Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5251 Messaggio da coppiapippo »

KrystalClub ha scritto:
cp bg sex ha scritto: NOOOOO Califano NOOOOOOOOO vi preghiamo! :evil:
Eppure, prima della nostra gestione si facevano i lenti e lo si suonava. 8)
Nun ce toccate er Califfo capito?? Le canzoni che ha cantato e ha scritto molti dei nostri famosissimi cantanti se le sognano..... K non essere severo coi baristi ( che ormai anche noi conosciamo benissimo). Confermiamo che hanno le manine pesanti, per fortuna, e che R fà il migliore angelo azzurro da me mai bevuto se non a Radio Londra a Roma. Sbaglia chi lavora no? Cmq a noi non è mai capitato di avere problemi o cocktail scarichi...anzi. Un'abbraccio

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Avrei bisogno di una risposta, per favore.......

#5252 Messaggio da giulia »

Sono stata per la prima volta al club Olimpia di Torino. Accompagnata dal mio marito. Devo dire che mie piaciuto molto, mi sono sentita benissimo, anche se solo tra di noi il momento clù .... Perciò si e deciso che martedì sera (cioè domani sera !!! ) torniamo li per la serata Relax & Wellness. Parlando con una conoscenza di questa decisione (anche perchè mio marito nn mi dice nulla) devo dire che mi preoccupa un po quello che mi e stato raccontato, perciò chiedo a voi ..... quelli che siete stati o conoscete .... qualcuno mi può dire cosa succede in sala massaggi ??? A parte il fatto che mio marito mi ha consigliato che "devo abituarmi a stare nuda" .... e che "tutto e un gioco" e chi guarda " sono problemi loro " ......

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5253 Messaggio da piero.depieri »

Mia e Marsellus ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Kap, io credo che a chi come Lesykey è agli inizi, andrebbe spiegato il concetto dell'esistenza di quelle coppie che io definisco "vampiri da privé". Spesso sono coppie con molti anni di frequentazione alle spalle, che agiscono nei confronti delle coppie giovani e inesperte come lupi in mezzo alle pecore.
@ Krystal :
Verissimo!Ma andrebbe anche spiegato e chiarito che se domani entrando in un club trovassimo tutte le coppie sui divanetti o in pista o a fare i voyeur probabilmente staremmo assistendo a una regressione del comportamento libertino.Lesykey ha capito benissimo dove volevamo andare a parare e ci fa piacere, molti fanno finta invece di non sentire e mascherandosi dietro la "libertà di comportamento" approfittano di una situazione e di un luogo tramutando la trasgressione a una banale questione di forma.In altri tempi e contesti si sarebbero chiamati poseur...
Non vediamo distinzioni di categoria tra i "vampiri" citati da K e i "licantropi" che spiano, si esibiscono, mettono la compagna in teca così che tutti la ammirino salvo poi erigerci attorno bastioni e mura degne di Gerico: continuiamo a trovarla una contraddizione bella e buona o una paraculata che dir si voglia.
Curioso che poi questi lui di coppia non abbiano remore a toccare le compagne degli altri confermandoci così che essere single è uno "state of mind", si può essere peggio di un singolo anche in coppia.
E prima di ascoltare le lamentele dei "poveri" single chiariamo ancora una cosa:pur non avendoci mai giocato non escludiamo la possibilità di farlo, il vero problema sono i singoli stessi con la mentalità da "mia moglie a casa, tanto tutto il resto sono troie".Con un simile approccio, proprio di circa il 90% dei single, l'esito è e resterà immutato.
Quindi?Quindi come già detto dai K continuiamo a sognare una realtà dove i limiti restino fuori dalla porta, dove ognuno sia libero di sperimentare e lasciarsi dogmi e camice di forza alle spalle, per noi il gioco è e rimarrà questo, non un divertissement "alternativo" ma un viaggio tra noi due (e chi si aggrega..).
Il 31 ci saremo anche noi dopo mesi di assenza forzata, sarà l'occasione di conoscere altri forumisti speriamo, e appoggiamo la proposta di Kap ;-)

M e M
perfettamente d'accordo con quanto scritto sopra.....soprattutto le parole " un viaggio tra noi due "

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5254 Messaggio da kapedag »

Mia e Marsellus ha scritto:Il 31 ci saremo anche noi dopo mesi di assenza forzata, sarà l'occasione di conoscere altri forumisti speriamo, e appoggiamo la proposta di Kap ;-)
M e M
Siamo già a 2 coppie oltre a quelle stanziali di Jeronim e Bianconigli, che spero di incontrare...facciamo quattro...credo che questo tavolo cominici a prender forma....segna segna Sandra..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5255 Messaggio da KrystalClub »

@Kap

Ho tutto perfettamente sotto controllo per il 31... Spero!!! ;-)
Baci.

Sandra
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5256 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:@Kap

Ho tutto perfettamente sotto controllo per il 31... Spero!!! ;-)
Baci.

Sandra
Dalla donna "bionica": tanto bella quanto efficiente, non potevo aspettare diversa risposta. La riserva non serve... ne sono certo.

:004
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5257 Messaggio da Tazmania »

Me le perdonate qualche domandina stupida stupida?

In un bel club, come il K, premesso che il dress code è assodato, ma per gli aspetti più pratici:
dopo i 4 salti in pista, quando la serata si scalda su divanetti e camerette, come ci si comporta?
Si piegano i vestiti e si mettono da parte? E poi al mattino tutti a cercare le proprie mutandine?
E le scarpe? Si lasciano sulla porta e si gira in calzini?
Cioè, se un maschietto si abbassa i pantaloni se li tiene alle caviglie e cammina come un pinguino oppure su e giù, giù e sù?

Dai, l'ho buttata un po' in ridere, ma non vorrei fare la figura del pollo alla prima occasione. :blowkiss:

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5258 Messaggio da Super-Cannes »

leonida ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: Lesykey ha capito benissimo dove volevamo andare a parare e ci fa piacere, molti fanno finta invece di non sentire e mascherandosi dietro la "libertà di comportamento" approfittano di una situazione e di un luogo tramutando la trasgressione a una banale questione di forma. In altri tempi e contesti si sarebbero chiamati poseur...
Mia e Marsellus ha scritto: Quindi?Quindi come già detto dai K continuiamo a sognare una realtà dove i limiti restino fuori dalla porta, dove ognuno sia libero di sperimentare e lasciarsi dogmi e camice di forza alle spalle, per noi il gioco è e rimarrà questo, non un divertissement "alternativo" ma un viaggio tra noi due (e chi si aggrega..).
Mia e Marsellus, sento di condividere a pieno quello che dite, soprattutto quando affermate che si tratta di un viaggio tra voi due e chi si aggrega...

però continuo a non capire perché questo bisogno di classificare, dividere, precisare. (tra l'altro attenzione perché a furia di dividere in mille fettine l'argomento rischiate di entrate in contraddizione)

è chiaro che uno SC non è un posto dove la trasgressione non può prescindere dalla sostanza

pero chi arriva per la prima volta ha sicuramente sviluppato una certa propensione alla trasgressione ma il più è tutto da scoprire.

Noi siamo su SDC da qualche mese e abbiamo passato qualche serata con le coppie più diverse, ci siamo trovati anche in difficoltà delle volte, ma se non fosse per alcune persone che abbiamo incontrato (mr K per esempio, ma potrei citarne altre che scrivono qui) probabilmente avremmo impiegato più tempo ad arrivare dove siamo.

Ho apprezzato le parole di Kapdag quando raccontava della dedizione passata con alcune sue amiche...anche se mi sa un po’ troppo di indottrinamento.

In questo ambito, soprattutto in qt ambito, preferisco pensare di sbagliare liberamente.
Lungi da noi voler etichettare, classificare o peggio, come già scritto non crediamo di possedere i titoli o i meriti per salire su un pulpito, siamo però, quello si, perplessi sulla direzione presa da questo ambiente negli ultimi anni.
Non siamo partiti smaliziati, anzi, quindi ben comprendiamo timori, dubbi di chi è alle prime armi ma ricordiamo con piacere le coppie che i primi tempi ci hanno, letteralmente, preso per mano e fatto apprezzare il gioco.Ecco, ma non ci dilunghiamo per evitare il tedio, ci manca quell'approccio che fino a 5 6 anni fa ancora c'era e continuiamo a chiederci: che tipo di lifestyle, di gioco, di situazione si darà in futuro se passa il nullaosta del "faccio quel che mi pare"(e poi non faccio nulla)?
Forse è difficile da spiegare a chi ha cominciato solo da poco, Kap pagine addietro aveva capito benissimo dove volevamo andare a parare; noi ci sentiamo, a volte, come quei ragazzi che andati a Woodstock troppo giovani si sono, necessariamente, persi tutto quel che era avvenuto prima (e che non è più avvenuto dopo...).
Le maratone, come le abbiam definite una sera con Ale al K, nelle player rooms anni fa non le vedevamo (colpa nostra?), tutto era molto spontaneo e naturale e sensuale, molto era frutto del caso e poco del calcolo.Ecco ci piacerebbe ritrovare a volte quell'atmosfera, molto meno sofisticata di ora, meno glamour ma più "reale".
Speriamo di esserci spiegati ma a volte è difficile e faticoso mettere su schermo e tastiera così tante sensazioni e sogni e desideri...

M e M

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5259 Messaggio da kapedag »

@MM qualcosa del genere come scopa questa....
http://booloo.com/video/992c546cb6df17e ... d=Gangbang

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5260 Messaggio da giulia »

Noto con un po di amarezza il fatto che una domanda per me , da "novellina" molto importante e stata completamente ignorata. Giustamente banale per la maggioranza degli iscritti qui..... Va beh.... vorrà dire che l'esperienza me la farò da sola..... Grazie comunque, ma nn ricevendo nessun tipo di appoggio nn so che ci starò a fare sul forum .....oltre che a leggere i vostri commenti e cercare di capire da sola certe cose........... Buona continuazione.........

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5261 Messaggio da Pim »

Giulia in alto c' è il bottoncino CERCA,
se inseirisci le parole Olimpia e Torino vedrai vari interventi a riguardo.

Il forum è un luogo aperto e libero, magari nessuno ti ha risposto perchè non sanno cosa risponderti, leggi un po' di commento passati e vedrai varie vicessitudini sull'Olimpia

buona serata

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5262 Messaggio da monelloTrento »

Mia e Marsellus ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Kap, io credo che a chi come Lesykey è agli inizi, andrebbe spiegato il concetto dell'esistenza di quelle coppie che io definisco "vampiri da privé". Spesso sono coppie con molti anni di frequentazione alle spalle, che agiscono nei confronti delle coppie giovani e inesperte come lupi in mezzo alle pecore.
@ Krystal :
Verissimo!Ma andrebbe anche spiegato e chiarito che se domani entrando in un club trovassimo tutte le coppie sui divanetti o in pista o a fare i voyeur probabilmente staremmo assistendo a una regressione del comportamento libertino.Lesykey ha capito benissimo dove volevamo andare a parare e ci fa piacere, molti fanno finta invece di non sentire e mascherandosi dietro la "libertà di comportamento" approfittano di una situazione e di un luogo tramutando la trasgressione a una banale questione di forma.In altri tempi e contesti si sarebbero chiamati poseur...
Non vediamo distinzioni di categoria tra i "vampiri" citati da K e i "licantropi" che spiano, si esibiscono, mettono la compagna in teca così che tutti la ammirino salvo poi erigerci attorno bastioni e mura degne di Gerico: continuiamo a trovarla una contraddizione bella e buona o una paraculata che dir si voglia.
Curioso che poi questi lui di coppia non abbiano remore a toccare le compagne degli altri confermandoci così che essere single è uno "state of mind", si può essere peggio di un singolo anche in coppia.
E prima di ascoltare le lamentele dei "poveri" single chiariamo ancora una cosa:pur non avendoci mai giocato non escludiamo la possibilità di farlo, il vero problema sono i singoli stessi con la mentalità da "mia moglie a casa, tanto tutto il resto sono troie".Con un simile approccio, proprio di circa il 90% dei single, l'esito è e resterà immutato.
Quindi?Quindi come già detto dai K continuiamo a sognare una realtà dove i limiti restino fuori dalla porta, dove ognuno sia libero di sperimentare e lasciarsi dogmi e camice di forza alle spalle, per noi il gioco è e rimarrà questo, non un divertissement "alternativo" ma un viaggio tra noi due (e chi si aggrega..).
Il 31 ci saremo anche noi dopo mesi di assenza forzata, sarà l'occasione di conoscere altri forumisti speriamo, e appoggiamo la proposta di Kap ;-)

M e M
Sono la persona meno indicata a rispondere a certe cose, e me ne rendo conto, però voglio portare anche quello che vede un singolo.
A volte, le coppie "più brave" a giocare con i singoli sono quelle che partono con l'idea di non giocarci assolutamente.
In quel frangente, ci sono lui di coppia che si divertono a vedere la lei giocare con il singolo come il gatto fa con il topo (sapendo che il gioco non avrà un seguito); il singolo non sa se e come il gioco andrà avanti, quindi i suoi atteggiamenti non vengono presi come un qualcosa di circostanza, e la lei in qualche modo è lusingata del fatto che il singolo preferisca darle delle piccole attenzioni piuttosto che fare cose turche da qualche altra parte.
In quei giochi, a me (e accetto di essere smentito perchè magari sbaglio le mie valutazioni, ma dalle donne) sembra di percepire dei dettagli e delle sfumature nei comportamenti delle lei di appagamento molto più che in altri giochi, e se a volte il gioco non ha un seguito per via degli accordi preventivi all'interno della coppia, molte volte non ce l'ha perchè la donna è già soddisfatta da esso senza dover arrivare al sesso.
Io credo che il privè inteso come luogo dove liberare gli istinti e lasciarsi andare sempre in maniera spontanea sia una libertà assoluta per un uomo ma una libertà a metà per una donna, perchè la sua libertà passa anche dal poter mettere in pratica quegli atteggiamenti tipicamente femminili di "competizione" con le altre donne, di egocentrismo e tutte quelle raffinatezze che secondo me si manifestano più facilmente nelle atmosfere sofisticate.
Trovo anch' io una regressione le maratone nelle play rooms, ma non i giochi più sottili fatti magari solo di esibizionismo o voyeurismo.

Concedimi anche un piccolo appunto sui singoli: c'è sicuramente una percentuale di "personaggi strani" tra i singoli, ma io credo che se i lui di coppia andassero in privè da singoli (per un gioco alternativo di coppia, perchè sono diventati vedovi, per tutti i motivi che vuoi) non riuscirebbero a farsi distinguere da quelli etichettati "vogliosi di scoparsi le altre che sono tutte troie" perchè lo stesso atteggiamento messo in pratica da un singolo, da un lui di coppia, o da una donna scaturisce tre reazioni diverse.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5263 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:...Concedimi anche un piccolo appunto sui singoli: c'è sicuramente una percentuale di "personaggi strani" tra i singoli, ma io credo che se i lui di coppia andassero in privè da singoli (per un gioco alternativo di coppia, perchè sono diventati vedovi, per tutti i motivi che vuoi) non riuscirebbero a farsi distinguere da quelli etichettati "vogliosi di scoparsi le altre che sono tutte troie" perchè lo stesso atteggiamento messo in pratica da un singolo, da un lui di coppia, o da una donna scaturisce tre reazioni diverse.
Sul resto non intervengo, opinioni tue, pertanto rispettabili. Ma su questo che ho quotato non concordo assolutamente.....C'è un abisso tra la mentalità del lui di coppia e quello del singolo in libera uscita, e si vede benissimo. Questo anche se il lui di coppia è uno di quelli che si comporta male in coppia: in primo luogo, salvo limitate eccezioni, non ci andrà mai da singolo nel privè, lui usa la donna e senza di lei è un pesce fuor d'acqua, è impacciato e gira a vuoto. Il lui di coppia vera che si ama e rispetta, al contrario, potrebbe anche andare da singolo per circostanze contingenti (ne sono un esempio vivente), ma la differenza è abissale, manca l'ansia tipica del singolo errante con i minuti contati, c'è un rispetto maturato in anni di comportamento di condivisione della propria donna...quella è la sua vita, il suo ambiente, non una serata per scaricare....poi che non ce l'abbia scritto in fronte non posso che concordare ma basta osservare con calma è si nota eccome!!! Al massimo ti prendono per un guardone o un incapace a proporsi attivamente, ma le voci...girano....e dopo poco sei perfettametne inquadrato dagli stanziali, per le new entry ... dipende da quello che cercano.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5264 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
monelloTrento ha scritto:...Concedimi anche un piccolo appunto sui singoli: c'è sicuramente una percentuale di "personaggi strani" tra i singoli, ma io credo che se i lui di coppia andassero in privè da singoli (per un gioco alternativo di coppia, perchè sono diventati vedovi, per tutti i motivi che vuoi) non riuscirebbero a farsi distinguere da quelli etichettati "vogliosi di scoparsi le altre che sono tutte troie" perchè lo stesso atteggiamento messo in pratica da un singolo, da un lui di coppia, o da una donna scaturisce tre reazioni diverse.
Sul resto non intervengo, opinioni tue, pertanto rispettabili. Ma su questo che ho quotato non concordo assolutamente.....C'è un abisso tra la mentalità del lui di coppia e quello del singolo in libera uscita, e si vede benissimo. Questo anche se il lui di coppia è uno di quelli che si comporta male in coppia: in primo luogo, salvo limitate eccezioni, non ci andrà mai da singolo nel privè, lui usa la donna e senza è un pesce fuor d'acqua, è impacciato e gira a vuoto. Il lui di coppia che si comporta bene in coppia, al contrario, potrebbe anche andare da singolo per circostanze contingenti (ne sono un esempio vivente), ma la differenza è abissale, manca l'ansia tipica del singolo errante con i minuti contati, c'è un rispetto maturato nei comportamenti di condivisione della propria donna...quella è la sua vita non una serata per scaricare....poi che non ce l'abbia scritto in fronte non posso che concordare ma basta osservare con calma è si nota eccome!!!
Mi sbilancio pesantemente: in una buona parte di coppie vere ed anche affiatate, in un gioco a quattro i lui di coppia sono così concentrati sull'altra lei da non badare a cosa stia facendo la loro compagna. Non te li immagini a fare i singoli erranti con i minuti contati se fossero li da soli? Non è mica una critica, sia ben inteso, dico solo che gli uomini hanno per loro natura degli incipit che a stento tengono a freno quando sono accompagnati dalle loro donne.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5265 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:Mi sbilancio pesantemente: in una buona parte di coppie vere ed anche affiatate, in un gioco a quattro i lui di coppia sono così concentrati sull'altra lei da non badare a cosa stia facendo la loro compagna. Non te li immagini a fare i singoli erranti con i minuti contati se fossero li da soli? Non è mica una critica, sia ben inteso, dico solo che gli uomini hanno per loro natura degli incipit che a stento tengono a freno quando sono accompagnati dalle loro donne.
Si vede che parli da singolo...spiacente non posso contestarti in quanto mi pare che sei del tutto senza cognizione di causa. Le eccezioni, che pure esistono, non fanno la regola. Una cosa è il feeling sessuale che ci deve essere con l'altra lei/lui un altra cosa è dimenticarsi della propria compagna.....non riesco proprio nemmeno a immaginarlo....(io e tutti coloro che fanno di questa vita una scelta) ma per il singolo che sta li a guardare...posso capire che non si renda conto: sia di questo che di molto altro....non a caso èsingolo.
Scusa nulla di personale monello ma sei fuori strada se fai di una rara eccezione la regola, chiedilo al tuo - da lui - dichiarato caro conoscente Jeronim, se si dimentica anche un solo secondo della compagna.....io li ho visti è sono certo di no.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”