktail non seguivano al 100% le ricette
, comunque, la tessera comprende 2 cocktail a testa .....
in pista noi abbiamo ballato tranquilli, come fosse una disco notando con piacere che tante coppie avevano iniziato dei giochi mentre ballavano.... l'esibizionismo saliva in modo piacevole, niente di volgare.
Dopo un po, per prendere un po di fiato, mio marito mi ha preso per la mano e mi ha portato a fare un giro per i privè.... posto dove io guardavo con piacere, stupita e vergognata nello stesso tempo.
Abbiamo trovato un privè "molto privè" ....non ho avuto il coraggio di farmi vedere mentre facevo l'amore con mio marito (e devo dire che il fatto di aver avuto questa possibilità mi ha fatto piacere), poi tornando in pista mi sentivo guardata, come tutti fossero al corrente di ciò che io avevo fatto..... pero una sensazione piacevole.
La parte riservata agli privè mi e sembrata molto ben gestita e divisa, tutto in un attraente labirinto dove perdersi .....
giudizio complessivo buono anche se io non sono mai riuscita a stare tranquilla e rilassata (tranne che il ballare ) ma pazienza, supererò sicuramente questa fase .
Sicuramente torneremo anche se non siamo di quelli "coraggiosi" ..... prima o poi faremo anche noi le nostre esperienze
Molto ospitali ed accoglienti, ci hanno spiegato tutta la parte amministrativa, ci hanno offerto le tessere. Il prezzo pagato al entrata mi e sembrato onestissimo , Euro 20,00 x coppia , sabato sera. Se vai al cinema in coppia spendi di più !!!
Erano le 23,30 ed il locale si riempie piano piano, l'atmosfera e molto viva, musica molto piacevole e si inizia a ballare.
Non potrei dire se il posto era al pieno della sua capienza, non essendo mai stata, comunque, a semplice sguardo direi tantissime coppie ....e non .....
età media ?! hmm ..... giudicando dalla ragazza che ballava vicino a noi, credo intorno ai 19-20 fino a coppie come noi 45-50 e sicuramente qualcuna anche di più
Al bar le ragazze molto simpatiche e sorridenti, però anche qui, come nel commento di prima, mi sembra che i cocktail non seguivano al 100% le ricette

in pista noi abbiamo ballato tranquilli, come fosse una disco notando con piacere che tante coppie avevano iniziato dei giochi mentre ballavano.... l'esibizionismo saliva in modo piacevole, niente di volgare.
Dopo un po, per prendere un po di fiato, mio marito mi ha preso per la mano e mi ha portato a fare un giro per i privè.... posto dove io guardavo con piacere, stupita e vergognata nello stesso tempo.
Abbiamo trovato un privè "molto privè" ....non ho avuto il coraggio di farmi vedere mentre facevo l'amore con mio marito (e devo dire che il fatto di aver avuto questa possibilità mi ha fatto piacere), poi tornando in pista mi sentivo guardata, come tutti fossero al corrente di ciò che io avevo fatto..... pero una sensazione piacevole.
La parte riservata agli privè mi e sembrata molto ben gestita e divisa, tutto in un attraente labirinto dove perdersi .....
giudizio complessivo buono anche se io non sono mai riuscita a stare tranquilla e rilassata (tranne che il ballare ) ma pazienza, supererò sicuramente questa fase .
Sicuramente torneremo anche se non siamo di quelli "coraggiosi" ..... prima o poi faremo anche noi le nostre esperienze
-
- Primi impulsi
giulia ha scritto:Non essendo molto pratica nel dare indicazioni nel come si possa arrivare, salto questa parte e passo direttamente al momento dell'entrata nel club ....
Al bar le ragazze molto simpatiche e sorridenti, però anche qui, come nel commento di prima, mi sembra che i cocktail non seguivano al 100% le ricette, comunque, la tessera comprende 2 cocktail a testa .....
Finalmente una recensione utilissima

Ciao Giulia, sono Carlo
Quindi, riassumendo, sei contenta dell'esperienza dell'Olimpia e ti senti di consigliare questo locale?
mi puoi dire quanto costa la tessera annuale e quanto costa partecipare a ogni serata?
Grazie mille
Carlo,
per le 2 visite fatte , A NOI piace....che ti posso dire.....solo andando li vi potrete rendere conto se fa per voi o no. A me personalmente piace perché posso fare passi piccoli .....
allora, tornando alla tua domanda.....visto che si è a fine anno, la tessera ci e stata offerta, e credo che anche per voi sarà lo stesso se andrete .....
Il sabato abbiamo pagato, come coppia, 30,00 euro
Martedì , sempre come coppia, abbiamo pagato 20,00 euro
spero che ti sia utile
per le 2 visite fatte , A NOI piace....che ti posso dire.....solo andando li vi potrete rendere conto se fa per voi o no. A me personalmente piace perché posso fare passi piccoli .....
allora, tornando alla tua domanda.....visto che si è a fine anno, la tessera ci e stata offerta, e credo che anche per voi sarà lo stesso se andrete .....
Il sabato abbiamo pagato, come coppia, 30,00 euro
Martedì , sempre come coppia, abbiamo pagato 20,00 euro
spero che ti sia utile

Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere......il sabato il buffet era a non finire e molto variegato , martedì .....qualche salatino, patatine e robine varie
a febbraio vorremmo trascorrere un week end a vicenza con annesso ritorno al krystal...
ci piacerebbe provare la serata del venerdì ma anche il sabato...
andarci tutte e due le sere? cosa ci consigliate...?
porkinside ha scritto:
o frequentato da maschi allupati o peggio mercenari...... rovinerebbe tutto
Temo che un posto dove NON ci siano MASCHI MERCENARI sia impossibile da trovarsi.
Infatti le donne, che entrano a frotte e notoriamente non trovano da soddisfarsi, cercano questo tipo di maschi, non essendocene di altri disponibili.
Così è la vita, che vuoi farci?
Dipende da voi (venerdì singoli e cp, sabato solo cp) e poi controllate sul sito se ci sono feste sdc o eventi speciali in programmazione.lofroden ha scritto:a febbraio vorremmo trascorrere un week end a vicenza con annesso ritorno al krystal...
Potreste fare venerdì al le chic in sauna e sabato al kristal... O vice versa.
Noi l'ultima volta abbiamo fatto così.
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
a parte questo sabato 22 dicembre che c è una edizione speciale di Krystal Night con vocalist e dj da radio company la prossima festa è proprio a febbraio per il carnevale. In sdc mi sembra che ci siano già parecchie coppie in listaleonida ha scritto:Dipende da voi (venerdì singoli e cp, sabato solo cp) e poi controllate sul sito se ci sono feste sdc o eventi speciali in programmazione.lofroden ha scritto:a febbraio vorremmo trascorrere un week end a vicenza con annesso ritorno al krystal...
Potreste fare venerdì al le chic in sauna e sabato al kristal... O vice versa.
Noi l'ultima volta abbiamo fatto così.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
@giulia, sono contento di sentire che l'Olimpia sia tornato in voga. Ai tempi in cui ero a Torino con S ci siamo stati spesso e sempre bene, ma sapevo che aveva avuto un declino confermato anche da varie vicissitudini amministrative. Se oggi una serata infrasettimanale funziona è una buona notizia...ai tempi andava solo il giovedì.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Vorremmo provare ad andare al Bolero, però riusciamo solo nelle sere infrasettimanali, qualcuno c'è stato di recente?
come sono le serate di mercoledì e giovedì, viste dal punto di vista di una coppia agli inizi ?
grazie
come sono le serate di mercoledì e giovedì, viste dal punto di vista di una coppia agli inizi ?
grazie