[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80791 Messaggio da Lonewolf »

Pato è vicino al Corinthians: offerti 15 milioni
17.12.2012 18.36 di Antonio Vitiello per milannews.it

“Sì, è un nostro sogno”. La dirigenza del Corinthians non ha mai nascosto di desiderare Alexandre Pato. Una tentazione che c’è da tempo. E che adesso può diventare realtà. Con il Mondiale per Club vinto dopo la Libertadores e nuovi incassi, adesso un investimento per il Papero è possibile - riporta gianlucadimarzio.com -. Il Corinthians ha presentato un’offerta per 15 milioni, una cifra che intriga il Milan. Per questo Pato è vicino, ancora da valutare però la formula dell’operazione. Il Milan preferirebbe un prestito, il Corinthians spinge per prenderlo a titolo definitivo e per questo ha offerto 15 milioni subito. Dal Milan non ci sono commenti, potrebbe servire l’ultimo ok del presidente Berlusconi, ma l’offerta è quella giusta al momento giusto. E in Brasile aspettano Pato per rilanciarlo e sognare il Mondiale in casa. Il Papero è più lontano dal Milan che mai.

Ditemi cosa devo fare? Dove devo firmare?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80792 Messaggio da Lonewolf »

Primo stage azzurro.
Non lo so...ditemi voi :o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80793 Messaggio da Antonchik »

E deve ancora crescere... In questi giorni si è parlato di una specie di deroga per farlo esordire un anno prima, se me lo bruciano non so manco io che faccio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80794 Messaggio da Trez »

se dovesse avverarsi la profezia dei Maya, gli juventini conterebbero questo primo posto come uno scudetto???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80795 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:Primo stage azzurro.
sticazzi :o

innamorato della palla ma mostruosetto parrebbe il bimbo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80796 Messaggio da scb »

Come come come?

COMEEEEEEE???????????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80797 Messaggio da ariva ariva »

hellen ha scritto:

Il pennellone non si vende! al massimo lo si da in prestito a giocare titolare, questo ragazzo ha potenzialità e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene... logicamente non può essere l'alternativa a Klose nel 4141 di Petkovic, da solo non regge l'intero reparto avanzato, devi affiancagli qualcuno, nel 352 di EL ha fatto benissimo... ripeto o lo teniamo e lo si punta sul giovane o lo si manda a giocare in prestito in una medio piccola che gli garantisca il posto da titolare per farlo crescere.

piuttosto fuori dalle palle quel bimbominkia ( :) ) del caxxo di Zarate, lui si che ha veramente rotto le scatole

Belfodil l'ho visto nel replay di Lazio - Parma e mi sembra una discreta testa di cavolo... sbaglia il rigore, ha la fortuna che gli torna la palla sui piedi e segna, poi si mette a insultare tutti i suoi compagni.
Anche a me ma Belfodil lo giudicavo solo da un punto di vista tecnica.
Zarate quest'anno è ingiudicabile, avrà giocato 40 minuti.
Kozak improvvisamente mi sono autoconvinto che non ha margini di miglioramento: rimarrà sempre il pennellone ruvido e goffo che conosciamo. Visto che ha buona stampa speravo nella vendita, ovv. in cambio dobbiamo prendere qualcosa di meglio, io cercherei di recuperare Matri, ad esempio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80798 Messaggio da Juan Burrasca »

Se tutto va bene ci può essere un bel futuro per il Milan e per la Nazionale.

Ma il ragazzo è ancora troppo giovane e non è detto che fare questi numeri serva anche nel grande palcoscenico della serie A o in Europa.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80799 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto:
zio ha scritto:
rico ha scritto:indipendentemente dalle motivazioni e dai risultati.. il gemellaggio tra interisti e laziali è sempre più saldo.. con buona pace di tutti "i filosofi" bravissimi a dare lezioni di etica e di morale ma che sotto sotto non fanno altro che rosicarci sopra..

povero...ma quanto mi soffri?

zio, sorry.. non mi sento povero.. e nemmeno soffro..
come fai a soffrire per una sconfitta dopo che i tifosi hanno esposto un striscione "passano gli anni ma non l'amicizia.. onore alla curva interista" ? Subito omaggiati con un "chi non salta è romanista.. a roma c'è solo la lazio"
Come scrivevo.. il gemellaggio inter lazio è più saldo che mai.. con buona pace degli altri.. che poi.. non è che ce ne siano tanti di gemellaggi tra tifosi di serie A.. a me viene in mente solo toro e fiorentina.. altri non ne conosco.. L'udinese è gemellata con il vicenza..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80800 Messaggio da rico »

il bambinetto.. mezzo milione di euro :-) scippato all'inter :-) :-) stile milan!! :-)
Rico

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80801 Messaggio da scb »

rico ha scritto:il bambinetto.. mezzo milione di euro :-) scippato all'inter :-) :-) stile milan!! :-)
ma va a cagher :roll:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#80802 Messaggio da Johnny Ryall »

Trez ha scritto:se dovesse avverarsi la profezia dei Maya, gli juventini conterebbero questo primo posto come uno scudetto???
Ruttosport non ha dubbi!
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80803 Messaggio da rico »

ben detto :-)
Rico

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80804 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
hellen ha scritto:

Il pennellone non si vende! al massimo lo si da in prestito a giocare titolare, questo ragazzo ha potenzialità e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene... logicamente non può essere l'alternativa a Klose nel 4141 di Petkovic, da solo non regge l'intero reparto avanzato, devi affiancagli qualcuno, nel 352 di EL ha fatto benissimo... ripeto o lo teniamo e lo si punta sul giovane o lo si manda a giocare in prestito in una medio piccola che gli garantisca il posto da titolare per farlo crescere.

piuttosto fuori dalle palle quel bimbominkia ( :) ) del caxxo di Zarate, lui si che ha veramente rotto le scatole

Belfodil l'ho visto nel replay di Lazio - Parma e mi sembra una discreta testa di cavolo... sbaglia il rigore, ha la fortuna che gli torna la palla sui piedi e segna, poi si mette a insultare tutti i suoi compagni.
Anche a me ma Belfodil lo giudicavo solo da un punto di vista tecnica.
Zarate quest'anno è ingiudicabile, avrà giocato 40 minuti.
Kozak improvvisamente mi sono autoconvinto che non ha margini di miglioramento: rimarrà sempre il pennellone ruvido e goffo che conosciamo. Visto che ha buona stampa speravo nella vendita, ovv. in cambio dobbiamo prendere qualcosa di meglio, io cercherei di recuperare Matri, ad esempio.
I pennelloni come lui esplodono (se esplodono) intorno ai 26-27 anni, vedi Luca Toni che a mio avviso lo ricorda molto. Per me margini di miglioramento ne ha tantissimi anche perchè ha una media gol importante in rapporto ai minuti giocati.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80805 Messaggio da Antonchik »

LOOOOOONEEEEEEE

Milan, Pato pronto ad accettare l'offerta del Corinthians

E' la trattativa del giorno: l'indomani del successo nella finale del Mondiale per Club il Corinthians è pronto a regalarsi Alexandre Pato, attaccante del Milan. L'offerta da 15 milioni di euro e già stata presentata. il Milan non commenta, ma Galliani sta seriamente prendendo in considerazione la cessione del papero brasiliano. Chi, invece, pare avere pochi dubbi è il diretto interessato. Pato ha voglia di tornare in patria che giocarsi al meglio tutte le carte a disposizione in vista del Mondiale 2014.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”