Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5191 Messaggio da kapedag »

Ciao Aguirre, a quello di Kufstein, mi sempbra di ricordare che c'era una sauna sotto, no idro. Si entrava seminudi nel locale come molti privè tedeschi...ben frequentato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5192 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Ciao Aguirre, a quello di Kufstein, mi sempbra di ricordare che c'era una sauna sotto, no idro. Si entrava seminudi nel locale come molti privè tedeschi...ben frequentato.

Sono d'accordo, Antonello.

Il problema di Kufstein è uno solo: per i singoli chiede una somma che a stento - ma a stento - puoi azzardarti a far pagare (parlo di Svizzera ed Austria) in altri locali consimili, dove però c'è la gangbang garantita, magari piu volte, con due tre ragazze che vedi prima sul sito, quindi saprai - quando entri - chi di loro ci sarà quella specifica sera

In altre parole: non comprendo la politica di prezzi di Kufstein, anche perchè, che io sappia, è l'unico privè d' Austria che costa cosi (forse ce la fa grazie al fatto che ha anche una robusta clientela tedesca)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5193 Messaggio da Lesykey »

Buondì !

avevamo deciso di andare questo sabato al krystal ma ha nevicato parecchio e domani pare non essere migliore come tempo.

meglio rinviare? oppure il K mantiene il pieno regime anche sotto neve e gelo?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5194 Messaggio da cp bg sex »

Lesykey ha scritto:Buondì !

avevamo deciso di andare questo sabato al krystal ma ha nevicato parecchio e domani pare non essere migliore come tempo.

meglio rinviare? oppure il K mantiene il pieno regime anche sotto neve e gelo?
Noi questo sabato non ci saremo, ma non penso che abbiano problemi al k per un pò dineve.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5195 Messaggio da bianconigli »

qui da vicenza posso dirvi che di neve non ne vedo nelle strade. Piove. Stasera siamo al k magari domani vi dico com è la situazione ma non mi sembra così drammatica
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5196 Messaggio da leonida »

bianconigli ha scritto:qui da vicenza posso dirvi che di neve non ne vedo nelle strade. Piove. Stasera siamo al k magari domani vi dico com è la situazione ma non mi sembra così drammatica
...immarciscibili!!! grandi ragazzi!
noi mi sa che non ie la facciamo a tornare prima di gennaio...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5197 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:...Il problema di Kufstein è uno solo: per i singoli chiede una somma ....In altre parole: non comprendo la politica di prezzi di Kufstein, anche perchè, che io sappia, è l'unico privè d' Austria che costa cosi (forse ce la fa grazie al fatto che ha anche una robusta clientela tedesca)
Forse per questo si sta bene...prezzi alti per i singoli sono una valida soluzione dove la selezione è impossibile: riducono le masse. Noi credo che sabato 19 gennaio andremo, di rientro dalla settimana bianca.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5198 Messaggio da Lesykey »

bianconigli ha scritto:qui da vicenza posso dirvi che di neve non ne vedo nelle strade. Piove. Stasera siamo al k magari domani vi dico com è la situazione ma non mi sembra così drammatica

grazie : ) , magari chi voleva venire da fuori nn si mette in viaggio

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5199 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Noi credo che sabato 19 gennaio andremo, di rientro dalla settimana bianca.

Mi raccomando: attendiamo reces sia per S. sia per K.

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5200 Messaggio da piero.depieri »

Ciao a tutti, siccome questa sera avevamo una mezza idea di and diare al Krystal, volevamo sapere se qualcuno è in grado di tenerci aggiornati sulla situazione meteo, in particolare l' area Venezia Vicenza. Grazie

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5201 Messaggio da belnudo »

piero.depieri ha scritto:Ciao a tutti, siccome questa sera avevamo una mezza idea di and diare al Krystal, volevamo sapere se qualcuno è in grado di tenerci aggiornati sulla situazione meteo, in particolare l' area Venezia Vicenza. Grazie
prego :motosega:
http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/ovest+vicentino
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#5202 Messaggio da piero.depieri »

belnudo ha scritto:
piero.depieri ha scritto:Ciao a tutti, siccome questa sera avevamo una mezza idea di and diare al Krystal, volevamo sapere se qualcuno è in grado di tenerci aggiornati sulla situazione meteo, in particolare l' area Venezia Vicenza. Grazie
prego :motosega:
http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/ovest+vicentino
Grazie belnudo, ma conosco 3b mete.. . o e ho visto che ogni tanto sbaglia. Era solo x aver notizie calde, nn vogliamo f :-D ar 100 km x niente

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5203 Messaggio da Lesykey »

siamo appena tornati dal krystal, non ho tanto sonno quindi vi scrivo una prima piccola recensione, magari domani approfondisco.

allora, partiamo dall'inizio, qualche difficoltà a trovare l'ingresso.. ma va bene abbiamo poi seguito un quartetto immaginando che fosse diretto lì e abbiamo trovato il posto.

espletate rapidamente le funzioni amministrative, tessere etc, entriamo.
orario, circa mezzanotte. la serata si sta animando proprio in quel momento, sale la musica e qualcuno inizia a ballare.

non è tanto pieno il posto, in realtà non credo sia stata una serata di piena, comunque coppie ce ne erano abbastanza.

età media così così calcolando che la mia donna è 22 enne diciamo che la maggior parte delle persone erano parecchio fuori target, ad ogni modo non tutte.

decidiamo di bere qualcosa, e qua nota dolente, cocktail completamente analcolici. ragazzi, il cuba libre era analcolico al 99%. capisco che non si possano far ubriacare le persone ma per quanto mi riguarda molto meglio un solo drink bello carico che ti da brio per la prima oretta piuttosto che 2 finti cocktail ! oltretutto nè io nè la mia donna siamo tipo a cui piace bere tanto inteso come liquidi ingeriti. preferiamo lo shottino di rum o di vodka liscia per capirci. (manco abbiamo provato ad ordinarli magari ce lo davano pure?)
questo non ci è piaciuto insomma. abbiamo preso 2 cocktail a testa come unico risultato che poi siamo dovuti andare in bagno 3 volte a testa x)

in pista abbiamo ballato tranquilli, come fosse una disco, tutto molto bello, peccato solo che la gente sia uscita dalla pista quasi subito, tempo mezz'ora ed era già mezza vuota con solo una decina di persone rimaste.

abbiamo girato per i privè guardando cosa succedeva, poi siamo tornati in pista per un po' e poi di nuovo nei privè.
abbiamo cercato una stanza tranquilla senza trovarla poi siamo andati in sala coppie e ci siamo messi su un divanetto con l'intento di divertirci un po' ed esibire qualcosa. tutto bene all'inizio poi si è creata una situazione un po' troppo complessa per noi novelli con una coppia sinistra la cui lei cominciava ad accarezzarmi la coscia, una coppia davanti il cui lui ha iniziato a toccare le ginocchia della mia donna, e una coppia a destra il cui lui, molto molto maldestramente, ha aspettato che la mia donna chiudesse gli occhi per darle una bella manata a palpare sul seno. gesto molto poco gradito. lì mi sono chiesto dove fosse tutta la faccenda di giocare, di sfiorare le spalle e osservare le reazioni etc...

insomma dopo questo gesto poco gradito ( abbiamo cordialmente allontanato la mano ), lei mi ha detto all'orecchio che voleva spostarsi. l'ho rivestita e ce ne siamo andati a cercare una stanza tranquilla.

non l'abbiamo trovata, non una che ci piacesse almeno, e dopo un po' siamo tornati in zona coppie sul divanetto di fondo finale. (da essere sicuri che nessuno potesse avvicinarsi troppo). dopo poco che ravamo lì, la mia lei mi dice, guarda quella coppia ci segue da tanto adesso sono lì. io non mi ero accorto di nulla. la ragazza di questa coppia si avvicina e fa : ragazzi vi va di andare a giocare in una stanza? Lei risponde no grazie, la donna ribatte ma perchè? non ti va? la mia Lei di nuovo risponde no grazie davvero. e si allontanano. nel frattempo iniziamo fra di noi un po' di giochi, e in dopo poco una coppia si è avvicinata, e la lei mentre lavorava il suo lui ha iniziato a toccare la mia lei in modo soft. abbiamo accettato le avances un po' dopodichè la mia donna si è di nuovo sentita un pochino a disagio e mi ha chiesto di spostarci in una stanza.

abbiamo trovato una stanza che però a me non piaceva tanto, un po' troppo incasinata secondo me con tropp via vai e troppa luce. cmq ho giocato su di lei con la lingua e lei è stata abbastanza bene (non tanto da concludere, si vedeva che ra parecchio nervosa). io non ho neanche provato la penetrazione, non mi sentivo a mio agio, troppe distrazioni e difficoltà a tenere l'erezione. problema che io normalmente non ho assolutamente. infatti credo sia stata la prima volta nella mia vita che ho rinunciato a un rapporto in quanto sentivo che mancava la tranquillità e la concentrazione. ci siamo rivestiti e ci siamo spostati in sala cinema. a destra c'era una coppia non giovanissima ma la lei sfoggiava un fisico interessantissimo. nel lettone una coppia stava tranquilla con qualche gioco soft. abbiamo iniziato anche noi qualcosa di soft e subito la coppia nella poltrona di destra si è riscaldata e accennava ad esibirsi ma onestamente noi non abbiamo raccolto, freddandola quasi subito. nel frattempo si è svolto un film nel film poichè è arriavata una seconda coppia nel lettone e si sono scambiati con quella che già era lì. probabilmente si conoscevano già da prima poichè le parole sono state zero, è stato tutto molto meccanico e a dire il vero non ha eccitato nè me nè la mia compagna. si vedeva che era proprio esercizio fisico.

a quel punto fattesi le 4 siamo andati a mangiare qualcosa al buffet, ci siam seduti un pochino sui divanetti e poi a casa.

giudizio complessivo buono. io non sono quasi mai riuscito a stare tranquillo e rilassato ma pazienza immagino sia normale. non sono stato eccitato cmq quasi mai c'erano davvero troppe cose a cui pensare. gente che passava entrava usciva guardava toccava boh! non ci ho capito nulla.
la mia Lei si è divertita anche se pure lei ha toccato picchi di agitazione alti e molta difficoltà a concentrarsi. cmq vuole tornare.

riproveremo :)
la prossima volta magari sceglieremo una stabnza + buia e appartata per stare + tranquilli. riguardo a "giochi" con altri, bèh per il momento lanciarsi in giochi soft fra le lei interesserebbe alla mia compagna, ma sembra difficile che poi il Lui dell'altra coppia non si intrometta in atteggiamenti che noi non vogliamo.

Lesykey

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5204 Messaggio da belnudo »

Lesykey ha scritto:siamo appena tornati dal krystal, non ho tanto sonno quindi vi scrivo una prima piccola recensione, magari domani approfondisco.

allora, partiamo dall'inizio, qualche difficoltà a trovare l'ingresso.. ma va bene abbiamo poi seguito un quartetto immaginando che fosse diretto lì e abbiamo trovato il posto.

espletate rapidamente le funzioni amministrative, tessere etc, entriamo.
orario, circa mezzanotte. la serata si sta animando proprio in quel momento, sale la musica e qualcuno inizia a ballare.

non è tanto pieno il posto, in realtà non credo sia stata una serata di piena, comunque coppie ce ne erano abbastanza.

età media così così calcolando che la mia donna è 22 enne diciamo che la maggior parte delle persone erano parecchio fuori target, ad ogni modo non tutte.

decidiamo di bere qualcosa, e qua nota dolente, cocktail completamente analcolici. ragazzi, il cuba libre era analcolico al 99%. capisco che non si possano far ubriacare le persone ma per quanto mi riguarda molto meglio un solo drink bello carico che ti da brio per la prima oretta piuttosto che 2 finti cocktail ! oltretutto nè io nè la mia donna siamo tipo a cui piace bere tanto inteso come liquidi ingeriti. preferiamo lo shottino di rum o di vodka liscia per capirci. (manco abbiamo provato ad ordinarli magari ce lo davano pure?)
questo non ci è piaciuto insomma. abbiamo preso 2 cocktail a testa come unico risultato che poi siamo dovuti andare in bagno 3 volte a testa x)

in pista abbiamo ballato tranquilli, come fosse una disco, tutto molto bello, peccato solo che la gente sia uscita dalla pista quasi subito, tempo mezz'ora ed era già mezza vuota con solo una decina di persone rimaste.

abbiamo girato per i privè guardando cosa succedeva, poi siamo tornati in pista per un po' e poi di nuovo nei privè.
abbiamo cercato una stanza tranquilla senza trovarla poi siamo andati in sala coppie e ci siamo messi su un divanetto con l'intento di divertirci un po' ed esibire qualcosa. tutto bene all'inizio poi si è creata una situazione un po' troppo complessa per noi novelli con una coppia sinistra la cui lei cominciava ad accarezzarmi la coscia, una coppia davanti il cui lui ha iniziato a toccare le ginocchia della mia donna, e una coppia a destra il cui lui, molto molto maldestramente, ha aspettato che la mia donna chiudesse gli occhi per darle una bella manata a palpare sul seno. gesto molto poco gradito. lì mi sono chiesto dove fosse tutta la faccenda di giocare, di sfiorare le spalle e osservare le reazioni etc...

insomma dopo questo gesto poco gradito ( abbiamo cordialmente allontanato la mano ), lei mi ha detto all'orecchio che voleva spostarsi. l'ho rivestita e ce ne siamo andati a cercare una stanza tranquilla.

non l'abbiamo trovata, non una che ci piacesse almeno, e dopo un po' siamo tornati in zona coppie sul divanetto di fondo finale. (da essere sicuri che nessuno potesse avvicinarsi troppo). dopo poco che ravamo lì, la mia lei mi dice, guarda quella coppia ci segue da tanto adesso sono lì. io non mi ero accorto di nulla. la ragazza di questa coppia si avvicina e fa : ragazzi vi va di andare a giocare in una stanza? Lei risponde no grazie, la donna ribatte ma perchè? non ti va? la mia Lei di nuovo risponde no grazie davvero. e si allontanano. nel frattempo iniziamo fra di noi un po' di giochi, e in dopo poco una coppia si è avvicinata, e la lei mentre lavorava il suo lui ha iniziato a toccare la mia lei in modo soft. abbiamo accettato le avances un po' dopodichè la mia donna si è di nuovo sentita un pochino a disagio e mi ha chiesto di spostarci in una stanza.

abbiamo trovato una stanza che però a me non piaceva tanto, un po' troppo incasinata secondo me con tropp via vai e troppa luce. cmq ho giocato su di lei con la lingua e lei è stata abbastanza bene (non tanto da concludere, si vedeva che ra parecchio nervosa). io non ho neanche provato la penetrazione, non mi sentivo a mio agio, troppe distrazioni e difficoltà a tenere l'erezione. problema che io normalmente non ho assolutamente. infatti credo sia stata la prima volta nella mia vita che ho rinunciato a un rapporto in quanto sentivo che mancava la tranquillità e la concentrazione. ci siamo rivestiti e ci siamo spostati in sala cinema. a destra c'era una coppia non giovanissima ma la lei sfoggiava un fisico interessantissimo. nel lettone una coppia stava tranquilla con qualche gioco soft. abbiamo iniziato anche noi qualcosa di soft e subito la coppia nella poltrona di destra si è riscaldata e accennava ad esibirsi ma onestamente noi non abbiamo raccolto, freddandola quasi subito. nel frattempo si è svolto un film nel film poichè è arriavata una seconda coppia nel lettone e si sono scambiati con quella che già era lì. probabilmente si conoscevano già da prima poichè le parole sono state zero, è stato tutto molto meccanico e a dire il vero non ha eccitato nè me nè la mia compagna. si vedeva che era proprio esercizio fisico.

a quel punto fattesi le 4 siamo andati a mangiare qualcosa al buffet, ci siam seduti un pochino sui divanetti e poi a casa.

giudizio complessivo buono. io non sono quasi mai riuscito a stare tranquillo e rilassato ma pazienza immagino sia normale. non sono stato eccitato cmq quasi mai c'erano davvero troppe cose a cui pensare. gente che passava entrava usciva guardava toccava boh! non ci ho capito nulla.
la mia Lei si è divertita anche se pure lei ha toccato picchi di agitazione alti e molta difficoltà a concentrarsi. cmq vuole tornare.

riproveremo :)
la prossima volta magari sceglieremo una stabnza + buia e appartata per stare + tranquilli. riguardo a "giochi" con altri, bèh per il momento lanciarsi in giochi soft fra le lei interesserebbe alla mia compagna, ma sembra difficile che poi il Lui dell'altra coppia non si intrometta in atteggiamenti che noi non vogliamo.

Lesykey
:o :o :o
vi aspetto in sauna...

Ps alla faccia dei singoli maleducati, anche le coppie non vogliono essere da meno :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5205 Messaggio da bianconigli »

Lesykey ha scritto:non è tanto pieno il posto, in realtà non credo sia stata una serata di piena, comunque coppie ce ne erano abbastanza.

Lesykey
E' la prima volta vero che venite in un club ? C'eravamo anche noi ieri sera e non sono assolutamente d'accordo su alcune vostre affermazioni. Penso che però questa differenza di punti di vista sia data dalle vostre normali abitudini. E' la prima volta che entrate in un club e penso che rispetto ad una discoteca normale il locale sembri vuoto rispetto alla calca e ressa che trovi ad un Victory o ad un A4. Ieri sera il locale era quasi pieno sicuramente più di 130/140 coppie e se pensi che al massimo ce ne stanno 150 non andiamo lontani per riepire la capienza del locale. Siamo arrivati alle 23 e siamo stati 5 minuti fuori perchè c'era coda. Inoltre in alcuni momenti c'era talmente tanta gente al bar che abbiamo dovuto aspettare parecchio per prendere un drink.

Età ? c'erano almeno altre 5 ragazze di coppia dai 18 ai 20 e molte dai 20 ai 30. Ovvio poi c'è anche casi di coppie 50 enni molte da 40 che in una discoteca normale stonerebbero ma in un club è più che normale.
In certi club i gestori esulterebbero per avere 2/3 coppie da 30 anni.

Nota di assoluta discordanza sulla vostra opinione è sul bar. Ma come fate a dire 99% acqua ? Sono anni che andiamo e puo' capitare che un drink sia scarico ma non tutti. Nel caso basta ritornare al bar e farlo notare e senza nessun problema ti fanno l'aggiunta. I cocktail del Krystal sono fin troppo carichi e c'è gente che esagera al punto di star male; tuttavia succede ovunque e non è possibile prevenire . Io ne ho bevuti 2 ed ero bello cotto. Su questo punto proprio non ci siamo, mi dispiace. Anche altre persone bevendo il primo sorso al bar hanno commentato con frasi del tipo"bello carico questo Havana" ecc.

Lesykey ha scritto:

Lesykey
A mio personale avviso ci siete andati giù pesante per essere la prima volta.
Allora sei nel corridoio vestito stai con la tua lei abbracciato il gioco comincia con una carezza o sfioramento.
Siete nudi/svestiti in mezzo ad un orgia non ti lamentare se toccano il seno alla tua compagna.
Per trovare la coppia giusta ci vuole molto tempo e soprattutto fortuna. Pensa quanto sia difficile trovare il giusto feeling in una coppia, figurati fra 4 persone.

Se non volete che il lui della coppia non si intrometta:
1) parlane al lui di coppia prima di giocare e stabilite le regole
2) se lui sta fermo tu devi stare fermo
3) devi capire se le due donne hanno interesse a giocare fra di loro

Per concludere benvenuti nel mondo swinger con i pro e i contro, abbiate pazienza, girate diversi posti e fatevi un'idea allargata e l'esperienza giusta per giudicare e poter scegliere il meglio per voi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”