Ma com' è possibile che si allena già con loro adesso? Si è svincolato?Termopiliano ha scritto:Si. Si allena con il Genoa già da qualche giorno.Nip ha scritto:Già ceduto Matuzalem? Al Genoa?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il contratto di Matuzalem scadeva nel 2014. La Lazio considerando che ormai non rientrava nei piani del tecnico (ed era inviso anche ai compagni) ha deciso di liberarlo gratis, lui si è accordato (ma aveva delle garanzie ancor prima di rescindere) con il Genoa. La Lazio voleva prevalentemente liberarsi di un giocatore tecnicamente non gradito e dall'ingaggio elevato (tra i top5 dell'intera rosa).Nip ha scritto:Ma com' è possibile che si allena già con loro adesso? Si è svincolato?Termopiliano ha scritto:Si. Si allena con il Genoa già da qualche giorno.Nip ha scritto:Già ceduto Matuzalem? Al Genoa?
Si allena con la sua nuova squadra ma è chiaro che in impegni ufficiali potrà scendere in campo solo a partire da Gennaio (visto che il mercato è ancora chiuso).
Vabbeh comunque ciao ciao Francelino, testa calda (per non dire altro) ma c' ero affezionato! 

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Intanto l'Inter passa il turno contro l'Hellas giocando gli ultimi minuti in dieci e con Palacio in porta. Ha fatto anche una paratona su un colpo di testa 
Ah complimenti a Termo per la disanima complessiva sul mercato

Ah complimenti a Termo per la disanima complessiva sul mercato

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Termopiliano ha scritto:
Piccola panoramica sulla mia Lazio.
Si segnalano voci soprattutto in uscita (già ceduto Matuzalem, vicina la cessione di Sculli), cosa normalissima essendoci una rosa ampia da sfoltire. Sulla lista dei partenti i soliti noti Carrizzo, Stankevicius Foggia, Rocchi e Kozak.
Zarate non rientra più nei piani di Petkovic ma essendo vicino alla scadenza del contratto difficilmente partirà a Gennaio. Stesso discorso per il separato in casa Diakitè (ormai lo sanno anche i muri che andrà via a Giugno a parametro zero, Inter probabilmente).
In entrata si parlava di un vice Klose (si erano fatti i nomi di Bianchi e Abdellaoue del Hannover) ma con la conferma Floccari non penso arriverà nessuno.
Se dovesse venir fuori qualche colpo all'ultimo minuto (come Candreva lo scorso anno) non sarebbe male.
Il giorno che si leveranno dalle scatole: Foggia, Sculli, Zarate, Carrizo e Diakitè farò una grande festa.
che per motivi diversi ha tradito la fiducia dei tifosi e della società, oppure come Carrizo, che come uomo, nulla da eccepire, ma non un gran portire, sicuramente strapagato.
Il DS che hai menzionatoqualche pagina fà mi ha fatto venire la pelle d'oca ricordando i giocatori che ha portato qui, da Bonetto a Makinwa ( che considerava meglio di Cavani, pensa te) Da Lequi a Talamonti... Brrr
Tare vale 100 volte lui
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Paperinik ha scritto:Fammici pensare...strisciate vabbè, come dire se ti piace il cancro, anche se l'inter è quella del trio che fa quasi compassione...il napoli una banda di montati buffoni accattoni e piangina, le 2 romane 2 maglie per una sola merda (meglio la lazio comunque, meno montati, tra l'altro). Catania, chievo, parma, indifferenza, anche se quest'ultime 2 rompono i coglioni assai. Udinese, sampdoria e genoa se se ne andassero in culo in serie B sarebbe meglio. I primi sono anche a strisce bianconere e con sta storia dei Pozzo grandi magnati hanno rotto il cazzo, si è visto cosa sono in europa. Atalanta il coro dice tutto..bologna..mah, va a momenti; il cagliari son pecorari montati ma mai come il napoli. Palermo uguale, contro di noi fanno sempre la partita della vita, sti iuventini travestiti (tanto si sa che quando stavano in C tifavano tutti iuve..che schifo diahane sti mercenari del tifo). Il siena vabbè, quasi compassione come l'inter...chi manca? Il pescara è una in serie A per caso, non la considero. Resta il torino. Sì, il toro è forse l'unica che rispetto e stimo, si meriterebbero un altro presidente...bene, ora che ho scagato su tutta la serie A posso dirmi soddisfatto.
Anzi faccio pure la classifica della merda liquida
iuve
roma
napoli
milan
inter
lazio
palermo
atalanta
udinese
genoa
sampdoria
cagliari
catania
chievo
parma
siena
bologna
pescara
torino
ehehe...

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragazzi a febbraio vorrei salire su a Milano, vado a salutare mio zio, distribuisco il mio magro curriculum e visito la città. Che poi è una città in cui ho lasciato una parte di me. Si avvicina Natale e ancora mi ricordo il saluto di mio nonno che mi disse "vienimi a trovare presto mi raccomando", poi venne a mancare qualche mese dopo e non potei più rivederlo.
Mi porto pure la mia ragazza. La domanda è, perchè scrivo qui?
Ovvio... perchè siccome voglio regalarmi una preghiera di 90 minuti nel Tempio del Calcio, vorrei che mi suggeriste una partita gustosa per quel mese.
C'è il derby, lo so, ma gioca in casa l'Inter e penso sarà dura trovare i biglietti. E sapete com'è, la partita tra di loro non la guardo.
Ovvio... perchè siccome voglio regalarmi una preghiera di 90 minuti nel Tempio del Calcio, vorrei che mi suggeriste una partita gustosa per quel mese.
C'è il derby, lo so, ma gioca in casa l'Inter e penso sarà dura trovare i biglietti. E sapete com'è, la partita tra di loro non la guardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Grando Anto...VIULEENZ!!Antonchik ha scritto:Ragazzi a febbraio vorrei salire su a Milano, vado a salutare mio zio, distribuisco il mio magro curriculum e visito la città. Che poi è una città in cui ho lasciato una parte di me. Si avvicina Natale e ancora mi ricordo il saluto di mio nonno che mi disse "vienimi a trovare presto mi raccomando", poi venne a mancare qualche mese dopo e non potei più rivederlo.
ultrà milanista stampati bene dentr' il cervellett', anche se piccolo in parecchi casi, che gli esit de'derby dipendono 'sclusivament' da nostro 'ntusiasmo!!!!!!!
Mi sostituisco a Lone. Dopo lettura fugace della Rosa giù al baretto, la notizia, a parte Drogba (non ci tengo poi tanto) è la seguente:
Strootman, si stringe
Braida vola in Olanda.
Avete un pò di vaselina da prestarmi?
Strootman, si stringe
Braida vola in Olanda.
Avete un pò di vaselina da prestarmi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Beh che dire, oggi spero proprio che si riesca a scalare qualche posizione nella tua personalissima classifica!Paperinik ha scritto:... Udinese, sampdoria e genoa se se ne andassero in culo in serie B sarebbe meglio. I primi sono anche a strisce bianconere e con sta storia dei Pozzo grandi magnati hanno rotto il cazzo, si è visto cosa sono in europa...
Anzi faccio pure la classifica della merda liquida
iuve
roma
napoli
milan
inter
lazio
palermo
atalanta
udinese
genoa
sampdoria
cagliari
catania
chievo
parma
siena
bologna
pescara
torino
-
- Veterano dell'impulso
Certo che prendere Drogba, 34 anni e stipendio alto, non vedo un minimo di strategia visto che il Milan dice che vuole solo giovani e che costano poco... poi a gennaio andrà a giocare la Coppa d'Africa. Per me solita notizia per vendere più giornali. Intanto pensiamo a spedire in Brasile Pato a 15 milioni e prendere Strootman, vendere Antonini - Mesbah - Traorè - Flamini - Robinho... poi ci penseranno Galliani e Braida a scegliere i loro sostituti e forse a qualche sorpresa in vista della campagna elettorale del grande capo...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho sentito anch'io di Drogba, ma non ci credo. Non so perchè, ma stavolta sono propenso a credere a sta gente e a fidarmi di loro. Se dicono che vogliono solo giovani, voglio crederci. Tuttimodi, ricordo agli esimi colleghi che, giovani o meno giovani, a sta squadra manca sempre una guida carismatica...uno che sappia prendersi tutti sulle spalle e dire "mo' ce penso io a voi pischelli". Drogba sarebbe sto genere di personaggio, capace financo di tenersi tutti aggrappati all'enorme tamango, portandoseli in giro. Ma sono d'accordo con Ale, che sarebbe un po' assurda come operazione.
Braida che vola in Olanda m'ha procurato il primo orgasmo mattutino. Ammesso sia vero, spero davvero sia per Strootman e non per tutta la serie di illustri sconosciuti citati in sti giorni.
I nomi di quelli che devono levarsi dalle palle sono quelli, tranne Antonini. I meglio, andrebbe bene lui fuori e Peluso dentro, solo che poi sto Peluso vorrà giocare. Eh Constant? Non so, Peluso non lo conosco molto, ma è tanto meglio?
Braida che vola in Olanda m'ha procurato il primo orgasmo mattutino. Ammesso sia vero, spero davvero sia per Strootman e non per tutta la serie di illustri sconosciuti citati in sti giorni.
I nomi di quelli che devono levarsi dalle palle sono quelli, tranne Antonini. I meglio, andrebbe bene lui fuori e Peluso dentro, solo che poi sto Peluso vorrà giocare. Eh Constant? Non so, Peluso non lo conosco molto, ma è tanto meglio?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Boh... Peluso non lo conosco neanche io ma se non sbaglio anche la Juve lo vuole o lo voleva... leggendo da Wikipedia scopro che ha 3 presenze in Nazionale segnando anche un gol contro Malta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Peluso è un terzino che spinge molto ma non eccelso nella fase difensiva e non lo vedo meglio di questo Constant (che ha + margini di miglioramento) in più quest'anno sta facendo abbastanza cagare (chiedere a Tiffany e al suo fantacalcio
) soprattutto dopo la scorsa stagione dove si dimostrò più affidabile.
Non ci farà certo fare un salto di qualità in avanti.

Non ci farà certo fare un salto di qualità in avanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ennio e Daniele!

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra